Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRACTION CONTROL quale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Z@ck View Post
    allora andr? di IRC !!!
    te la sei cercata

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      te la sei cercata
      me la son gi? cercata 2 volte senza TC....

adesso vediamo x il 2012 di ridurre gli incontri con l ortopedico (ormai mio amicone !!!) !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by NDTecnico View Post
        io ho un IRC ma non mi fido molto... conosco quello che l'ha creato... UN PAZZO!!!!!
        Anke io mi fido poco del PAZZO ke l'ha fatto......ihihihi.....

Comment

• Font Size
          per ora un amico che lo ha mi ha parlato bene di questo

commercializzato dalla IRC

Controllo di Trazione IRC base - IRC Store
          anche un mio amico parla bene di IRC, che ha montato
          il mio mecca di fiducia invece si rifiuta di montare qualsiasi TC aftermaker, secondo lui tutte "schifezze"

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            anche un mio amico parla bene di IRC, che ha montato
            il mio mecca di fiducia invece si rifiuta di montare qualsiasi TC aftermaker, secondo lui tutte "schifezze"
            anche io ho sentito sempre o pareri positivi o totali denigrazioni dei prodotti aftermarket.....

boh???

Comment

• Font Size
              anche io ho sentito sempre o pareri positivi o totali denigrazioni dei prodotti aftermarket.....

boh???
              se tu vuoi mettere il tc per essere sicuro di non cadere piu' in hide side allora sbagli
              ti da una mano e piu' fiducia ma non fa miracoli

Comment

• Font Size
                se tu vuoi mettere il tc per essere sicuro di non cadere piu' in hide side allora sbagli
                su uellia fter-maker non so se fungono bene, ho grossi dubbi, ma quelli che fungono bene tipo sul s-rr o la rsv4, io sapevo che se li tari non a livello bassissimo,bench? sia ovvio che taglino cos? in modo un p? evidente, ma evitano ogni perdita di aderenza, quindi non si ha pi? nessuna caduta per derapata

Comment

• Font Size
                  su uellia fter-maker non so se fungono bene, ho grossi dubbi, ma quelli che fungono bene tipo sul s-rr o la rsv4, io sapevo che se li tari non a livello bassissimo,bench? sia ovvio che taglino cos? in modo un p? evidente, ma evitano ogni perdita di aderenza, quindi non si ha pi? nessuna caduta per derapata
                  anche con l'aftermarket pero' poi non fai strada,bisogna trovare il giusto compromesso,cioe' trovare quella taratura che non intervenga,e se lo fa e' perche' hai esagerato e quindi ci mette una pezza e te la cavi.
                  basta che ti salvi una volta sola e gia' te lo sei ripagato
                  Last edited by emassi78; 12-11-11, 15:51.

Comment

• Font Size
                    no no nn fraintendere....
                    i miracoli nn li fa nessuno tantomeno il traction control.... ma in alcune situazioni aiuta.... certo se ci dai delle manate di gas dove nn devi.... nn c ? traction che tenga!!

quello che mi sfugge ? sentire pareri cosi discordanti !!

O ? bellissimo o fa cacare

Comment

• Font Size
                      quello che mi sfugge ? sentire pareri cosi discordanti !!

O ? bellissimo o fa cacare
                      un p? come per le donne
                      per certi alcune sono belle e altre fanno schifo e viceversa
                      io nel dubbio mi ubriaco, metto le luci molto basse, la musica alta, e belle o brutte le sc..o tutte !!!

Comment

• Font Size
                        un p? come per le donne
                        per certi alcune sono belle e altre fanno schifo e viceversa
                        io nel dubbio mi ubriaco, metto le luci molto basse, la musica alta, e belle o brutte le sc..o tutte !!!
                        la politica della LAMA BASSA
                        funzioner? cosi anche x il TC?
                        lo spero

