Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme AVON parliamone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme AVON parliamone!

Tra poco spero di finire le diablo rosso sul monster, dopo 13k km abbondanti non posso pi? vederle
    Questa marca dicono sia ottima e da sempre orientata sulle competizioni, ma in Italia ? poco diffusa. Pensavo di prendere le Viper2 supersport, equivalenti per segmento alle diablo rosso corsa. Qualcuno ha esperienze in merito?

• Font Size
    ma Avon non ? quella dei cosmetici porta a porta?

Comment

• Font Size
      son gomme truccate

Comment

• Font Size
        cosa costano per curiosit??

Comment

• Font Size
          Guarda, le ha prese 2 anni fa il mio amico. Quelle top performance in mescola. Il prezzo era buono, ma neanche eccezionale.

Alla fine le ha levate dalla schifezza che erano e nemmeno il prezzo basso che le aveva pagate valevano.

Hanno successo nel nord europa (germania. inghilterra in primis) perch? hanno una buona gamma di gomme stradali da pioggia-freddo, roba che la va bene dieci mesi l'anno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Guarda, le ha prese 2 anni fa il mio amico. Quelle top performance in mescola. Il prezzo era buono, ma neanche eccezionale.

Alla fine le ha levate dalla schifezza che erano e nemmeno il prezzo basso che le aveva pagate valevano.

Hanno successo nel nord europa (germania. inghilterra in primis) perch? hanno una buona gamma di gomme stradali da pioggia-freddo, roba che la va bene dieci mesi l'anno.
            Cavolo! Pensa dicono che le usino praticamente tutti nei TT per quanto vanno bene! Vedr? meglio, anche se deduco che le sconsigli vivamente!

Hanno una carcassa molto rigida e costano circa quanto le pirelli, un 20-30 euro di meno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              Cavolo! Pensa dicono che le usino praticamente tutti nei TT per quanto vanno bene! Vedr? meglio, anche se deduco che le sconsigli vivamente!

Hanno una carcassa molto rigida e costano circa quanto le pirelli, un 20-30 euro di meno.
              20-30e in meno? Il mio amico le aveva pagate circa 100e in meno.

Mi fa strano che al TT le usino, a meno che non sia la Casa che sponsorizza le moto, gli da soldi, glie le regala basta che le usinoo che magari se fa fresco e/o pioggia-umido, magari vanno anche bene.

Comment

• Font Size
                Le gare stradali della Gran Bretagna sono terreno Dunlop, i top team hanno anche gomme prototipo sviluppate appositamente per quel tipo di competizioni sulla base delle Sportmax GP.
                Le Avon hanno un buon seguito nelle gare per moto d'epoca, fanno prodotti adatti a quelle moto ma con mescole e prestazioni moderne.

Comment

• Font Size
                  Avon ? leader solo nei pneumatici non radiali in mescola per moto d'epoca...nelle varie gare endurance spopola assieme a Dunlop

per il resto io ho provato la serie sport touring radiale e non mi ero trovato troppo bene a parte la durata superiore alla media

Comment

• Font Size
                    Ho trovato un rivenditore qui a roma, e questo ? il listino da scontare:

Boh, forse mi ributto su pirelli...

Comment

• Font Size
                      Scusa ma dove le devi mettere?

Comment

• Font Size
                        Sull'm600. Lo s?, andrebbe bene qualsiasi gomma, ma vorrei provare qualcosa di pi? prestazionale rispetto alle stradali che ho gi?. Mi interessava delle avon, oltre che le prestazioni anche il profilo molto appuntito e la carcassa molto rigida.

Per?... dai commenti... mmmm

Comment

X
                        Working...
                        X