Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono ottime corone,io nella mia cassetta attrezzi ne ho 5...sono anke molto belle da vedere!Io le prendo direttamente in ditta e conosco i ragazzi ke ci lavorano...ottime persone,disponibili e cortesi!!
Sono ottime corone,io nella mia cassetta attrezzi ne ho 5...sono anke molto belle da vedere!Io le prendo direttamente in ditta e conosco i ragazzi ke ci lavorano...ottime persone,disponibili e cortesi!!
dandoti una provvigione di disturbo (in euro...)
nn ? che mi recuperi in passo 520 un z42 e una z43 attacco marchesini kompe a 5 fori?
in ergal anodizzazione dura, non colorata.
dandoti una provvigione di disturbo (in euro...)
nn ? che mi recuperi in passo 520 un z42 e una z43 attacco marchesini kompe a 5 fori?
in ergal anodizzazione dura, non colorata.
Domani vado a sentire quanto mi fanno...
Tu a quanto le hai trovate in giro su Internet o dai rivenditori?
PS L'anodizzazione dura non ha colori...cio? ? sempre quel simil bronzo scuro...quelle colorate (nere,rosse,verdi,ecc) sono "tenere"!!
PS2 Non importa specificare il modello di cerchio,basta la marca...Marchesini ha lo stesso attacco a 5 fori!!
Domani vado a sentire quanto mi fanno...
Tu a quanto le hai trovate in giro su Internet o dai rivenditori?
PS L'anodizzazione dura non ha colori...cio? ? sempre quel simil bronzo scuro...quelle colorate (nere,rosse,verdi,ecc) sono "tenere"!!
PS2 Non importa specificare il modello di cerchio,basta la marca...Marchesini ha lo stesso attacco a 5 fori!!
ho voluto esser precisini
ho visto prezzi (quei pochi che ho trovato) oscillarsi dai 65 agli 80 euro... x le "dure" di cui parliamo !
saresti gentilissimo, senza fretta e impegno se hai modo ricontattami o qui o alla mia mail zack_max2003@yahoo.it
fai le 2 corone + un tot % x il disturbo (non 200%!!!)
ho voluto esser precisini
ho visto prezzi (quei pochi che ho trovato) oscillarsi dai 65 agli 80 euro... x le "dure" di cui parliamo !
saresti gentilissimo, senza fretta e impegno se hai modo ricontattami o qui o alla mia mail zack_max2003@yahoo.it
fai le 2 corone + un tot % x il disturbo (non 200%!!!)
Anke io le avevo trovate a quei prezzi su Internet, + verso gli 80 ke sui 65...cmq mi informo!!!
Tranquillo,prima vedo quanto mi fanno...ci metto la spedizione e poi ti mando la fattura a casa!!
Ti faccio sapere nei prox giorni (direi gi? domani) anke xk? ci devo giusto passare anke x un altro amico!!
PS Se ti servono dei pignoni o delle catene hanno anke quelle!!!
Comment