Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strappo notevole con Gp al Mugello: consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    secondo me sei basso di pressione , segui il consiglio di rikiR1 e vedrai che risolvi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      per fortuna che questi problemi nn gli ho mai riscontrati . PirelliSc e sospensioni hyper

      Comment


      • Font Size
        #18
        quanto ? precaricata la molla del mono?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by riki r1 View Post
          Ciao, io avevo il tuo stesso problema con moto uguale alla tua! Mettevo la pressione al posteriore 1,2 a freddo, quindi circa 1,5 a caldo. Un giorno, sempre al Mugello ho voluto provare ad alzare la pressione a 1,5 a freddo! Come per miracolo(!) la gomma non si e' piu' strappata neanche su altri circuiti e la durata e' aumentata notevolmente, il grip e' rimasto invariato. Prova anche tu a fare cosi', tentare non nuoce, tutt'al piu' sei sempre in tempo a tornare indietro!

          Mi s? che il problema lo avevi perch? partivi con una pressione bassa, l'ideale sarebbe avere le termocoperte. Meglio partire con una pressione pi? alta e poi dopo qualche giro uscire e portare a quella giusta.
          Last edited by ruggero; 31-10-11, 07:44.

          Comment


          • Font Size
            #20
            la temperatura asfalto quant'era ?il meteo, coperto o c'era sole ? temp. aria? hai la gomma + dura e fatica con temp. basse a scaldare giusto e strappa .prova con mescola + morbida,la 7813 mi pare,si scalda meglio in questi periodi e non dovrebbe strappare , non sei l'unico in questi periodi ad avere st? problema

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by matusa View Post
              la temperatura asfalto quant'era ?il meteo, coperto o c'era sole ? temp. aria? hai la gomma + dura e fatica con temp. basse a scaldare giusto e strappa .prova con mescola + morbida,la 7813 mi pare,si scalda meglio in questi periodi e non dovrebbe strappare , non sei l'unico in questi periodi ad avere st? problema
              Penso non sia soltanto questo periodo, ? da inizio 2011.... con i nuovi DOT Dunlop

              Comment

              X
              Working...
              X