Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regina 1000 stradale attuale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regina 1000 stradale attuale?

Posto in questa sezione perch? alla fine ? una domanda tecnica.. mi sto guardando intorno vorrei cambiare moto e mi sto chiedendo oggi come oggi guardando anche 10 anni indietro.. qual'? la dominatrice per strada fra le 1000.. in pista probabilmente la Bmw ma in strada..

Altra scelta difficile ? che probabilmente forse il prossimo anno le 3 case butteranno fuori la nuova quindi Yamaha - Suzuki e Honda .. non vorrei comprare per poi tagliarmi le palle

Tenete conto che prediligo peso e bassi che amo tanto

• Font Size
    io prenderei la priGlia, per m? :1:

[YOUTUBE]GonMUFENmSg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      io voto cbr...

Comment

• Font Size
        io ti direi, se ne hai la possibilit?, di provarle pi? o meno tutte.... poi decidi quella che pi? ti piace tra motore, ciclistica ecc.

Per me sono tutte valide e non c'? una "migliore".... magari quello che cerchi tu a me non interessa tanto per farti un esempio

Comment

• Font Size
          se dovrei prenderlo per me sarei indeciso tra bmw e ninja le altre non le considererei nemmeno.

Comment

• Font Size
            secondo me cbr1000...ci sali solo sopra e gi? c'hai confidenza. un gradino sotto ci metto il yamaha (solo l'aritmica) e la suzuki.

Comment

• Font Size
              se ami i bassi e la coppia, su strada la regina rimane ancora la gsxr .... subito dopo il cbr

Comment

• Font Size
                La Regina non esiste, esistono tante principesse in attesa del loro principe azzurro (azz che poeta che sono oggi)

Comunque:
                Regina per cosa?

per fare il migilior tempo?
                Se sai guidare ci metti lo stesso tempo, perche al max per strada
                le usi al 50%.

per soffrire meno?
                Se ritari le sospensioni sono tutte "scomode" uguali

Se prediligi peso e bassi e l'estetica non ti interessa,
                sceglila guardando le tabelle..

Spero di esserti stato d'aiuto..

Comment

• Font Size
                  Beh, direi che la cosa piu' importante prima di tutto ? capire il tuo badget di spesa....

Se ? illimitato, e considerando i tuoi gusti, senza dubbio Rsv4...

Altrimenti se hai badget limitato, la K5/K6 ? tutt'ora quella con il rapporto qualit?/prestazioni/prezzo migliore in assoluto.....

Comment

• Font Size
                    Ciao...secondo me ha ragione..io ho posseduto cbr 2008, 1098s, guidato r1 scoppi irregolari 2009, ed ora ho il ninjia 2011...per strada nessuna ? adatta, per andare per strada io uso un harley, e ti assicuro che tanti pilotoni non riescono a seminarmi...questo perch? per strada il limite ? davvero basso...e con un mille ti trovi veramente in imbarazzo...cmq per la mia esperienza credo che la migliore sia la r1 2009/2011, gran motore con coppia al posto giusto, posizione di guida non massacrante, e non ci crederai anche discreta protezione aereodinamica..il cbr ? troppo nervoso, il ducati scomodissimo, e la ninja f? 210 all'ora di prima ed ? l'unica marcia che puoi usare in strada...
                    Spero di esserti stato d'aiuto..[/QUOTE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cioc View Post
                      se dovrei prenderlo per me sarei indeciso tra bmw e ninja le altre non le considererei nemmeno.
                      Se DOVESSI prenderlo per me, tutte tranne il bmw e la ninja che non considererei nemmeno regalate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Diapason-Racing View Post
                        Posto in questa sezione perch? alla fine ? una domanda tecnica.. mi sto guardando intorno vorrei cambiare moto e mi sto chiedendo oggi come oggi guardando anche 10 anni indietro.. qual'? la dominatrice per strada fra le 1000.. in pista probabilmente la Bmw ma in strada..

Altra scelta difficile ? che probabilmente forse il prossimo anno le 3 case butteranno fuori la nuova quindi Yamaha - Suzuki e Honda .. non vorrei comprare per poi tagliarmi le palle

Su strada non c'? storia, ai punti vinvono il GBERRE e la Yamaha iRReGoLarE.

La RSV4 ? dura come un leGGno e d? poca confidenza, specie se l'asfalto non ? pi? che perfetto (quindi mai)

Il BidonWu ai bassi ? morto e per godere del suo motore devi valicare regimi improponibili su strada, a meno che tu non ti diverta a fare sparate in autostrade a 4 corsie.

Il Kawa? Senza bassi, peggio del BMW e con rapporti lunghissimi. Se usi solo la prima forse ti diverti.

La Suzuki non va male per?... boh?

Poi ci sono le bicilindriche Ducati e KTM, divertentissime ed appaganti su strada, ma se cominciano ad avere qualche "piccolissimo" problemino"... auguri!

Un consiglio: ci sono alternative economiche validissime come un K5 o la R1 07-08, te lo dico perch? scendendo dalla mia aritmica e salendo sopra un K5 mi sono chiesto che czz ho speso 10millemila euro per una moto 2010 quando sostanzialmente va come una moto di 6 anni fa... Mah...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mimmo.com View Post
                          ...per strada nessuna ? adatta, per andare per strada io uso un harley, e ti assicuro che tanti pilotoni non riescono a seminarmi...questo perch? per strada il limite ? davvero basso...
                          come ti capisco, forse ? per questo che ho comprato l'MT-01, telaio e sospensioni da sportiva con infulcrato un bicilindrico da 1.670cc, 15,6kg di coppia a 3.200rpm (mai sotto i 15kg. dai 2.700rpm ai 4.000rpm) di cui 13kg gi? a 2.000rpm.
                          La potenza non ? rilevante, poco pi? di 84cv a 4.500rpm (a 5.500rpm entra il limitatore).
                          Unico neo il peso, ? appena 50kg sopra la media (240kg a secco), ma da guidare ? una goduria.

Fine SPOT pubblicitario

p.s. i dati sono stati rilevati alla ruota da un banco DynoJet

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Diapason-Racing View Post
                            Se vuoi poco peso e tanti bassi la risposta e' CBR.
                            Per i bassi non sarebbe male nemmeno la R1 irregolare....ma per il peso non ci siamo!
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              Questa:

ma la nuova Ducati potrebbe toglierle lo scettro !

Comment

X
                              Working...
                              X