ciao ragazzi ho un problema sulla mia cbr 600 rr praticamente mi si sono ovalizzati i dischi e devo cambiarli ho guardato su internet ed ho trovato i brembo t-drive che ovviamente sono una garanzia ma costa l'ira di *** ed i braking che praticamente costano la met? ma se guardiamo le discrizioni dei prodotti sono simili ai brembo, voi di questi braking che ne pensate?? qualcuno di voi li monta?? avete qualsiasi opinione o consiglio da darmi su quale dischi scegliere???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Braking vs brembo
Collapse
X
-
Sono dell'idea che se sulle moto da corsa si montano impianti frenanti brembo un motivo ci sar? , altrimenti sarebbe da idioti spendere il doppio solo per dei dischi nn trovi?
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 718
- 43
- Maschio
- 1
- Sardo DOC trapiantato in Maremma
- militare
- Vespa 75 polini
- Send PM
-
purtroppo gli originali ce l'hanno per difetto di ovalizzarsi quindi spenderei sicuramente meno ma dopo poco avrei lo stesso problema
si dice chi piu spende meno spende ed in effetti ? vero
Comment
-
io proverei a cercare brembo, discacciati usati, io ho i newfren sul gixer e vanno benissimo sia su strada che in pista, i braking li ho avuti sul 636 e oltre a spianare le pastiglie in modo spaventoso scaldavano tanto l'impianto.
aggiungerei che i braking sono molto belli esteticamente ma ....stop, meglio altri prodotti
Comment
-
io su dischi cerchi e cose del genere sono mooolto diffidente a prenderli usati magari se sono storti...ad occhio nudo nn si vede ma poi quando li monti lo senti ed una volta montati i soldi li hai spesi ed il venditore sparisce ste cose sempre meglio prenderle nuove e poi cavolo quando ti arrivano sti due dischi belli lucidi e impacchettati c? anche un minimo di soddisfazione no?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
i t-drive costano un pelo di piu ma tanto se si parla di 40 euro di differenza su una spesa di 600 700 euri a sto punto prendo i t-drive cosi poi vi dico come vanno
Comment
-
il mio spacciatore di fiducia mi ha detto che i ss li hanno abbassati di prezzo notevolmente con l arrivo dei t drive e declassati a ricambio after market pero rimangono il top fino all altr anno quindi non esiterei sulla scelta....ss nuovi e via
Comment
-
Originally posted by manliogixxer View Postil mio spacciatore di fiducia mi ha detto che i ss li hanno abbassati di prezzo notevolmente con l arrivo dei t drive e declassati a ricambio after market pero rimangono il top fino all altr anno quindi non esiterei sulla scelta....ss nuovi e via
si? e che prezzo ti fa il tuo spacciatore? anche in mp se preferisci..
Comment
X
Comment