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Ma è sempre meglio partecipare no?
montato al posteriore bt016pro.devo dire ottima gomma.usata andando in giro da solo x le montagne e in due carico per tornare dalle vacanze.mi sto trovando molto bene.all'anteriore non ti so dire com'? perch? per esigenza ho cambiato la posteriore in vacanza e non trovando la 012 ho montato quella. L'altra gomma non ti so dire ma sicuro con questa non sbagli
le monto attualmente sul mio SD,ma non ho mai montato gli SS.
-anteriore molto piatto e stabile,si chiude quasi per strada!non raddrizza particolarmente in frenata.
-carcassa abbastanza rigida,si scaldano velocemente,la mescola laterale sopporta bene il caratterino dell'LC8 e non si sbriciola troppo ,quella centrale digerisce bene anche le strisce bianche.
-ottima tenuta sul bagnato!
onestamente ci ho messo qualche kilometro ad abituarmi ad un anteriore meno reattivo e progressivo,ma ? un ottimo compromesso sul mio SD...
Vedremo la durata e la resa con asfalti autunnali..e vedremo se ? stato realmente migliorato l'anteriore.
pressioni da libretto 2.3 ant e post,hanno la carcassa abbastanza rigida.
su SD ho avuto: pilot power 2ct (pessime),rennsport K e normali
pagate 235 montate portando i cerchi
come ti ho detto nell'altro post,la cosa di cui ti accorgi subito ? il profilo dell'anteriore:se sei abituato ad un anteriore svelto e nervoso,non sono il tuo prodotto!
le rennsport k hanno dato il meglio di s? solo con asfalto bollente da fine maggio in poi e dandoci dentro col gas,bastava un pezzo all'ombra o abbassare un p? il ritmo per sentirle tenere di meno.
C'? da dire per? che con condizioni ottimali hanno tenuto fino alla totale scomparsa degli intagli!
Le bt016 pro sono pi? costanti e progressive come grip perch? sono un pelo pi? stradali,vediamo se perderanno colpi in futuro
la rennsport k ? superiore solo con asfalto bollente dove la mescola lavora come si deve!in tutte le altre occasioni,a parit? di asfalto ,il grip delle bt 016 pro ? migliore oltre che si scaldano prima e non mollano.
personalmente rimonter? gomme supersportive come k3 e rennsport k solamente da met? giugno a fine agosto,perch? per il resto non lavorano bene come delle stradali come SS,BT 016 pro,M5 & co.
credo monter? le BT 016 pro , hanno prestazioni simili , sul bagnato vanno anche meglio e costano meno.
.......il problema ? che col BT016 (che per me ? una gran gomma) farai si e no 4.000 km, e l'anteriore ti lascia guidare la moto per i primi 2.000/2.500 km poi sul fianco finisce e il profilo ne risente pesantemente.
Io sono arrivato a fare 3.500 km. col treno, e mentre il posteriore era finito sui fianchi ma aveva ancora grip non compromettendo la guidabilit? della moto l'anteriore era da cambiare gi? dopo 2.000 km.
Con Dunlop fai il doppio della strada senza decadimento delle prestazioni..... il guaio ? che lo Sportsmart o piace oppure lo si odia, e io....... LO ODIO.
Rennsport K non l'ho provato, ma dubito che faccia meno strada del BT016....
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