Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regina 1000 stradale attuale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tuono V4.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gluca View Post
      Questa:




      ma la nuova Ducati potrebbe toglierle lo scettro !
      per quelle basta anche l'1198, appena esce l'extreme questa non esister? pi?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        per quelle basta anche l'1198, appena esce l'extreme questa non esister? pi?!
        Diapason-Racing ha scritto di prediligere peso (immagino basso) e bassi.

        A peso siamo li con la 1198, mentre ai bassi non c'? proprio paragone, fino ai 5000 giri per coppia erogata la Ktm ? su un altro pianeta e non solo in confronto alla Ducati.

        Provare per credere.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ultrone View Post
          Su strada non c'? storia, ai punti vinvono il GBERRE e la Yamaha iRReGoLarE.

          La RSV4 ? dura come un leGGno e d? poca confidenza, specie se l'asfalto non ? pi? che perfetto (quindi mai)
          Mah', sara', ma io dopo un mese ho trovato la quadra con le sospensioni e ora in strada viaggio come un missile, in pista mi manca il manico ma anche li sto iniziando a capirla.

          E' dura, ovvio, devi sentire quello che accade sotto, mica deve filtrare.
          Se vuoi qualcosa che filtri prenditi una harley e vivi incvelice e con il culo cotto
          Da' confidenza?
          Non subito, devi fidarti, ma quando capisci come reagisce e cioe', quando capisci he trasmette tutto in maniera diretta, senza filtri, impari a fidarti per forza.
          Insomma, per me un altro pianeta.
          E non lo dico perche' l'ho comprata ma perche' fortunatamente avendola posso scambiarla con chi voglio e provare tutte le moto che mi aggradano .
          Last edited by VQuattrista; 15-09-11, 19:25.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by VQuattrista View Post
            Mah', sara', ma io dopo un mese ho trovato la quadra con le sospensioni e ora in strada viaggio come un missile, in pista mi manca il manico ma anche li sto iniziando a capirla.

            E' dura, ovvio, devi sentire quello che accade sotto, mica deve filtrare.
            Se vuoi qualcosa che filtri prenditi una harley e vivi incvelice e con il culo rotto.
            io ho anche l'harley..vivo felice e non ho il culo rotto..non ho capito come fai ad essere un missile per strada e non avere il manico in pista...dove e' tutto piu' facile..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by VQuattrista View Post
              Mah', sara', ma io dopo un mese ho trovato la quadra con le sospensioni e ora in strada viaggio come un missile, in pista mi manca il manico ma anche li sto iniziando a capirla.

              E' dura, ovvio, devi sentire quello che accade sotto, mica deve filtrare.
              Se vuoi qualcosa che filtri prenditi una harley e vivi incvelice e con il culo cotto
              Da' confidenza?
              Non subito, devi fidarti, ma quando capisci come reagisce e cioe', quando capisci he trasmette tutto in maniera diretta, senza filtri, impari a fidarti per forza.
              Insomma, per me un altro pianeta.
              E non lo dico perche' l'ho comprata ma perche' fortunatamente avendola posso scambiarla con chi voglio e provare tutte le moto che mi aggradano .
              Scendi a trovarmi che ti faccio provare il mio Bidone iRreGolAre. e vedi come ti da confidenza alla prima curva, non dopo un mese!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mimmo.com View Post
                io ho anche l'harley..vivo felice e non ho il culo rotto..non ho capito come fai ad essere un missile per strada e non avere il manico in pista...dove e' tutto piu' facile..
                Non ho scritto rotto ma cotto

                Per il discorso strada te lo spiego subito

                In strada banalmente ho i riferimenti visivi, ho la riga di mezzo che so che non devo passare e freno pochissimo.

                In pista non ho ancora i riferimenti, perche' un 1000 a prescindere dal fatto che sia un V4 e' sempre un 1000 e per andar forte devi avere dei riferimenti, conoscere la pista e saperecosa fare e quando.
                Bhe', io a Fracchia ancora non l'ho capito bene, e ti assicuro per me non e' facile farla scorrere, tendo a spigolare.
                In strada e' tutto un 1?-2? (parlo dei passi), anzi a volte la seconda manco la metto.
                Le curve sono molto strette e si raccordano bene.

                Non e' facile per chi e' un sacco che non mette piede in pista (come me) riadattarsi a parametri completamente diversi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Scendi a trovarmi che ti faccio provare il mio Bidone iRreGolAre. e vedi come ti da confidenza alla prima curva, non dopo un mese!
                  Ma guarda che non ne dubito

                  Infatti ho scritto parecchi post addietro che ad esempio con la 1090RR sono riuscito gia' dopo pochi metri a fare cose impensabili
                  Pero' se la riprovo ora ti assicuro che non mi sentirei sicuro perche' quello che prima era pessimismo e fastidio ora e' diventata precisione

                  Insomma, ormai mi fido solo di quello che sento, e se non sento cosa accade sotto non mi fido piu'.

