Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regina 1000 stradale attuale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    per quelle basta anche l'1198, appena esce l'extreme questa non esister? pi?!
    lascia che sia cos? , che la svendono e me la metto in garage a 8.000 euro.:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Diapason-Racing View Post
      Mi sembra strano che dopo 3 anni della stessa minestra non buttano fuori una moto nuova sia Yamaha che Suzuki e Honda.. il 2012 sarebbe il quarto anno con moto vecchie in sostanza.. mi sembra troppo strano..
      Significa che venderanno alre centinaia di BMW S1000RR...

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        lascia che sia cos? , che la svendono e me la metto in garage a 8.000 euro.:gaen:
        non ho capito, intendi la ktm o la ducati? ancora non ti sei deciso?
        oooo potaaaaa....daiiiii.....

Comment

• Font Size
          Mi sembra strano che dopo 3 anni della stessa minestra non buttano fuori una moto nuova sia Yamaha che Suzuki e Honda.. il 2012 sarebbe il quarto anno con moto vecchie in sostanza.. mi sembra troppo strano..
          non c'? niente di strano, il giappone ? in ginocchio non dimentichiamocelo, e poi la crisi, e bla bla bla...

Comment

• Font Size
            Si ho capito ma non credo che Yamaha - Suzuki e Honda siano tutte e tre a Fukushima..

Sicuramente ci sta un crollo di vendite delle supersportive quello si.. hanno cifre notevoli e non tutti sono disposti a spenderli.. es chi ha preso il 1198 ha speso un eresia.. si ? gia svalutato di brutto ora esce la extreme varr? la met? io fossi un proprietario di 1198 non sarei contento..

Comment

• Font Size
              la Ducati sta facendo una campagna spregiudicata, anche quando ? uscita la 1098 hanno fatto grandi vendite e poco dopo ? uscita l'1198, ora la extreme....

Finch? c'? chi compra....

Comment

• Font Size
                Bmw avr? 190 cv ruota ma sotto ? ferma

Comment

• Font Size
                  1) Diciamo che la miglior scelta da quello che dite voi sarebbe il famoso k6 ma a una cosa non credo.. 166 kg a secco per me non ? reale..

2) R1 09-11 ? orribile per? viaggia ma il suo svantaggio ? il peso troppo pesante

3) Il top del Ducati penso sia la 1198 Sp per? il monobraccio non mi piace e non mi piacer? mai poi dicono che si spaccano facilmente..

4) Ktm RC8 non ho voce in capitolo non solo mai vista ma chi te la fa provare.. nessuno

5) Ultima ipotesi.. quest'anno non esce un cazz.. aspettare il prossimo e vedere che fa Honda Yamaha e Suzu..

Mi sa che alla fine se si vota uno di questi 5 punti forse vince l'ultimo..
                  Che tu non l'abbia mai vista ci sta visto che ne hanno vendute molto poche, sul fatto che non le faccia provare nessuno invece ti sbagli.

Non so dove vivi, per? per esempio sul forum c'? Tiziano Lovato (Lovato's bike) che la fa provare e ti assicuro che non ? l'unico.
                  Ktm organizza poi giornate in pista (Track?n?Test Days) in cui d? la possibilit? di provare le sue moto.

Il tutto detto per la precisione.

Comment

• Font Size
                    Si be chiaro chieder? 300 euro e ti fa fare un turno..

Comunque Yamaha - Suzu e Honda stanno buttando fuori altri modelli quindi la crisi in giappone non c'entra.. o faranno stradali stratosferiche o le supersportive non si vendono e non hanno pi? mercato

Comment

• Font Size
                      4 Cilindri ,SUZUKI!

BI ,KTM RC8!

La K ha in pi? coppia , dotazione di serie superiore ed ? la pi? comoda SS in circolazione, ? anche la pi? maneggevole.

Credo che per strada sia il top.

Comment

• Font Size
                        l'autore del 3D ancora non ci ha capito un cazzzzzz

Comment

• Font Size
                          Si be chiaro chieder? 300 euro e ti fa fare un turno..

Comunque Yamaha - Suzu e Honda stanno buttando fuori altri modelli quindi la crisi in giappone non c'entra.. o faranno stradali stratosferiche o le supersportive non si vendono e non hanno pi? mercato
                          ...altri modelli NON supersport infatti, perch? questa categoria pare non vendere pi? una cippa, solo l'anno scorso la kawa ha fatto uscire la nuova ZX10R, ma vuoi vedere quanto rimarr? a listino?

Comment

• Font Size
                            Bmw avr? 190 cv ruota ma sotto ? ferma
                            si certo
                            pota ? solo una leggenda che sotto ? ferma, certo non ha la ripresa di un bicilindrico ma ti assicuro che va "abbastanza", poi esplode l'uragano!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              si certo
                              pota ? solo una leggenda che sotto ? ferma, certo non ha la ripresa di un bicilindrico ma ti assicuro che va "abbastanza", poi esplode l'uragano!
                              L'ho provata sotto non mi entusiasma, anche come finiture.. mah

Comment

• Font Size
                                L'ho provata sotto non mi entusiasma, anche come finiture.. mah

vero per le finiture che non si addicono al marchio BMW, ma se non ti entusiasma allora non s? che farci, prendi quella che ti entusiasma di pi?!

Comment

X
                                Working...
                                X