Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No mi servono pi? precise possibili alle originali con attacchi faro da verniciare con il colore originale...lo scopo e' salvaguardare le originali...qualche turno da amatore lento....e che siano facili e belle
quelle cinesi esteticamente sono ottime ma sulla durata in tanti si lamentano,perch? si rompono gli attacchi e nelle zone calde tendono a colare...l'unica mia esperienza ? con plastic bike per la pista,quindi non ti sono d'aiuto
sparpi, mio consiglio visto che mi pare di aver capito che ? per un 1198 giusto????
Se il colore ? bianco, con la scusa che ? perlato rivolgiti a mxp ricambi cos? te le fanno gi? colorate a dovere...vanno su bene, gi? forate ecc.... se invece ? il classico rosso trova delle originali grezze e falle colorare da un carrozziere di buon livello.... Cmq come accoppiamenti secondo me tutta la vita l' abs.... Se t serve il contatto per comprare meglio da mxp fammi sapere che ti giro il numero di una persona.... .D
Ragazzi io pr? avevo letto che le carene di moto xp ricambi sono quelle cinesi che si trovano su ebay, loro le comprano e le rivendono pari pari in italia riprezzandole...........ma ? una cagata o no?
Ragazzi io pr? avevo letto che le carene di moto xp ricambi sono quelle cinesi che si trovano su ebay, loro le comprano e le rivendono pari pari in italia riprezzandole...........ma ? una cagata o no?
Io non ho esperienze con loro ma li conosco quando erano MotoGpRicambi e un amico aveva comprato delle loro carene...bh? era meglio lasciare perdere!!
(Secondo m? hanno cambiato nome proprio x i casini.....infatti la mail ? sempre quella di prima.....)
Di sicuro poi sono quelle cinesi ke comprano in stock a magari 300€ e le rivendono a 800€.......
IIIIMMMOOOOHHH.....
Io non ho esperienze con loro ma li conosco quando erano MotoGpRicambi e un amico aveva comprato delle loro carene...bh? era meglio lasciare perdere!!
(Secondo m? hanno cambiato nome proprio x i casini.....infatti la mail ? sempre quella di prima.....)
Di sicuro poi sono quelle cinesi ke comprano in stock a magari 300? e le rivendono a 800?.......
IIIIMMMOOOOHHH.....
Ecco proprio di questo parlavo....
(confermo che l'azienda ? la stessa, se vai sul sito motogpricambi.com il browser ti manda subito sul sito di moto xp ricambi)
Di sicuro poi sono quelle cinesi ke comprano in stock a magari 300€ e le rivendono a 800€.......
IIIIMMMOOOOHHH.....
Per esperienza di un mio amico confermo al 100x100 poi oh nn ? vangelo, ma so che lui ha preso una sonora e prepotente in**lata dai suddetti venditori.
Se non hai vezzi estetici replica, secondo me le FIBERMED sono un buon compromesso qualit?/prezzo. Sono fatte bene e sono onesti !!
Le prendi bianche te le vernici nell inverno anche in fai da te e risparmi cmq e nn hai una patacca cinese che nn vale un beneamato c***o !!!
il made in china FORSE va bene per lo scola-posate..... io sulla moto preferisco 100/150 euro in pi? ma un prodotto che nn mi si sgretola in mano... e che cmq un domani devi rivendere ha il suo minimo valore di mercato !!!!
sparpi, mio consiglio visto che mi pare di aver capito che ? per un 1198 giusto????
Se il colore ? bianco, con la scusa che ? perlato rivolgiti a mxp ricambi cos? te le fanno gi? colorate a dovere...vanno su bene, gi? forate ecc.... se invece ? il classico rosso trova delle originali grezze e falle colorare da un carrozziere di buon livello.... Cmq come accoppiamenti secondo me tutta la vita l' abs.... Se t serve il contatto per comprare meglio da mxp fammi sapere che ti giro il numero di una persona.... .D
Ecco appena arrivato e leggo tutte queste discussioni inerenti alla ditta che nemmeno a farlo apposta ho fatto scegliere al mio socio e amico fraterno.
Ho preso 4 ditte in considerazione ...
Una mi risponde al telefono incominciando a decantare il proprio prodotto e facendomi intuire che devo pagare i loro gioielli ..e non li ho chiesto nemmeno lo sconto...mah
La seconda importa dalla Cina ...ma contrariamente ai vs pareri ...io con queste mi sono trovato meglio di tante italiane in vtr ma la scarto perch? non le voglio replica ma grezze da poterle fare come mi viene in testa....tra l'altro mio cugino e' titolare di una carrozzeria.
La terza solo in vtr...ma il prezzo e le foto non mi convincono.