                  P.s. Ma se vengo a trovarti me lo autografi il serbatoio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    1) Diciamo che la miglior scelta da quello che dite voi sarebbe il famoso k6 ma a una cosa non credo.. 166 kg a secco per me non ? reale..

                    2) R1 09-11 ? orribile per? viaggia ma il suo svantaggio ? il peso troppo pesante

                    3) Il top del Ducati penso sia la 1198 Sp per? il monobraccio non mi piace e non mi piacer? mai poi dicono che si spaccano facilmente..

                    4) Ktm RC8 non ho voce in capitolo non solo mai vista ma chi te la fa provare.. nessuno

                    5) Ultima ipotesi.. quest'anno non esce un cazz.. aspettare il prossimo e vedere che fa Honda Yamaha e Suzu..

                    Mi sa che alla fine se si vota uno di questi 5 punti forse vince l'ultimo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by VQuattrista View Post
                      Ma guarda che non ne dubito

                      Infatti ho scritto parecchi post addietro che ad esempio con la 1090RR sono riuscito gia' dopo pochi metri a fare cose impensabili
                      Pero' se la riprovo ora ti assicuro che non mi sentirei sicuro perche' quello che prima era pessimismo e fastidio ora e' diventata precisione

                      Insomma, ormai mi fido solo di quello che sento, e se non sento cosa accade sotto non mi fido piu'.

                      P.s. Ma se vengo a trovarti me lo autografi il serbatoio?
                      Venghi venghi che ti porto a fare un p? di belle curve un p? pi? belle di quelle da 1a e 2a!
                      Se ti autografo il serbatoio poi vengono tutti nel tuo garage per ruBbartelo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Venghi venghi che ti porto a fare un p? di belle curve un p? pi? belle di quelle da 1a e 2a!
                        Se ti autografo il serbatoio poi vengono tutti nel tuo garage per ruBbartelo!
                        Lol.. preparo l'ineleBBile

                        pero' sai che figata stare in monomarcia e rimanere sempre impostati per la grattuggiata della saponetta?

                        Manco ti devi sbattere ad arretrare la pianta del piede, la tieni sempre puntata :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by VQuattrista View Post
                          In strada e' tutto un 1?-2? (parlo dei passi), anzi a volte la seconda manco la metto.
                          Le curve sono molto strette e si raccordano bene.

                          ma che strade frequenti? io non mi fido a mettere la 1? neanche col 600, fai te...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Diapason-Racing View Post
                            1) Diciamo che la miglior scelta da quello che dite voi sarebbe il famoso k6 ma a una cosa non credo.. 166 kg a secco per me non ? reale..

                            5) Ultima ipotesi.. quest'anno non esce un cazz.. aspettare il prossimo e vedere che fa Honda Yamaha e Suzu..

                            Mi sa che alla fine se si vota uno di questi 5 punti forse vince l'ultimo..
                            punto 1, ho provato il k5 su strade di montagna ed ? davvero maneggevole, come la mia R6, chi se ne frega se sono 166 o 176 a secco...

                            punto 2, (anzi, 5) yamaha non presenta novit? per il 2012 se nn il TC honda solo restyling estetico, suzuki non sono informato... cmq suzu mi sembra la scelta migliore insieme al cbr (che xo non mi piace x niente).

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Scendi a trovarmi che ti faccio provare il mio Bidone iRreGolAre. e vedi come ti da confidenza alla prima curva, non dopo un mese!
                              peccato che l'R1 sia grossa come elefante e pesante come un paracarro....

                              La RSV4 ? una piuma a confronto...

                              poi, non le ho mai provate su strada quindi non posso dire nulla.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by LoreXS View Post
                                punto 1, ho provato il k5 su strade di montagna ed ? davvero maneggevole, come la mia R6, chi se ne frega se sono 166 o 176 a secco...

                                punto 2, (anzi, 5) yamaha non presenta novit? per il 2012 se nn il TC honda solo restyling estetico, suzuki non sono informato... cmq suzu mi sembra la scelta migliore insieme al cbr (che xo non mi piace x niente).
                                Mi sembra strano che dopo 3 anni della stessa minestra non buttano fuori una moto nuova sia Yamaha che Suzuki e Honda.. il 2012 sarebbe il quarto anno con moto vecchie in sostanza.. mi sembra troppo strano..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X