Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi in treccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tubi in treccia

    ... ragazzi... domanda stupidissima ma siccome non ne ho mai maneggiati...

    avete presente i bulloni, bucati per il lungo e con un foro sul lato...
    oggi ho preso un bullone ma rispetto agli altri ha i fori mezzo millimetro pi? stretti.. cambia qualcosa?

    ps. ma quando si montano come si fa ad allineare con sicurezza il buco del bullone con quello del raccordo?

  • Font Size
    #2
    Re: tubi in treccia

    Originally posted by AndreaRS250
    ... ragazzi... domanda stupidissima ma siccome non ne ho mai maneggiati...

    parlo dei raccordi.. avete presente i bulloni, bucati per il lungo e con un foro sul lato...
    oggi ho preso un bullone ma rispetto agli altri ha i fori mezzo millimetro pi? stretti.. cambia qualcosa?

    ps. ma quando si montano come si fa ad allineare con sicurezza il buco del bullone con quello del raccordo?
    facciamo ordine

    i raccordi sono la parte terminale di ogni tubo, cio? quell'occhiello che pu? essere in acciaio o ergal colorato...quelli che dici tu sembrano essere i bulloni di chiusura tubi.

    se ? cos? questi ultimi si distinguono in base alla loro lunghezza totale(per uno o due tubi) ed in base al passo della filettatura(giapponese o italiano)

    per quanto riguarda l'allineamento dei fori NON ? ASSOLUTAMENTE NECESSARIO....

    Comment


    • Font Size
      #3
      si scusami ora edito.. mi ero confuso all'inizio..
      cmq davvero non importa l'allineamento?
      eppure nel raccordo c'? un buco piccolino... l'olio passa attraverso la filettatura o cosa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tranquillo, ? normale. Non serve allineare i fori. Mi vine difficile da spiegare, ci vorrebbe un disegnino.

        Comment

        X
        Working...
        X