Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasformare codone originale in codone racing con sella in neoprene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasformare codone originale in codone racing con sella in neoprene

Salve a tutti,
    come da titolo, mi sta venendo l'idea di trasformare il codone originale della mia r1 chiudendo lo spazio per la sella originale per poter usare la sella in neoprene, il tutto ovviamente finalizzato all'uso in pista.
    Che dite ? una "pazza idea" o pu? avere senso?

• Font Size
    Cerca un affare cosi'. Lavoro veloce, pulito e reversibile.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Molto interessante ti ringrazio per l'informazione
      Ma secondo voi c'? un effettivo vantaggio della sella in neoprene per la guida in pista? A me l'ha consigliata un amico me se poi non c'? grande differenza evito di spendermi sti 50€...

Comment

• Font Size
        pIuttosto che spendere 50€ li, cercherei un codone usato e spendi poco di pi?.
        Last edited by Chry113; 18-10-11, 13:14.

Comment

• Font Size
          Ho provato a cercare ma non ho trovato granch?...
          L'idea di modificare l'originale ? venuta perch? di codoni originali ne ho due, quindi non andrei a paciugare quello "buono" ma quello "da pista" che mi ha dato il ragazzo che mi ha venduto la carenatura in vtr, in questo modo riuscirei a spendere poco e niente dato che ho gi? tutto l'occorrente, dovrei solo riverniciare a lavoro ultimato

Comment

• Font Size
            Cerca un codone usato in vtr !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hrvazka View Post
              Molto interessante ti ringrazio per l'informazione
              Di nulla!

Ma secondo voi c'? un effettivo vantaggio della sella in neoprene per la guida in pista? A me l'ha consigliata un amico me se poi non c'? grande differenza evito di spendermi sti 50?...
              Io, che in principio ero parecchio scettico, la differenza con la sella originale l'ho sentita: si guida meglio e si capisce meglio il comportamento della moto. Poi e' ovvio che non e' la sella in neoprene che ti puo' far togliere 2 secondi!!!
              Ciao

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti delle dritte, quindi secondo voi ? meglio cercarne uno usato che sbattersi per modificare quello che ho? Ripeto, non andrei a modificare l'originale buono ma quello "da battaglia"

Comment

X
                Working...
                X