Comment

• Font Size
                          Andavo a girare con un ragazzo del forum, lui con il gubellini ultimo modello ed io con l'irc base.
                          Ottimi prodotti entrambi, ma lui era al muggio con il pc a impostare 10 parametri di cui non ci capiva nulla, io ratio (il pulse sono il numero di sensori ed una volta impostato non si tocca pi? ovviamente) e trim PUNTO!
                          devi ammattire un p? sulla corretta distanza dei sensori dai bulloni (e relative staffe di supporto), ma poi da le sue soddisfazioni.
                          IRC ? un bel prodotto e l'assistenza ? eccezionale (su tutti i prodotti, ho anche il qs completo) il titolare ? fulminato da non credere ma ? efficente e cordiale, chi l'ha progettato non dorme perch? alle 2 di notte lo chiamano per chiedergli chiarimenti... Insomma se ti aCCatti IRC entri in una sorte di ospedale psichiatrico e ne divieni parte.
                          Tornando alla scelta tra i due (bazzaz costa poco ed ha anche qs e gestione iniezione, ma time_Bandit ancora non ha capito se gli funziona o meno), gubellini ha moltissimi parametri di impostazione, si deve sapere come metterci mano, IRC solo due, ma non vuol dire meno efficente.
                          L'assistenza ? spettacolare per entrambi, IRC mi ha anche sostituito il sensore cambio "grippato" con il modello nuovo senza chiedermi nulla e questi atteggiamenti per me fanno la differenza. Gubellini ha sostituito il tc vecchio preso usato, che si era rotto, con il modello nuovo per soli 200?, quindi anche loro grande disponibilit?.
                          A livello di intervento sono simili, quindi la scelta resta tua.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chry113 View Post
                            Andavo a girare con un ragazzo del forum, lui con il gubellini ultimo modello ed io con l'irc base.
                            Ottimi prodotti entrambi, ma lui era al muggio con il pc a impostare 10 parametri di cui non ci capiva nulla, io ratio (il pulse sono il numero di sensori ed una volta impostato non si tocca pi? ovviamente) e trim PUNTO!
                            devi ammattire un p? sulla corretta distanza dei sensori dai bulloni (e relative staffe di supporto), ma poi da le sue soddisfazioni.
                            IRC ? un bel prodotto e l'assistenza ? eccezionale (su tutti i prodotti, ho anche il qs completo) il titolare ? fulminato da non credere ma ? efficente e cordiale, chi l'ha progettato non dorme perch? alle 2 di notte lo chiamano per chiedergli chiarimenti... Insomma se ti aCCatti IRC entri in una sorte di ospedale psichiatrico e ne divieni parte.
                            Tornando alla scelta tra i due (bazzaz costa poco ed ha anche qs e gestione iniezione, ma time_Bandit ancora non ha capito se gli funziona o meno), gubellini ha moltissimi parametri di impostazione, si deve sapere come metterci mano, IRC solo due, ma non vuol dire meno efficente.
                            L'assistenza ? spettacolare per entrambi, IRC mi ha anche sostituito il sensore cambio "grippato" con il modello nuovo senza chiedermi nulla e questi atteggiamenti per me fanno la differenza. Gubellini ha sostituito il tc vecchio preso usato, che si era rotto, con il modello nuovo per soli 200?, quindi anche loro grande disponibilit?.
                            Ciao
                            grazie del tuo parere
                            sulla loro disponibilit? come detto prima ho avuto modo di verificarla per un altro prodotto e infatti l impressione ? stata ottima

per modello base intendi il modello basde da 400 neuri o quello intermedio da 800
                            escludendo il modello pro logicamente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chry113 View Post
                              Ciao
                              io ho il TC Gubellini modello PRO, che poi ? quello che si setta tramite PC e quoto quanto affermato da Chry su prodotto e assistenza. Aggiungo che Gubellini commercializza anche un TC con "comandi" esterni e che, per quanto riguarda il PRO ? vero che il settaggio pu? essere complicato perch? prevede molti livelli di intervento ma ? anche vero che si pu? utilizzare un "wizard" in cui si sceglie tra tre mappature (della serie "principiante" "amatore" "pilota") e il TC fa tutto da solo... concordo che la scelta resta tua

Comment

• Font Size
                                Minkia zak, il tuo vicino di casa ? il SiGGnore dei Traction Control, e tu apri di questi post?

Sabato ci becchiamo e ti spiego l'arcano!

Comment

X
                                Working...
                                X