Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno mi sa indicare che tipo di dischi anteriori posso montare sul cerchio marchesini con diametro attacco di 64...a 6 fori che hanno un interasse tra loro di 80 mm?
Misura dischi 310 oppure 320
Grazie
Qualcuno mi sa indicare che tipo di dischi anteriori posso montare sul cerchio marchesini con diametro attacco di 64...a 6 fori che hanno un interasse tra loro di 80 mm? Misura dischi 310 oppure 320
Grazie
perdonami, ma il fatto di montare dischi da 320 o 310 cosa c'entra con il diametro di attacco ect ect
perdonami, ma il fatto di montare dischi da 320 o 310 cosa c'entra con il diametro di attacco ect ect
Perdonami campione :1:
Sono stato un po' superficiale ...e non e' nel mio stile
Ti spiego ...ho aperto una discussione in sezione Yamaha per aiutare il pilota che deve affrontare la gara del 13 novembre .
Ma mi sono rivolto anche qui x velocizzare ...
Abbiamo rovinato i dischi della r1 e vorremmo sostituirli.
La flangia del cerchio marchesini e' rovinata ..quindi non vogliamo riacquistarla al momento e prendere dei dischi che montino senza la flangia.
I ragazzi in sezione Yamaha mi hanno detto che cio' e possibile con quelli installati su Ducati o Aprilia ma non sanno indicarmi il modello o il codice giusto.
Tu saresti in grado di aiutarmi
Quindi 310 come gli originali o 320 creando dei distanziali ...l'importante sapere quali...ma soprattutto che abbiano la giusta campanatura.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi
centraggio 64,6 fori su 80mm sono dischi aprilia e ducati fino al 2002.
scampanatura 10,5(intesa da esterno disco a appoggio disco) e diametro 320mm
dai vari monster,alla serie 916-996-998.
le prime rsv 1000/tuono
le guzzi v11,norge,alcune morini8il corsaro per esempio)
per scampanature maggiori esistono quelli del 998r che sono 15mm
Perdonami campione :1:
Sono stato un po' superficiale ...e non e' nel mio stile
Ti spiego ...ho aperto una discussione in sezione Yamaha per aiutare il pilota che deve affrontare la gara del 13 novembre .
Ma mi sono rivolto anche qui x velocizzare ...
Abbiamo rovinato i dischi della r1 e vorremmo sostituirli.
La flangia del cerchio marchesini e' rovinata ..quindi non vogliamo riacquistarla al momento e prendere dei dischi che montino senza la flangia.
I ragazzi in sezione Yamaha mi hanno detto che cio' e possibile con quelli installati su Ducati o Aprilia ma non sanno indicarmi il modello o il codice giusto.
Tu saresti in grado di aiutarmi
allora i dischi ducati di ultima generazione dal 999 1098 1198 848 multistrada ecc sono a 5 fori quindi se vai su ducati hai bisogno di dischi che equipaggiavano i 996 o 998 o 748 altrimenti se stai su aprilia vanno bene quelli dell rsv o dell rsv4....per? devi controllare bene anche l offset dei dischi perch? quelli ducati da 5 fori sono diversi da quelli a 6 fori.....
gli offset sui dischi sono standard per questi due modelli
per il 5 fori ? di 15,5 mm (749-999-848-1098 1198)
per il 6 fori ? 10,5 mm....(996-998-rsv-rsv4-tuono e tuono v4)
cmq se non hai capito qualcosa mandami un mp.... ciao
centraggio 64,6 fori su 80mm sono dischi aprilia e ducati fino al 2002.
scampanatura 10,5(intesa da esterno disco a appoggio disco) e diametro 320mm
dai vari monster,alla serie 916-996-998.
le prime rsv 1000/tuono
le guzzi v11,norge,alcune morini8il corsaro per esempio)
per scampanature maggiori esistono quelli del 998r che sono 15mm
ciao tiz
azzo mentre trovavo le varie misure avevi gia risposto tu!!!! vabb?....
Comment