Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa benzina r1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompa benzina r1 05

salve

dopo un ascivolata ho avuto dei problemi con la pompa benzina , la moto non andava sembrava che andava ad aria benzina ne pescava quasi niente con dei vuoti di accelereatore pazzeschi, con il meccanico abbiamo smontato la pompa ed era divisa in due pezzi cioe' fuori dagli incastri , l'abbiamo rimontata reincastrando i due pezzi ed all inizio andava il doppio poi andava senza vuoti ma e come se aveva un calo di potenza anke minimo ma senza vuoti di acceleratore , il meccanico mi a detto che potrabbe esserci dell aria e non far funzionare bne la pompa possibile? bo cosa mi consigliate?

• Font Size
    Aria non penso, ho smontato anche io la pompa da poco e, sebbene praticamente svuotata della benzina, bastavano un paio di "pompate" una volta rimontata per fare andare tutto a posto.
    In teoria potrebbe essere un problema di pressione, cio? quando chiedi alla pompa pi? pressione per dare pi? gas lei non riesce a dartela, facendoti perdere potenza. Altre spiegazioni non mi vengono in mente (per? non riesco a capire come si possa danneggiare la pompa benzina con una scivolata)

Comment

• Font Size
      nella scivolata a battuto il serbatoio infetti si e ammaccato forse questa la spiegazione logica cmq domani devo portare il serbatoio dal meccanico per provare se la pompa spinge la benzina alla giusta pressione speriamo bene di trovare una soluzione grazie per la risposta

Comment

• Font Size
        stesso problema avuto da un amico dopo un caduta "seria"
        la moto gli era rimasta anche accesa per un po...

se ti serve io ho un serbatoio con una pompa in piu!

Comment

• Font Size
          ciao

il tuo amico a avuto i miei stessi problemi? che rimontata la pompa la moto per pochissimo andava un cannone e poi perdeva almeno il 30 % della potenza? io con i rapporti che ho adesso montati si impennava di quarta senza frizione, ora neanche di prima ,allora la pompa sara' andata' ? ciao e grazie per le dritte se qualcuno a esperienze in merito lo dica sto impazzendo co sta moto grazie

Comment

• Font Size
            oggi abbiamo smontato la pompa , faceva skifo piena di melma ,dentro il serbatoio c'era di tutto e in piu ci siamo accorti che oltre alla benzina c'era anke acqua ,abbiamo pulito tutto per bene e domani proviamo se c'e cambiamento speriamo bene . qualcuno a avuto lo stesso problema ? cme finita?

Comment

• Font Size
              Anche la mia pompa era strapiena di merda quando l'ho smontata, chiss? che rumenta c'? dentro la benzina che ci fan pagare 1€ e 6 al litro....

Comment

X
              Working...
              X