Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAPIDBIKE.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RAPIDBIKE.....

    ho sentito parlare di questa nuova centralina aggiuntiva.
    Cosa ne pensate? da ANYWAY a milano fanno gli sconti del 25% sul prezzo di listino secondo vuoi ? un buon prezzo?

  • Font Size
    #2
    Alcuni amici la han motata dopo la PC.... e si son trovati veramente bene.... Devi partire gi? con l'idea, per?, che per settare il tutto a doc devi avere a disposizione un banco e far parecchie prove... Visto che di mappe pronte non ne trovi....
    Poi che dire.... Quando ho chiesto quanto costava mi ? preso un colpo... il 25% di sconto non ? certo da buttare....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Devil me lo ricordo benissimo io il prezzo!!!

      Montata e mappata a doc 650 EURO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dovrebbe costare 560 di listino ed ? trasportabile da moto a moto cambiando i cablaggi...

        ... il software ? migliore rispetto alla PC ma necessita di un banco per la carenza delle mappe disponibili visto ke ? poco diffusa...

        ... per la Yamaha la diapason racing la vende in configuraxione stock e va gi? bene con scarico e filtro aperto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Di listino costa ? 540.
          Si puo' adattare a qualsiasi moto, e se la cambiate potete trasferirla alla
          nuova moto comprando solo il cablaggio che costa ? 60.

          Cliccate il sito in firma e chiamate se volete info.
          Ci sono gia' della mappe disponibili.

          Comment


          • Font Size
            #6
            in effetti a me hanno chiesto 430 per la centralina con lo step di preparazione pi? elevato (iniezione, limitatore e anticipo) con cablaggio e 130 euro per la mappatura al banco.
            da anyway.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aniway... Aniway... questo nome nn mi ? nuovo!!!! :P :P :P
              ...cavolo ma lo sai che fanno dei prezzacci!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....ma secondo voi , ? pi? importante avere un sconto del 25% ( con l'installazzione al costo di 130,00 euro !!!! )o avere ad un prezzo poco superiore l'assistenza di un centro che da svariati anni lavora con questi prodotti !!???.
                Infatti , quarda caso , costa solo 50 euro l'installazione e la mappatura !!!!

                Fate attenzione !!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  .....ragazzi diffidate dalle imitazioni o dai neopreparatori pochi
                  sanno effettuare un corretto montaggio, agire su tempi d'ignezione o ancor piu' sull'anticipo......
                  vi consiglio di contattare WWW.CIRAFICI.IT
                  a presto.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Buongiorno prima di dare sentenze... propongo di provare.
                    Dopo di che, uno e' libero di andare dove piu' gli piace.
                    Andate da Cirafici venite da noi e' uguale l'importate che siate soddisfatti del prodotto.


                    Comunque l'anyway e' centro autorizzato Rapid Bike con tanto di attestato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi sembra che questo post... pi? che un qualcosa di tecnico sulla RAPID BIKE sia diventato 1 "venite da me anzich? da lui" e questo a mio parere nn ? bello!
                      Mi sembra che da Aniway abbiano dei prezzi molto competitivi... forse troppo... ( cmq ognuno ? libero di scegliere le proprie strategie di marketing) e mi sembra che questo a qualcuno da noia (paura della concorrenza????)
                      Sapete che vi dico? ora mi vado a cercare 1 po' pi? info sulla rapid bike, visto che anche sul galattico sito di CIRAFICI, a questo indirizzo http://www.cirafici.it/mairapid.htm (che dovrebbe dare info sulla centralina) si ottiene 1 bel

                      IMPOSSIBILE TROVARE LA PAGINA!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...mi sembra che qualcuno si sia scaldato un po' troppo, io ho detto di fare solamente attenzione ma non ho nulla in contrario con lo staff anyway...
                        LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il modulo RAPID BIKE ? una centralina aggiuntiva che permette di variare l?anticipo e l?iniezione di un motociclo.
                          La connessione alla centralina originale della moto avviene tramite connettori originali a tutto vantaggio di un?installazione semplice e veloce.
                          Il cablaggio, inoltre, ? fornito di un?apposita uscita per il collegamento della centralina aggiuntiva a Pc tramite un cavo di connessione USB.
                          In pochi secondi, collegando la centralina al Pc ? possibile scaricare le mappe e modificarle con il software professionale, fino ad ottenere il massimo dalla propria moto.
                          Le modifiche allo scarico e al filtro dell?aria sono cos? sempre assecondate dalla migliore erogazione e dalla migliore mappatura.
                          Oltre a possedere caratteristiche tecniche che lo rendono uno strumento all?avanguardia, Rapid Bike possiede una particolarit? unica nel suo genere: la modularit?. La centralina aggiuntiva ? infatti la stessa per ogni tipo di moto, viene, in seguito, personalizzata su richiesta del cliente completata con lo specifico cablaggio per la moto su cui verr? installata.
                          Una volta acquistato, il modulo aggiuntivo potr? essere adattato alle successive moto semplicemente acquistando un nuovo cablaggio dedicato e aggiornando il settaggio interno: il Vostro Rapid Bike sar? di nuovo pronto per accompagnarvi in ogni vostra nuova avventura.


                          IL SOFTWARE RAPID BIKE

                          Il software professionale Rapid Bike, sfruttando al massimo le potenzialit? della centralina aggiuntiva, permette di ottimizzare la propria moto su tutto l?arco di erogazione (e fino a 1000 giri in pi? per le applicazioni che supportano la gestione del limitatore), assecondare efficacemente le modifiche apportate a scarichi e filtri, aggiornare il firmware interno per eventuali upgrade di sviluppo.
                          Se lavorare sulle mappe vi sembra difficile, e volete comprendere al 100%, prima di salire sulla vostra motocicletta, i risultati della vostra mappatura, il Software Rapid Bike prevede un GRAFICO delle modifiche effettuate, visualizzato sempre in primo piano a fianco del vostro lavoro. In questo modo ? possibile verificare la fluidit? e la modularit?, della mappatura evitando cos? spiacevoli inconvenienti.
                          Una volta effettuate tutte le modifiche, dovete semplicemente inviare le nuove mappe al Rapid Bike per avere immediatamente una moto al TOP!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Questo ? uno spazio per discussioni di tecnica, e non publicitario!

                            Limitiamoci a discussioni tecniche, poi per quel riguarda
                            le officine ognuno scelga la sua!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by r1theone
                              Mi sembra che questo post... pi? che un qualcosa di tecnico sulla RAPID BIKE sia diventato 1 "venite da me anzich? da lui" e questo a mio parere nn ? bello!
                              Mi sembra che da Aniway abbiano dei prezzi molto competitivi... forse troppo... ( cmq ognuno ? libero di scegliere le proprie strategie di marketing) e mi sembra che questo a qualcuno da noia (paura della concorrenza????)
                              Sapete che vi dico? ora mi vado a cercare 1 po' pi? info sulla rapid bike, visto che anche sul galattico sito di CIRAFICI, a questo indirizzo http://www.cirafici.it/mairapid.htm (che dovrebbe dare info sulla centralina) si ottiene 1 bel

                              IMPOSSIBILE TROVARE LA PAGINA!!!

                              ......penso che se vieni a trovarmi in officina , ti potrai render conto da solo di quanta paura posso avere della concorrenza !!!!
                              Il problema di base non ? la stategia di marketing, ? il raggiro inutile che viene attuato a discapito di chi lavora !!! , se lavoro vorrei tanto guadagnare il mio stipendio, altrimenti devo fare anch'io .....................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X