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    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    lassa staaaaaa

    aprire un motore e revisionarlo al nord ti costa minimo 1000/1500 euri tra manodopera e ricambi(i ricambi yamaha sono i jap piu' costosi)

    e hai sempre la stessa moto

    fidati, vendi tutto e prendi qualcosa di piu' moderno per la pista oppure tienila finche' non esplode

    metter mano a una moto di 10 anni fa per uso solo pista non ha senso

    Sicuramente sentiresti la differenza facendogli una bella revisione, per? cmq sei sempre sui 1000 euro per una revisione.....fai conto che un meccanico bravo mi sembra ci metta + o ? 12-15 ore per smontare, aprire il motore e rimontarlo, un meccanico a meno di 40 euro all?ora non lo trovi e fanno + o meno 600 euro solo di lavoro, poi se sei fortunato e devi cambiare solo le cose necessarie allora penso che non supererai i 7-800 se no chi lo sa.

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      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      lassa staaaaaa

      aprire un motore e revisionarlo al nord ti costa minimo 1000/1500 euri tra manodopera e ricambi(i ricambi yamaha sono i jap piu' costosi)

      e hai sempre la stessa moto

      fidati, vendi tutto e prendi qualcosa di piu' moderno per la pista oppure tienila finche' non esplode

      metter mano a una moto di 10 anni fa per uso solo pista non ha senso
      e allora mi sa che la tengo finche' non esplode.

      mamma mia non pensavo costasse cosi' tanto revisionare un ***** di motore.

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        #18
        Originally posted by duca848 View Post
        e allora mi sa che la tengo finche' non esplode.

        mamma mia non pensavo costasse cosi' tanto revisionare un ***** di motore.

        aho' non e' mica come cambiare un pignone

        va aperto tutto

        e poi finche' non apri non sai cosa trovi

        solo di guarnizioni e o-ring ti costa minimo un 100/200 euro

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          #19
          Originally posted by tome83 View Post
          Ma guardate che non ci sono molte differenzze di cv tra le varie versione di r6. Non sono mica i3-4 cv in + che ha l'r6 2006 in confronto al modello 04 o 99 che f? la differenza, la differenza l? f? il comparto cilistico e il polso del pilota.
          Piccolo esempio, a maggio sono andato ad Adria io con la mia del 06 e un mio amico con quella del 2001, dopo mezza giornata continuava a lamentarsi perch? in rettilineo gli davo letteralmente la merda, roba che lo passavo in accelerazione di 2? con la ruota che galleggiava, ma mi sembrava strano perch? un paio di giri gli sono stato dietro e di motore non mi sembrava cosi inferiore. Al pomeriggio ci siamo scambiati le moto.....risultato, davo la merda al mio amico in pieno rettilineo con la 2001 e lui con la 06, per? con la mia del 06 mi rendevo conto di poter fare le curve molto + forte.....capito il discorso?
          Cmq un buon 06 usato e solo pista lo si trova anche a 4500 euro e anche secondo me non ti conviene spendere anti soldi sulla tua.
          Mi sa che la differenza di CV tra la 99/02 e 03/05 era di circa 3/4 tra la 05 e la 06/07 ci sono circa 3/4, pertanto dalla 99/02 alla 06/07 ci sono circa 6/8 CV di differenza e sono tanti tra la 06/07 e la 08/09/10/11 c'? solamente molta pi? guidabilit? per via dei cornetti di aspirazione a giometria variabile ed al rapporto di compressione portato da 12.8 per la 06/07 a 13.1 per 08-11.
          Preparare una R6 del 2010 con filtro aria ad alta permeabilit? scarico completo evoluzione di qualsiasi marca e centralina aggiuntiva o YEC si acquistano altri 5/6 CV. Calcolando che la R 6 del 99 abbia filtro aria Kit DynoJet ai carburatori e scarico acqusta circa 4 CV, la differenza tra una R6 del 99 ed una del 2011 kittate e di circa 8/10 CV e sono tantissimi. Poi io ho asserito che nel rettilineo con la R6 de 99 alla R6 del 2010 lasciava dietro non in percorrenza in curva.
          Per quanto abbia speso per preparare quella R6 non lo so, per? so per certo che tutti e dico tutti i componenti del motore sono gli originali.

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