Mi sto sbattendo per trovare 4 viti a testa cilindrica M10 passo fine 1,25 lunghe 75mm o 80mm.... ho montato i 320 su un gixxer, gli ho fatto i distanziali pinza ed ora mi servono i bulloni....se qualcuno c'? passato prima di me e mi sa dire dove prenderli senza spendere 40,00 per quattro viti mi farebbe una cortesia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viti pinze freno
Collapse
X
-
Se non vuoi spendere 40 euro per 4 viti non saprei dirti, in ogni caso se le prendi in inox della Pro-Bolt vai sul sicuro.
-
Originally posted by mauvez View Postio ne ho quattro che ho usato per i dischi da 330 del cbr, nn ricordo quanto siano lunghe, se ti informi sulla lunghezza ,io le ho prese da un mio amico a 1,5 euro
Comment
-
Originally posted by Warsteiner View PostSe non vuoi spendere 40 euro per 4 viti non saprei dirti, in ogni caso se le prendi in inox della Pro-Bolt vai sul sicuro.
non mi va di farmi prendere per il culo...ho contattato molte aziende che le hanno a meno di un euro l'una ma non fanno vendita al dettaglio...quindi in giro ci sono, basta trovare il posto giusto
Comment
-
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by skid73 View PostPer chi volesse, io le faccio dal pieno sia in acciaio che in titanio gr 5.
ci sono viti per supporto piastre del motore, dei dischi dei freni, delle piastre di sterzo, delle pedane, della corona, prigionieri del cilindro e altro ancora...Last edited by Alberto2811; 30-09-11, 23:53.
Comment
-
Originally posted by linuc View Postinteressante!
anche io le stavo cercando e per ora le ho solo trovate brunite che per? poi si arrugginiscono
Originally posted by skid73 View PostPer chi volesse, io le faccio dal pieno sia in acciaio che in titanio gr 5.
Comment
X
Comment