Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbs dual carbon per pinza triple bridge consiglio rodaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    allora... discorso compreso....
    ti faccio una domanda,

supponiamo che io uso sempre la stessa marca di pastiglie e stesso tipo, quando le sostituisco sui dischi non devo fare depositare nulla perch? ? gi? stato fatto giusto? e non devo nemmeno carteggiare.

e se le pastiglie me le scaldo a casa in qualche modo per fare evaporare ste resine leganti, cos? che vado in pista ed entro a canna alla prima stacccata ( per dire .... o cmq non devo pi? rodare niente...) ? una cosa che ha un senso o ho scritto la mia vaccata anche oggi?
    Ciao, scusa il ritardo.
    Di pastiglie messe in forno, non ne ho mai sentito parlare. Ritengo non sia la stessa cosa
    Anche se usi lo stesso tipo e marca di pastiglie, una carteggiata ? sempre consigliata. Questo perch? le pastiglie nuove andrebbero a depositare sopra il precedente materiale rischiando di ottenere un film non omogeneo. Stesso discorso con le resine leganti.
    Una bella carteggiata e poi nuovo rodaggio.
    Poi tieni presente che stiamo parlando di "cosa sarebbe meglio". Non ? che se non carteggi ti succede chiss? cosa, per? hai una maggiore possibilit? di incappare in problemi o di non sfruttare il materiale al 100%.

Comment

• Font Size
      vabbeh, allora niente grigliata di pastiglie freno

cmq visto che costa poco e niente seuir? alla lettera la procedura che hai detto, visto che anche da altre fonti ho scoperto essere proprio la procedura perfetta ed ottimale, grazie!

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        vabbeh, allora niente grigliata di pastiglie freno

cmq visto che costa poco e niente seuir? alla lettera la procedura che hai detto, visto che anche da altre fonti ho scoperto essere proprio la procedura perfetta ed ottimale, grazie!
        Ottimo, allora mi ? andata bene...

Comment

X
        Working...
        X