Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi marchesini vs oz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi marchesini vs oz

Mi sto accingendo ad acquistare una bella coppia di cerchi in magnesio (uso pista) ed ho notato una grossissima differenza di prezzo tra i Marchesini e gli OZ, nell' ordine di un 45% in + per OZ...... ci sono differenze trecniche che giustificano questa differenza ?
    grazie mille

• Font Size
    cio? costano di piu' gli oz???
    dove li compri?

Comment

• Font Size
      wrs.... forse c'? un errore nel sito ?..... m? mi informo direttamente.

Comment

• Font Size
        a livello peso sono uguali?

Comment

• Font Size
          eh in effeti la discriminante potrebbe essere proprio sul peso, per? visto che di mestiere non faccio il campione del mondo, direi che spendere 3.300 per gli oz e 2.200 per i marchesini di differenza un p? ne f?.... meglio qualche etto in pi? e un millino in pi? in tasca ( o da spendere per altri pezzi ! )

Comment

• Font Size
            Originally posted by VIL 990 View Post
            eh in effeti la discriminante potrebbe essere proprio sul peso, per? visto che di mestiere non faccio il campione del mondo, direi che spendere 3.300 per gli oz e 2.200 per i marchesini di differenza un p? ne f?.... meglio qualche etto in pi? e un millino in pi? in tasca ( o da spendere per altri pezzi ! )
            si gli oz pesano qualcosa meno dei marchesini!!! ricordati se te ne serve una copia per bmw da 16.5 sai che li ho!!! praticamente nuovi e spendi ancora meno dei marchesini!!!

Comment

• Font Size
              eh in effetti ero interessato, ma la vorrei mantenere in configurazione stock, non si s? mai che la prossima stagione ci scappi qualche gara del trofeo amatori, dove se non sbaglio si pu? solo coi 17..... che poi con la mia non potrei fare la stock(troppi cv), ma la open , ma secondo me sempre di 17 si parla

Comment

• Font Size
                per il peso dei vari cerchi qualcuno mi pu? aiutare ? ho cercato un p? in giro ma non ho trovato nulla

Comment

• Font Size
                  Io credo che ci sia un errore nel sito , oppure la marchesini ha abbassato drasticamente i prezzi, perch? i cerchi in magnesio costano/costavano intorno ai 2800/3000 euro

Comment

• Font Size
                    ma sei sicuro???!?!?!? non ? che stai paragonando magnesio forgiato oz contro alluminio forgiato marchesini?!?!?!?

impossibile dai

Comment

• Font Size
                      MARCHESINI MAGNESIO FORGIATO ?2199
                      MARCHESINI ALLUMINIO FORGIATO ?1849 (modello classico con razze a y)
                      MARCHESINI ALLUMINIO FORGIATO ?1945 (serie oro)
                      MARCHESINI ALLUMINIO FORGIATO ?1982 (nuovo moedello "genesi")
                      OZ CATTIVA R (MAG.FORGIATO) ?3299
                      OZ PIEGA (ALLUMINIO FORGIATO) ?1879

..... nessun errore, ho consultato vari siti e, a parte qualche differenza irrisoria, i valori sono questi

Comment

• Font Size
                        MARCHESINI MAGNESIO FORGIATO ?2199
                        MARCHESINI ALLUMINIO FORGIATO ?1849 (modello classico con razze a y)
                        MARCHESINI ALLUMINIO FORGIATO ?1945 (serie oro)
                        MARCHESINI ALLUMINIO FORGIATO ?1982 (nuovo moedello "genesi")
                        OZ CATTIVA R (MAG.FORGIATO) ?3299
                        OZ PIEGA (ALLUMINIO FORGIATO) ?1879

..... nessun errore, ho consultato vari siti e, a parte qualche differenza irrisoria, i valori sono questi
                        guarda che stai sbagliando, non ci possono essere solo 250 ? di differenza tra i marchesini in mg forgiato e quelli in alluminio forgiato...

Comment

• Font Size
                          wrs e omniaracing...... saranno mica entrambi sbagliati ?

Comment

• Font Size
                            bada bene che in quel prezzo ti diano tutto, parlo del portacorona ecc
                            io dico OZ...prenderei quelli in all forgiato che bastano e avanzano...e non perch? li vendo

Comment

• Font Size
                              io se vuoi ti posso prendere gli oz in magnesio a 2700 euro

Comment

X
                              Working...
                              X