Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carello portamoto , meglio ELLEBI O Umbria rimorchi
Collapse
X
-
-
Originally posted by sergiosv View Posttelefona direttamente in sede ad Arluno e fatti fare u prezzo probabilmente se ti accordi te lo spediscono vedrei non ne rimarrai deluso specilmante x la robustezza , consiglio prenditi comunque il 3 posti piu' commerciale sicuramente i caso di rivendita e piu' comodo .omologato merci
ho venduto il triplo per problemi di spazio al box, si prendeva tutto lo spazio e non mi lasciava possibilit? di manovra, prendo il singolo perch? cmq ? anche pi? leggero , io lo traino con una Twingo 1.2 !
spedirlo coster? abbastanza...cmq prover? a sentire cosa mi dicono
Comment
-
@ Oengus:
sul sito Ellebi il "Kenno System" per posizionare in verticale il carrello lo danno solo per quello a corsia singola.
Ma ce l'hanno a listino anche x il 3 corsie (oppure te lo puoi far fare da un fabbro)!
Butta un occhio alle foto in questo vecchio topic.
Per vederle ti tocca fare copia/incolla dell'URL in altra finestra,
visto che imageschack qui non si vede
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostPedretti ad arluno , ci passo almeno una volta alla settimana davanti
e sti caxxi Alb? io abito in culonia , qua non c'? un caxxo
Originally posted by MaCe View Post@ Oengus:
sul sito Ellebi il "Kenno System" per posizionare in verticale il carrello lo danno solo per quello a corsia singola.
Ma ce l'hanno a listino anche x il 3 corsie (oppure te lo puoi far fare da un fabbro)!
Butta un occhio alle foto in questo vecchio topic.
Per vederle ti tocca fare copia/incolla dell'URL in altra finestra,
visto che imageschack qui non si vede
http://www.daidegasforum.com/forum/a...to-garage.html
Comment
-
-
io ho da 9 anni un ellebi 480 3 posti, frenato e con ammortizzatori idraulici
lo metto di fianco nel box (appoggiato sulla ruota e sulle due traverse in acciaio ed ingombra solo per 50cm di profondit?) ed ho anche fissato una carrucola sulla parete per tirarlo su senza sforzo
lascia perdere lo scarico, guarda il carrello dietro
Comment
-
Originally posted by Oengus View Posttroppo grande, voglio spazio nel box
ma tra il singolo e quello a 3 corsie non c'? poi tutta sta differenza.
LBM 300 a corsia singola
Lungh. max. (m) 2,85
Largh. max. (m) 1,18
LBM 500 a 3 corsie (in pratica il successore del mio LBM480)
Lungh. max. (m) 2,98
Largh. max. (m) 1,52
LBW 500 pianalato con 3 ferma ruota
Lungh. max. (m) 3,30
Largh. max. (m) 1,77
Comment
-
Bravo elio!
Approfitto x chiederti una cosa: lo rovesci direttamente sul fianco?
Oppure metti qualcosa tra telaio e pavimento x spessorare e alzarlo un pelino da terra?
Non ti si schiaccia il parafango in platica?
Ho il 480 anch'io, ma c'ho messo na tavola sopra e lo uso come ripiano!
Per? mi sono sempre chiesto se si potesse rompere qualcosa ribaltandolo direttamente sul fianco.
Comment
-
Originally posted by MaCe View PostBravo elio!
Approfitto x chiederti una cosa: lo rovesci direttamente sul fianco?
Oppure metti qualcosa tra telaio e pavimento x spessorare e alzarlo un pelino da terra?
Non ti si schiaccia il parafango in platica?
Ho il 480 anch'io, ma c'ho messo na tavola sopra e lo uso come ripiano!
Per? mi sono sempre chiesto se si potesse rompere qualcosa ribaltandolo direttamente sul fianco.
ne metto uno sotto la traversa anteriore, uno sotto la traversa posteriore ed il parafango non tocca pi? a terra
per tenerlo un p? inclinato verso il muro (per sicurezza visto che cos? spessorato la ruota non toca a terra) ci metto poi anche un altro spessore (mi pare sui 2cm) sotto la ruota
Comment
-
Originally posted by elio View Postse ci fai caso vedi uno spessore (saranno 6cm circa) fatto con il legno sotto la traversa anteriore (lo intravedi dietro al collettore del cilindro verticale )
ne metto uno sotto la traversa anteriore, uno sotto la traversa posteriore ed il parafango non tocca pi? a terra
per tenerlo un p? inclinato verso il muro (per sicurezza visto che cos? spessorato la ruota non toca a terra) ci metto poi anche un altro spessore (mi pare sui 2cm) sotto la ruota
Comment
-
ps. sempre x elio:
ma quella roba nera che si intravvede subito sopra al cricchetto ? una "gabbia" portatanica?
L'hai fatta tu o l'hai comprata?
@ Oengus: scusa l'OT!
Comment
-
Originally posted by MaCe View Postps. sempre x elio:
ma quella roba nera che si intravvede subito sopra al cricchetto ? una "gabbia" portatanica?
L'hai fatta tu o l'hai comprata?
@ Oengus: scusa l'OT!
p.s. la ruota di scorta l'ho montata sotto dopo l'asse ruota interponendo un distanziale tra telaio e cerchio
Comment
-
Originally posted by elio View Post? una gabbia portatanica... ma in origine era un portavasi da ringhiera
Ti posso chiedere qualche foto in dettaglio per capire come l'hai fissato al carrello?
Quando puoi eh!
Il mio ruotino era fissato pi? o meno come il tuo, ma era scomodissimo da raggiungere.
L'ho spostato sotto alla traversa anteriore con una staffa apposita.
Comment
X
Comment