Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viti pinze freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Viti pinze freno

Mi sto sbattendo per trovare 4 viti a testa cilindrica M10 passo fine 1,25 lunghe 75mm o 80mm.... ho montato i 320 su un gixxer, gli ho fatto i distanziali pinza ed ora mi servono i bulloni....se qualcuno c'? passato prima di me e mi sa dire dove prenderli senza spendere 40,00 per quattro viti mi farebbe una cortesia

• Font Size
    Se non vuoi spendere 40 euro per 4 viti non saprei dirti, in ogni caso se le prendi in inox della Pro-Bolt vai sul sicuro.

Comment

• Font Size
      io ne ho quattro che ho usato per i dischi da 330 del cbr, nn ricordo quanto siano lunghe, se ti informi sulla lunghezza ,io le ho prese da un mio amico a 1,5 euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauvez View Post
        io ne ho quattro che ho usato per i dischi da 330 del cbr, nn ricordo quanto siano lunghe, se ti informi sulla lunghezza ,io le ho prese da un mio amico a 1,5 euro
        per la lunghezza andrebbero bene da 75mm al limite pure 80mm ci dovrebbero stare, se hai modo puoi sentirlo? M10x1.25x75 classe 8.8 o superiore, meglio se zincate

Comment

• Font Size
          Originally posted by Warsteiner View Post
          Se non vuoi spendere 40 euro per 4 viti non saprei dirti, in ogni caso se le prendi in inox della Pro-Bolt vai sul sicuro.
          potrei anche prenderle della lls in titanio, gli stacco un assegno
          non mi va di farmi prendere per il culo...ho contattato molte aziende che le hanno a meno di un euro l'una ma non fanno vendita al dettaglio...quindi in giro ci sono, basta trovare il posto giusto

Comment

• Font Size
            trovate da un ricambista per macchine agricole 80 centesimi per 4 viti

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcotk4 View Post
              Occhio pero' perche' le motozappe vanno piu' piano del GSX.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by step76 View Post
                Occhio pero' perche' le motozappe vanno piu' piano del GSX.....
                a parte gli scherzi, ho controllato e sono da 8.8 la stessa classe di resistenza delle viti a corredo del kit brembo

ps: ma vanno pi? forte di molte ducati

Comment

• Font Size
                  a parte gli scherzi, ho controllato e sono da 8.8 la stessa classe di resistenza delle viti a corredo del kit brembo

ps: ma vanno pi? forte di molte ducati

Verissimo......

Comment

• Font Size
                    interessante!
                    anche io le stavo cercando e per ora le ho solo trovate brunite che per? poi si arrugginiscono

Comment

• Font Size
                      Per chi volesse, io le faccio dal pieno sia in acciaio che in titanio gr 5.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skid73 View Post
                        quoto, a me le ha fatte lui, sono una figata e la persona merita

Comment

• Font Size
                          quoto, queste sono le foto delle prime due serie (di una lista che si allungher? sempre di pi? ) di viteria in titanio che ho comprato da lui, prezzi onestissimi e qualit? davvero elevata!

ci sono viti per supporto piastre del motore, dei dischi dei freni, delle piastre di sterzo, delle pedane, della corona, prigionieri del cilindro e altro ancora...
                          Last edited by Alberto2811; 30-09-11, 23:53.

Comment

• Font Size
                            Prova a vedere quanto costano quelle di ricambio della Yama R1 04.06.. aveva i dischi da 320 gi? di serie!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by linuc View Post
                              interessante!
                              anche io le stavo cercando e per ora le ho solo trovate brunite che per? poi si arrugginiscono
                              ne ho ordinate una scatola da 50, se ti vanno bene con quelle misure te le mando non appena mi arrivano

interessante per ora ho risolto ma sicuramente avr? bisogno di altra roba...ti faccio sapere

Comment

X
                              Working...
                              X