Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

risultati dopo tanti km con ptfe?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    con il protector racing nell r1 la differnza nel cambio ? stata minima...ma sul klx la differenza la senti tantissimo!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by R46
      Ma quanti km hai intenzione di fare con la moto???...con una sportiva te li scordi,altrimenti in manutenzione ti costa di piu che a comprarne una nuova!!...nella mia R6 03 il sintoflon(racing) l'ho messo sabato x la 1a volta,ho fatto solo 90 km,speriamo bene!!
      Ne faccio fino a che scoppia il motore. Tieni conto che un mio amico ha fatto 80.000 km di pista con l'yzf 750 senza avere problemi,e poi ha venduto la moto. E lui ci fa l'endurance e a Rijeka ne ha vinto una gara a coppie quest'anno.

      Le moderne 4 cilindri ne fanno una marea di km, specialmente se 1000. Tieni conto che se fai strada un 1.000 viaggia a giri bassi, non ? un 600. Poi comunque su discorso manutenzioni io ho fatto la mia scelta: al primo problema butto il motore e ci schiaffo su un motore di qualche moto schiantata in giro.

      Se pensi a tutte le r1 schiantate tra strada e pista ce ne sono veramente parecchie, mentre di persone che cercano i motori come me siamo in pochi. Un motore coster? un migliaio di euro e mi passa la paura.

      Comunque anche con i 600 ora che mi viene in mente molta gente passa i 100.000 tranquillamente ho sentito dire.

      Un'altra cosa: l'aprilia 50 rs di un mio amico, con me testimone, ha fatto 25.000 km e ancora andava come una bestia, senza farci niente di niente. Non so perch? tanti pensano che i motori si consumino cos? in fretta.

      Comment

      X
      Working...
      X