Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modificare forcelle kawa 750 del 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modificare forcelle kawa 750 del 2005

Ciao a tutti, ho un amico che possiede una kawa 750 z del 2005 con le forcelle originali che fanno propio schifo , quasi da fermo scendono a fine corsa ed in curva , mi dice, che la moto ondeggia ! Quindi vorrebbe poter effettuare delle migliorie come sostituire le molle , olio , o altro, COSA GLI POSSIAMO DIRE ???
    Dove pu? trovare quanto necessario ? ? un lavoro che pu? fare a casa o deve obbligatoriamente andare da un meccanico ??
    grazie anticipate

• Font Size
    Dipende da cosa ci fa con la Z!... e da quanto vuole spendere...
    Tanti, me compreso (avevo la K7), cambiano l'avantreno con quello del 636 o 6r..altri con quello del 10r!
    Li la si trasforma abbastanza, il davanti si pianta bene per terra e sopratutto metti su due pinze che frenano!!

Se invece non ha grosse pretese, cambia la cartuccia (che per la Z non ha costi proibitivi) e trasforma la forca in almeno in qualcosa di regolabile!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by axxxel View Post
      Ciao a tutti, ho un amico che possiede una kawa 750 z del 2005 con le forcelle originali che fanno propio schifo , quasi da fermo scendono a fine corsa ed in curva , mi dice, che la moto ondeggia ! Quindi vorrebbe poter effettuare delle migliorie come sostituire le molle , olio , o altro, COSA GLI POSSIAMO DIRE ???
      Dove pu? trovare quanto necessario ? ? un lavoro che pu? fare a casa o deve obbligatoriamente andare da un meccanico ??
      grazie anticipate
      Tutto dipende da quanto vuole spendere ...
      Con buone Molle e Olio si risolve un bel po' di cose ...
      mentre per gli ondeggiamenti il responsabile ? il Mono

Io sono a Monza

Comment

• Font Size
        Io avevo la Z proprio del '05
        Per risolvere i problemi ho messo tutte le sospensioni del 636(con ovvie modifiche) ed era diventata una bomba, solo che tra una cosa e l'altra ci sono volute 1000?
        Ho fatto quella scelta perch? oltre alle sospensioni guadagnavo anche con i freni, altrimenti con un buon kit all'avantreno avrei speso qualcosina meno.
        Sappi per? che evolvendo solo l'avantreno, risolvi poco, dovrai abbinarci obbligatoriamente un mono

Comment

X
        Working...
        X