Alla fine opto per quelle stradali grezze della motoxp...persone gentili disponibili e nel prezzo mi hanno messo la spedizione e il plex...tutto disponibile e gi? in partenza.
Il costo non e' poco ma nemmeno molto...io ho fiducia....magari chi ho quotato pu? raccomandarmi con chi di dovere
1198s di Bari
Non appena avr? ricevuto vi faro' sapere
Io quest'estate ho comprato da un ragazzo una carenatura completa in vtr e il serbatoio per la mia moto, e lui mi ha regalato un set (piuttosto demolito) di carene cinesi in abs.
Il set completo l'aveva pagato sui 600€ gi? verniciato replica fiat, ti posso assicurare che la verniciatra ? molto bella e resistente, inoltre ho sentito parlare bene diverse persone di questi prodotti.
Mi duole dirlo ma a quanto pare questi cinesi non sono proprio delle schiappe a fare le carene, io non so se mi fiderei a comprare dalla cina, ma chi le acquistate me ne ha sempre parlato bene...
le mie sono cinesi in abs pagate 300 comprese di plexi. lascia perdere i vari venditori italiani che comprano dagli stessi e rivendono al triplo millantando che siano prodotte in italia. tutt le abs after market presenti sul mercato sono realizzate nelle stesse due/tre fabbriche di hong kong
codone perfetto, vasca spaccata di netto nella parte finale, davanti accoppiamenti e agganci tra le lateriali e serbatoio disastrosi ma ho risolto in modo soddisfacente con fasce di plastica adesiva simil carbonio prima e del nastro americano poi. devo dire per? che sul cbr600 quella zona ? davvero critica
dallo stesso produttore da cui le ho prese io un amico con gixxer 600 si ? trovato alla grande: zero sbattimenti nel montaggio e la resa finale ? perfino migliore che con le originali
a breve per? smonto tutto e passo a delle vtr racing plastic bike ex mondiale ss perfette, comprate a novegro da cantalupo in persona a una cifra ridicola
Allora...io x la ZX10R avevo comprato delle carene in Abs e le avevo pagate 300€ (direttamente in Cina vincendo un'asta in America...),ho rifinito i fori,fatto qualke modifica ma alla fine montavano benissimo e senza particolari problemi...fino alla caduta!!
Quelle di MXP credo siano al 100% importate dalla Cina e poi vendute cun + di 100% di ricarico...le carene saranno anke buone, x? non penso siano loro!
Io poi li critico su quelle in Vtr ke erano davvero un insulto...su quelle in Abs non posso dire nulla anke xk? come detto credo IMHO...non siano fatte da loro!!
In bocca al lupoooo!!!
:1:
PS Tutto quello detto sopra ? stato detto sotto l'effetto dell'alcool.....
Lasciate stare motoxp ricambi, purtroppo ho avuto modo di fare alcuni affari con loro e maaaaai pi?. Persona disonestissima (quello con cui ho avuto a che fare io, gli altri non s?), ho avuto svariati problemi e lui se ne ? sempre lavato le mani cadendo dalle nuvole, le carene poi non sono mica fatte bene, troppo rigide e incastri non perfetti quindi di conseguenza sono difficili da montare.
Evitatelo come la peste, poi basta scrivere motoxp ricambi e guardare il parere che hanno su di loro sui vari forum e capirete??un detto dice chi di spada ferisce di spada perisce?godo??
Evitatelo come la peste, poi basta scrivere motoxp ricambi e guardare il parere che hanno su di loro sui vari forum e capirete……un detto dice chi di spada ferisce di spada perisce…godo……
come on quotarti!!
io pers nn le ho mai prese ma le ho viste... e per montarle il mio amico credo avrebbe fatto meno fatica se era cieco .... poi alla fine a furia di modifiche, nastro americano e bestemmie ce l ha fatta.... ma personalmente ripeto ne vale la pena ???
ok risparmiare x carit?... ma se poi ci devo xder la salute e rischiare anche di romperle x montarle che sti cinesi se ne vadano a fare.......
io personalmente ho provato
-PlasticBike, fanno solo pista ma secondo me sono il TOP
-Cruciata , CARE ma decisamente di ottima fattura, sia le pista che le strada le consiglierei
-Fibermed, buon prodotto qualit?/prezzo, forse il migliore per tutte le tasche
-Motoflash economiche decisamente nn da buttare ma secondo me molto alla buona....
morale x me meglio un discreto set in VTR (che ? anche pi? facile da riparare) che un set gi? finito ma fatto malamente.
Mi ricordo che per l R6 2006 la Fibermed mi diede le carene pista complete (cupolino/pance/vasca/codone/sottocodone/parafango) a 399 euro erano molto molto belle rinforzate dove si deve e con anche i supporti dove necessario gi? annegati nella VTR
Comment