Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane bonamici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane bonamici

Al di l? di consigli puramente estetici, qualcuno di voi ha cambiato il leveraggio delle pedane, passando da orizzontale a verticale?
    Nello specifico vorrei sostituire le pedane RSeries sulla r1 2008, con le bonamici con rinvio verticale, al fine di avere meno giochi/flessioni sul rinvio.
    Ho il sensore a cella di carico della IRC.
    Grazie a tutti dei pareri con riscontri sul campo.

• Font Size
    Io le uso e mi trovo benissimo.
    Inoltre, se monti il cambio elettronico, hai anche meno possibilit? di farlo entrare per sbaglio toccando la leva.

Comment

• Font Size
      perfette le bonamici anche sull'r1...se ti servono

Comment

• Font Size
        Si le ho viste , so che sono ben fatte, quello che mi chiedevo era il vantaggio dell'asta in verticale.
        Skyd il sensore A cella di carico non ha falsi interventi, regoli il carico necessario elettronicamente non con la brugola.
        Vabbu? vado a mettere sul mercatino le RSeries... Aahhhahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chry113 View Post
          Si le ho viste , so che sono ben fatte, quello che mi chiedevo era il vantaggio dell'asta in verticale.
          Skyd il sensore A cella di carico non ha falsi interventi, regoli il carico necessario elettronicamente non con la brugola.
          ti dico che "noi" con le pedane bonamici regolabili e con cambio elettronico ci abbiamo fatto tante gare del civ e 1 vari trofei.

Comment

• Font Size
            io le avevo sul cbr 1000 08, ora sull'R6 08 STK e mi sono sempre trovato molto bene.

Comment

• Font Size
              rAgazzi alla fine ho desistito, ma solo perch? dovevo togliere il carter copri pignone, utilizzando la moto anche in strada sarebbe stato un macello con il grasso catena.
              Peccato le pedane sono bellissime.
              Grazie

Comment

• Font Size
                ragazzi, volevo un'info in merito alle pedane bonamici.... non le ho mai viste e toccate con mano, quindi non so come siano sia dal punto di vista qualitativo che strutturale... cio? ben solide, flettono il poco o il giusto, come lavorano etc etc...

voi le consigliate per uso pista? al pari delle robby moto SBK o delle gilles oppure sono superiori? che dite?

grazie

Comment

• Font Size
                  Kindly,
                  a breve penso che te le ordiner?, ma ti chiedo una cosa:
                  si riesce ad averle anche anodizzate chiare o solo nere? Non ho trovato nessuna info al riguardo, ma tu magari sai se accettano piccole modifiche come questa.

Comment

• Font Size
                    capito, con le bonamici si va sul tranquillo e certo... mi sa che mi tocca comprarle!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chry113 View Post
                      Con qualsiasi cambio, se schiacci la leva abbastanza, quello taglia. Non credo che per cambiare devi tirarti dritto e saltare con due piedi sulla leva....
                      Poi dipende da come ? regolata la pedana e da quanto ti muovi in sella. Magari non ? il tuo caso, ma a qualcuno capita.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SteelSeries View Post
                        capito, con le bonamici si va sul tranquillo e certo... mi sa che mi tocca comprarle!
                        Sono ottime.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Martino View Post
                          Kindly,
                          a breve penso che te le ordiner?, ma ti chiedo una cosa:
                          si riesce ad averle anche anodizzate chiare o solo nere? Non ho trovato nessuna info al riguardo, ma tu magari sai se accettano piccole modifiche come questa.
                          La domanda vale anche per gli altri che lo sapessero eh

Grazie

Comment

• Font Size

Grazie
                            Secondo me si riesce. magari con qualche eurino in pi?...

Comment

• Font Size

Grazie
                              Si, pu? fare, magari c'? da aspettare un p? di tempo..comunque non problem
                              Poi ragazzi la qualit? ? veramente alta.
                              per il resto quando vuoi.
                              ciao
                              Marcello

Comment

X
                              Working...
                              X