Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi date qualche info sulla centralina Bazzaz?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi date qualche info sulla centralina Bazzaz?

C'? qualcuno che la utizza?....e soprattutto... il tc... quanto ? efficiente?

di sicuro ne sar? gi? stato parlato,per? mi piacerebbe qualche testimonianza recente.

• Font Size
    Originally posted by 5valvole View Post

di sicuro ne sar? gi? stato parlato,per? mi piacerebbe qualche testimonianza recente.
    l'ha montata un mio amico sul k5 e va benissimo. sia come centralina che come tc. ha i suoi settaggi e te la regoli come vuoi. lui lo tiene regolato con intervento non invasivo e lo ha sentito entrare solo in situazioni dove serviva effettivamente. io l'ho provata ma non ho fatto entrare il tc.

? comoda poi perch? non hai sensori su ruote ma legge i giri motore, quindi hai meno roba da curare.

poi c'? chi dice che ci? ? meglio, chi dice che ? peggio... il mondo ? bello perch? ? avariato

Comment

• Font Size

Pensa, io ce l'ho e la utilizzo soltanto per il cambio elettronico.
      Lo Z-AFM mi va in errore e legge male i valori della lambda, il TC ho smesso di usarlo perch? non riesco a capire se mi aiuta o no....
      Ho sempre paura che mi faccia perder tempo

Comunque ? regolabile in tutto e per tutto, molto semplice ecc.

Comment

• Font Size
        io l'avevo sull'r6, poi ho comprato un cbr 1000 e ho comprato un'altra bazzaz..
        il cambio elettronico ? ottimo...
        con il modulo z-afm si pu? regolare bene la carburazione...
        il tc l'ho regolato non molto invasivo, l'ho sentito entrare poche volte, ma giusto in quelle serviva...
        per me ne ? valsa la spesa e la consiglierei...

Comment

• Font Size
          grazie per le risposte,a me interessava principalmente per il tc visto un bel highside che mi son fatto a magione i primi di ottobre....

mi sembra di capire che si possa scegliere anche cosa utilizzare delle possibilit? offerte da questa centralina.....posso usare anche il solo tc?

poi,ma se con la moto vi mettete su un tratto di asfalto liscio e aprite,normalmente la moto sgommerebbe.....il tc...interviene ?

in teoria non dovrebbe consentire nemmeno un burnout.....

avete provato a fare questo tipo di prove per sentirne l'effettivo intervento?

Comment

• Font Size
            premetto che sono un rivenditore..per?:
            le centraline aggiuntive sono buone tutte..capire o meglio sentire le differenze ? veraemente difficile, o ancora meglio su moto preparate la centrliana aggiuntiva buona fa la differenza!
            come t.c. non prendiamoci in giro..serve una ruota fornica o ? solo una presa per i fondelli, ci sono glia fter market che sono molto validi una volta settati per bene, ti salvano sicuramente il cuXlo in caso ddi errore o gomma ecc..
            io la vedo cosi..consiglio ai miei clienti e nessuno si ? mai lamentato..anzi!

Comment

• Font Size
              ti riferisci all' irc ?

Comment

• Font Size
                Diciamo che il Tc ? utilile x un cliente medio.. certo se corri c ? di meglio.. Cmq funziona bene,se deve servire x evitare l errore puro ? + che ottimo..
                Cmq il pacchetto bazzaz funziona molto molto bene.. installato su tante moto e, nessuno si ? mai lamentato..

Comment

• Font Size
                  ti riferisci all' irc ?
                  si a quello!
                  ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    premetto che sono un rivenditore..per?:
                    le centraline aggiuntive sono buone tutte..capire o meglio sentire le differenze ? veraemente difficile, o ancora meglio su moto preparate la centrliana aggiuntiva buona fa la differenza!
                    come t.c. non prendiamoci in giro..serve una ruota fornica o ? solo una presa per i fondelli, ci sono glia fter market che sono molto validi una volta settati per bene, ti salvano sicuramente il cuXlo in caso ddi errore o gomma ecc..
                    io la vedo cosi..consiglio ai miei clienti e nessuno si ? mai lamentato..anzi!
                    perch? dici ci??
                    non sono super istruito ma da ci? che s?, la bazzaz ha il pregio di non dover essere regolata al variare di diametro cerchi o gomme in quanto agisce sull'iniezione, leggendo i giri motore in pratica ? istantaneo, appena salgono troppo bruscamente per una perdita di aderenza, taglia.
                    quali sono i contro di questa soluzione?

io non ce l'ho, ma mi pare che sia con ruote foniche, sia con bazzaz siano arrivati ad un ottimo livello, o sbaglio?

Comment

• Font Size
                      Tanti saluti a tutti gli appasionati del forum e sopratutto a voi della discussione.
                      Premetto che la Bazzaz non l'ho mai provata, ma mi sembra un ottimo prodotto, l'unica cosa che non mi convince ? la macanza dell'anticipo variabile; questa ? l'unica cosa che mi trattiene dall'acquisto...

Comment

• Font Size
                        Ma nella versione completa (gestione benzina+TC+cambio elettronico) immagino che cmq l'auto mappatura non sia inclusa e sia un modulo aggiuntivo, giusto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Tutankamon View Post
                          Ma nella versione completa (gestione benzina+TC+cambio elettronico) immagino che cmq l'auto mappatura non sia inclusa e sia un modulo aggiuntivo, giusto?
                          si ? un modulo aggiuntivo,non credo esista gi? integrata

Comment

X
                          Working...
                          X