Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kr ant strappato,qualche parere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kr ant strappato,qualche parere?

mi ? successo il week appena passato a brno,ho tolto una 211gp soft 6743 che uso da 2 anni e che di solito la cambio per sicurezza perch? se no nn si consuma mai e ho montato una kr 6813,quindi pi? dura in teoria e mi ? durata 30 giri.....nn solo strappata,ma con lo scalino anche.....gomma fallata o pu? essere qualcos'altro?

• Font Size
    miki riesci a risalire alla data produzione? mi sa che ? la 2a ipotesi.. ma pi? che la tua a quanto pare ? una partita intera..

Comment

• Font Size
      appena guardato,0511 made in england.....

Comment

• Font Size
        abbastanza classico, anche io ho avuto parecchi problemi con quella mescola all'anteriore... al mugello me le sbranava in 25/30 giri , altrove la situazione migliora leggermente ma credo che la durata che facevano le "vecchie" dunlop ce le scordiamo sui KR

Comment

• Font Size
          secondo me la dunlop si ? stufata di vendere solo posteriori!!!

Comment

• Font Size
            azz....nn avrei mai pensato, visto che la gp soft mi dura una vita.....il fatto ? che ho finito l'endurance a fatica girando 3 secondi pi? lento......
            ma allora gp e kr son 2 gomme completamente diverse?

Comment

• Font Size
              insomma io ho a casa da marzo una kr nuova 120/70 6813 dot 0211 che ancora non ho montato xch? quella presa usata dell'anno scorso non finisce mai, adesso che ? un po' asimmetrica, ed in vista della giornata al mugello del 3 ottobre la sto x togliere e montare la 6813, mi dite che con quella gomma nuova non riuscir? a farci una giornata quando con quelle usate ci facevo + di 1000 km ?

vabb? se ? cos?, ciao ciao ank alla kr anteriore...tanto x i miei miseri tempi non serve..

Comment

• Font Size
                mi sa che hai preso na gomma fallata....puoi postare na foto?

Comment

• Font Size
                  prova qua se la vedi

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                    pi? che fallata (pensavo si fossero staccati pezzi di gomma) sembra proprio consumata male....

le altre erano perfettamente lisce?

Comment

• Font Size
                      la gp era perfetta,avr? avuto 500 km,tanto che poi ho rimontato quella....mai strappato un anteriore prima.....dalla foto nn si vede,ma oltre lo strappo c'? anche uno scalino evidente....

Comment

• Font Size
                        sinceramente io kr anteriori non ne ho mai usati e ho messo solo GP in mescola 6813...per? mi pare stranissimo

Comment

• Font Size
                          booo.....quella di un mio amico sul cbr,prese insieme allo slovacchia,sta facendo la stessa fine.......

Comment

• Font Size
                            io ho sempre usato le kr e sono andate sempre in modo esemplare...mai strappate ecc..
                            con il nuovo ant, ne ho provati 2 e non mi sono piaciuti..si sono consumati maluccio, ma non come il tuo...messe le gp 0 problemi..adesso mi vinene il dubbio che tu hai montato il nuovo kr quindi 120\70 che ? diverso dal vecchio e diverso dalla GP.
                            in pratica devi sistemarti la moto un p? per usare il nuovo kr 120\70

Comment

• Font Size
                              infatti era quello nuovo,120/70.....siccome la moto va bene torno al gp e mi evito casini vari

Comment

X
                              Working...
                              X