Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

db killer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    db killer

    Salve ragazzi, rieccomi ad aprire una nuova discussione.......

    St? acquistando dei terminali in carbonio per R1 07 della shark. Non s? il nome del modello, ma somigliano molto agli akra ( a fetta di salame ).

    Ho centralina rimappata yec, Y e filtro bmc.

    Volevo sapere da chi ne s? pi? di m? in merito, se la differenza tra gli scarichi con i dbk montati e senza ? notevole o meno. Montando i dbk sentirei il cambiamento d'erogazione della moto?

    P.S.

    Gli shark come sono come scarichi? Li st? pagando 300€ spediti ( usati ).

    Perdonate il post che potrebbe essere anche stupido, ma vorrei semplicemente capire.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
    Salve ragazzi, rieccomi ad aprire una nuova discussione.......

    St? acquistando dei terminali in carbonio per R1 07 della shark. Non s? il nome del modello, ma somigliano molto agli akra ( a fetta di salame ).

    Ho centralina rimappata yec, Y e filtro bmc.

    Volevo sapere da chi ne s? pi? di m? in merito, se la differenza tra gli scarichi con i dbk montati e senza ? notevole o meno. Montando i dbk sentirei il cambiamento d'erogazione della moto?

    P.S.

    Gli shark come sono come scarichi? Li st? pagando 300€ spediti ( usati ).

    Perdonate il post che potrebbe essere anche stupido, ma vorrei semplicemente capire.
    Allora andiamo con ordine: senza dbkiller la moto "va di pi?" e' appurato, ma su qualche moto(poche) con i dbkiller inseriti non c'e' tanta differenza, ma dipende dalle moto, comunque in linea di massima senza e' meglio almeno sulle moto che ho avuto io e su quelle dei miei amici e' cos?, oltretutto hai la centralina. Poi secondo me il prezzo degli Shark usati, e' alto, dato che gia' gli Shark sono scarichi abbastanza economici rispetto ad Akra, Mivv, LeoVince, ecc.., 300€ per averli usati misa' un tantino alto come prezzo. Bisogna vedere come sono e quanto costavano all'origine. Ho appena visto che nuovi costano piu' del doppio, pero' bisogna sempre vedere come sono messi e quanti anni hanno.

    Comment


    • Font Size
      #3


      son troppi 300? per gli shark?

      Cavolo, pensavo che stessi facendo un affare, o quantomeno fosse un prezzo onesto.

      Dando un'occhiata sul sito shark, il modello per cui sono in trattativa non c'?, ma in linea di massima si aggirano tutti sui 900? di listino.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MimmoR1'07 View Post


        son troppi 300? per gli shark?

        Cavolo, pensavo che stessi facendo un affare, o quantomeno fosse un prezzo onesto.

        Dando un'occhiata sul sito shark, il modello per cui sono in trattativa non c'?, ma in linea di massima si aggirano tutti sui 900? di listino.

        Non hai letto la mia ultima frase!!! Ho scritto che ho visto che costano piu' del doppio da nuovi, quindi alla fine il prezzo potrebbe andar pure bene, solo bisogna vedere come sono messi e quanti anni hanno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per il prezzo, l'usato ? almeno al 50% in meno del listino...percui a meno di questo 50% va bene come prezzo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by step76 View Post
            Non hai letto la mia ultima frase!!! Ho scritto che ho visto che costano piu' del doppio da nuovi, quindi alla fine il prezzo potrebbe andar pure bene, solo bisogna vedere come sono messi e quanti anni hanno.

            Si, vero. Scusami, non avevo letto bene l'ultima frase.

            Comunque gli scarichi son questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...L:COSI:IT:1123

            Ho altre foto che mi sono fatto inviare e sembrano messi bene.

            Comment

            X
            Working...
            X