Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi viene voglia di provare le ROADSMART II appena uscite , ma purtroppo non sono ancora disponibili sul mercato , delle SPORTSMART in questo momento non ho voglia causa la loro carcassa molto rigida e poco confortevole , che ne dite se provassi le metzeler M5 interact?
............ o mi troverei con un anteriore ostico a girare in curva?
ma no dai aspetta qualche giorno e monta le roadsmart II che secondo me saranno fenomenali...le M5 secondo me ti lasciano perplesso, senza infamia n? lode...
ma no dai aspetta qualche giorno e monta le roadsmart II che secondo me saranno fenomenali...le M5 secondo me ti lasciano perplesso, senza infamia n? lode...
quoto, soprattutto per le M5... non mi sono piaciute un granch?
Comment