Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi sono in emergenza, devo montare le protezioni della R&g ma non ho la dinamomtrica con regolazioni cos? basse (11-12 Nm). Dove la posso trovare ad un prezzo onesto dalle mie parti??
Ciao per esperienza personale posso dirti che le chiavi dinamometriche in quel range costano parecchio perch? come giustamente ti dicevano gli altri si rifanno a sforzi bassissimi e quindi devono essere molto precise. Io ho una 4-12 perch? la usa mio padre per lavoro ma se non erro la pag? oltre i 200 euro! Quindi come ti hanno consigliato tutti...stringi un p? a mano e vai tranquillo
Considera che nemmeno i meccanici hanno le chiavi di dinamometrica cos? bassa...solitamente hanno tutti quelle dai 40nm in su!
Comment