Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regina 1000 stradale attuale?
Collapse
X
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostMi sembra strano che dopo 3 anni della stessa minestra non buttano fuori una moto nuova sia Yamaha che Suzuki e Honda.. il 2012 sarebbe il quarto anno con moto vecchie in sostanza.. mi sembra troppo strano..
Comment
-
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostMi sembra strano che dopo 3 anni della stessa minestra non buttano fuori una moto nuova sia Yamaha che Suzuki e Honda.. il 2012 sarebbe il quarto anno con moto vecchie in sostanza.. mi sembra troppo strano..
Comment
-
Si ho capito ma non credo che Yamaha - Suzuki e Honda siano tutte e tre a Fukushima..
Sicuramente ci sta un crollo di vendite delle supersportive quello si.. hanno cifre notevoli e non tutti sono disposti a spenderli.. es chi ha preso il 1198 ha speso un eresia.. si ? gia svalutato di brutto ora esce la extreme varr? la met? io fossi un proprietario di 1198 non sarei contento..
Comment
-
la Ducati sta facendo una campagna spregiudicata, anche quando ? uscita la 1098 hanno fatto grandi vendite e poco dopo ? uscita l'1198, ora la extreme....
Finch? c'? chi compra....
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View Post1) Diciamo che la miglior scelta da quello che dite voi sarebbe il famoso k6 ma a una cosa non credo.. 166 kg a secco per me non ? reale..
2) R1 09-11 ? orribile per? viaggia ma il suo svantaggio ? il peso troppo pesante
3) Il top del Ducati penso sia la 1198 Sp per? il monobraccio non mi piace e non mi piacer? mai poi dicono che si spaccano facilmente..
4) Ktm RC8 non ho voce in capitolo non solo mai vista ma chi te la fa provare.. nessuno
5) Ultima ipotesi.. quest'anno non esce un cazz.. aspettare il prossimo e vedere che fa Honda Yamaha e Suzu..
Mi sa che alla fine se si vota uno di questi 5 punti forse vince l'ultimo..
Non so dove vivi, per? per esempio sul forum c'? Tiziano Lovato (Lovato's bike) che la fa provare e ti assicuro che non ? l'unico.
Ktm organizza poi giornate in pista (Track?n?Test Days) in cui d? la possibilit? di provare le sue moto.
Il tutto detto per la precisione.
Comment
-
Si be chiaro chieder? 300 euro e ti fa fare un turno..
Comunque Yamaha - Suzu e Honda stanno buttando fuori altri modelli quindi la crisi in giappone non c'entra.. o faranno stradali stratosferiche o le supersportive non si vendono e non hanno pi? mercato
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostSi be chiaro chieder? 300 euro e ti fa fare un turno..
Comunque Yamaha - Suzu e Honda stanno buttando fuori altri modelli quindi la crisi in giappone non c'entra.. o faranno stradali stratosferiche o le supersportive non si vendono e non hanno pi? mercato
Comment
-
-
X
Comment