Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki k6 limitata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzuki k6 limitata?

ciao a tutti volevo sapere se sulla mia suzuki k6 esiste un limitatore sulla velocit?...ho sia centralina che cablaggio yoschimura motore un p? pompato che spinge sopra i 13000 in tutte le marce tranne la sesta....
    semprer? strano ma in tutte le marce vado tranquillamente in zona rossa ma in sesta arriva velocemente appena poco dopo i 12500 e si ferma...
    chi ha un qualsiasi consiglio ? bene accetto grazie

• Font Size
    c'? di serie, ma con la yoshi dovrebbe sparire
    ma il preparatore che dice?

Comment

• Font Size
      che genere di preparazzione hai?la mappatura e stata fatta a regola d arte?
      che rapporti monti?tipo di gomma e misura?la ecu racing non ha limitazioni,a patto che tutti i sensori,compreso quello di marcia inserita e sensore velocita sian funzionanti.

Comment

• Font Size
        controlla la mappa benzina\anticipo

Comment

• Font Size
          Come ti dice Kindly controlla la mappa, e l'intervento del limitatore.... di serie la mappa della 6? taglia se nn sbaglio (ma nn sono un espertissimo), la benzina alla 2? batteria di inettori, e fa intervenire il limatatore un p? prima.....

....di mio ho risolto col g-pack e chiudendo il pair.... (non ho la Peppo-Yoshi).

Comment

• Font Size
            mi spiace ma quoto ghindley e ZIROXM sopratutto riguado i sensori velocit?

Comment

X
            Working...
            X