vorrei partecipare ad un corso per le sospensioni, qualcuno sa se ci saranno corsi organizzati dai marchi pi? conosciuti tra Ottobre 2011 e Marzo 2012
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corso Sospensioni
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Originally posted by livok5race View Postvorrei partecipare ad un corso per le sospensioni, qualcuno sa se ci saranno corsi organizzati dai marchi pi? conosciuti tra Ottobre 2011 e Marzo 2012
-
Sono interessato anche io, per? non ho capito bene se sono per consumer o professionisti. Cio? a fine corso sai solo smontare una sospensione o riesci anche a fare settaggi mirati?
Il Gubellini mi ispira di pi?, qualcuno l'ha fatto?
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Postanche Gubellini... http://www.fgspecialparts.it/it/corsi_formazione.htm
questo corso ? decisamente interessante!!
peccato costi 180 ai clienti FG e 300 a tutti gli altri (compresi noi utenti finali)....
Comment
-
Comment
-
Se uscito da l? (avendo ovviamente gi? delle competenze in meccanica) sei in grado di fare una moto non tua ? un costo addirittura "basso" visto che con un paio di moto di amici rientri alla grande di quanto speso
Comment
-
Io ho fatto il corso di Andreani lo scorso anno. E' stata una bella esperienza anche se parecchi degli argomenti trattati li conoscevo gia'.
Ovviamente deve essere chiaro che un corso del genere non ti fa diventare un mago delle sospensioni in 8 ore, pero' puo' essere molto utile per capire come funzionano le sospensioni di una moto.
Sinceramente, anche se mi aspettavo qualcosina di piu', lo rifarei.
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostIo ho fatto il corso di Andreani lo scorso anno. E' stata una bella esperienza anche se parecchi degli argomenti trattati li conoscevo gia'.
Ovviamente deve essere chiaro che un corso del genere non ti fa diventare un mago delle sospensioni in 8 ore, pero' puo' essere molto utile per capire come funzionano le sospensioni di una moto.
Sinceramente, anche se mi aspettavo qualcosina di piu', lo rifarei.
Ciao
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostMago no, ma sei in grado di "intuire" come fare una idraulica o sei semplicemente un monta kit gi? fatti?
Tuttalpiu' impari ad agire sui registri per migliorare il comportamento della moto, ma di mettere mano su lamelle e pistoni scordatelo!! Per quello c'e un corso riservato ai tecnici ma costa molto di piu' e credo sia riservato ai loro "affiliati".
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostNessuna delle due!
Tuttalpiu' impari ad agire sui registri per migliorare il comportamento della moto, ma di mettere mano su lamelle e pistoni scordatelo!! Per quello c'e un corso riservato ai tecnici ma costa molto di piu' e credo sia riservato ai loro "affiliati".
Ciao
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostCorsi di questo tipo per me sono soldi buttati. Ti metti di santa pazienza e provi con la tua moto a fare varie regolazioni e raggiungi lo stesso risultato, anzi migliore perch? hai tastato con mano i diversi comportamenti.
Ciao
Comment
X
Comment