Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop gp racer...............non c'? il 190/50????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop gp racer...............non c'? il 190/50????????

La domanda ? quella del titolo, ho guardato sul loro sito ma la 190/50 non ? menzionata....ma ? possibile?

• Font Size
    Eh s?, ? cos?, non la fanno.

Comment

• Font Size
      Che inculata
      Peggio per dunlop, comprer? altro

Comment

• Font Size
        Tipo cosa?

Comment

• Font Size
          puoi comprare le sportsmart , o anche fare sportsmart posteriore e gp racer mescola M anteriore.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Martino View Post
            Tipo cosa?
            Metzeler Racetek K3 oppure Racetek K3 Interact

Comment

• Font Size
              Tipo non lo so..
              L'anno prosimo vorrei usare la moto in pista e qualche volta in strada, diciamo 50-50, quindi volevo delle gomme che mi possano far fare tutte e due, ovviamente senza pretendere grandi percorrenze, tipo 3-4000 km l'anno.
              Mi sono sempre trovato bene con michelin ma purtroppo il passo dopo le power pure sono le power one, che se ho capito bene sono molto sportive e non molto adatte per un principiante della pista (quale io sono), quindi pensavo a dunlop dato che molti ne parlano bene ma a quanto pare questo problema non ? risolvibile..
              Ci sono alternative? (partendo dal presupposto che pirelli non mi piace granch?)

Originally posted by pelison View Post
              Grazie del consiglio
              Cosa mi dite di queste gomme? Sarebbero adatte al tipo di utilizzo da me descritto? (precisando che con la mia esperienza di pista e per come uso il gas alle gomme gli faccio il solletico)

Comment

• Font Size
                Originally posted by pelison View Post
                Io per i miei gusti trovo che siano migliori le SportSmart, visto che si parlava di Dunlop, anche se la teoria le vorrebbe posizionate diversamente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hrvazka View Post
                  Grazie del consiglio
                  Cosa mi dite di queste gomme? Sarebbero adatte al tipo di utilizzo da me descritto? (precisando che con la mia esperienza di pista e per come uso il gas alle gomme gli faccio il solletico)
                  Io credo che con il K3 Interact ti troverai benone, sia in strada che in pista.
                  Lo SportSmart ti durer? di pi? ma in pista il K3 rimane superiore.... a sto punto decidi tu

Comment

• Font Size
                    per una gomma racing 3-4000km li vedo un p? difficili da raggiungere, io ti consiglio una sola cosa, per strada fai come vuoi, ma in pista solo ed esclusivamente gomme in mescola. pirelli sc 0-1-2, metz k0-1-2, ecc ecc. non stare ad usare gomme normali in pista che sono pi? pericolose che altro..

per strada decidi te cosa montare

te lo dico per esperienza, perch? qualche osso per strada e pista purtroppo ce l'ho lasciato..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Claudietto View Post
                      per una gomma racing 3-4000km li vedo un p? difficili da raggiungere, io ti consiglio una sola cosa, per strada fai come vuoi, ma in pista solo ed esclusivamente gomme in mescola. pirelli sc 0-1-2, metz k0-1-2, ecc ecc. non stare ad usare gomme normali in pista che sono pi? pericolose che altro..

per strada decidi te cosa montare

te lo dico per esperienza, perch? qualche osso per strada e pista purtroppo ce l'ho lasciato..
                      gi?,gi?.....specie se fai pi? uscite le stradali non sono il max

Comment

• Font Size
                        Grazie del consiglio per? ho sentito dire (da casoli, gasolio) che le gomme in mescola una volta che prendono la loro scaldata perdono molto in quanto a prestazioni, ed ? sicuro che non voglio e non posso permettermi di lasciarci un treno di gomme a pistata, inoltre non penso che le sfrutterei, dato che sono alle prime pistate...

Io pensavo di prendere delle gomme stradali abbastanza adatte ad essere usate anche in circuito, calcolate che quest'anno sono andato con le power pure (che non sono proprio gomme da pista) e non gli ho fatto nemmeno il solletico, hanno finito la pistata come nuove..

Altro punto ? che non ho le termocoperte (e non ho intenzione di acquistarle) e vorrei delle gomme che si scaldino con una certa facilit?.

Sbaglio a pensare cos??

Comment

• Font Size
                          io le gomme che uso in pista le finisco poi su strada tranquillamente..e altre volte sono andato in pista con gomme gi? usate per strada, ma in pista ci vogliono quelle in mescola, perch? le altre dopo un p? si surriscaldano e diventano pericolosissime.

poi ? ovvio che se le gomme si cristallizzano le puoi buttare tranquillamente perch? come ti hanno detto tengono pi? poco..

non c'? bisogno assoluto delle termocoperte in pista, basta entrare e non tirare subito come uun disperato, 1 o 2 giri per far scaldare per bene le gomme ci vogliono..

poi ognuno ha le sue preferenze, le gomme sono una cosa soggettiva.. quindi provare per credere..

Comment

• Font Size
                            secondo me con le k3 interact ti troverai sicuramente benissimo.
                            io le ho usate e tra strada e una mezza giornata a franciacorta e a 2000 km erano finite ai fianchi pero' faccio solo curve in montagna per strada

Comment

• Font Size
                              Quindi dite che anche per un neofita della pista sia molto meglio montare delle gomme in mescola, io penso di andare cos? piano da non riuscire neanche a scaldarle..

Queste metzeler k3 che gomme sono? Sono in mescola? Immagino comunque che siano omologate

Comment

X
                              Working...
                              X