mi ? successo il week appena passato a brno,ho tolto una 211gp soft 6743 che uso da 2 anni e che di solito la cambio per sicurezza perch? se no nn si consuma mai e ho montato una kr 6813,quindi pi? dura in teoria e mi ? durata 30 giri.....nn solo strappata,ma con lo scalino anche.....gomma fallata o pu? essere qualcos'altro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kr ant strappato,qualche parere?
Collapse
X
-
abbastanza classico, anche io ho avuto parecchi problemi con quella mescola all'anteriore... al mugello me le sbranava in 25/30 giri , altrove la situazione migliora leggermente ma credo che la durata che facevano le "vecchie" dunlop ce le scordiamo sui KR
Comment
-
azz....nn avrei mai pensato, visto che la gp soft mi dura una vita.....il fatto ? che ho finito l'endurance a fatica girando 3 secondi pi? lento......
ma allora gp e kr son 2 gomme completamente diverse?
Comment
-
insomma io ho a casa da marzo una kr nuova 120/70 6813 dot 0211 che ancora non ho montato xch? quella presa usata dell'anno scorso non finisce mai, adesso che ? un po' asimmetrica, ed in vista della giornata al mugello del 3 ottobre la sto x togliere e montare la 6813, mi dite che con quella gomma nuova non riuscir? a farci una giornata quando con quelle usate ci facevo + di 1000 km ?
vabb? se ? cos?, ciao ciao ank alla kr anteriore...tanto x i miei miseri tempi non serve..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Comment
-
la gp era perfetta,avr? avuto 500 km,tanto che poi ho rimontato quella....mai strappato un anteriore prima.....dalla foto nn si vede,ma oltre lo strappo c'? anche uno scalino evidente....
Comment
-
io ho sempre usato le kr e sono andate sempre in modo esemplare...mai strappate ecc..
con il nuovo ant, ne ho provati 2 e non mi sono piaciuti..si sono consumati maluccio, ma non come il tuo...messe le gp 0 problemi..adesso mi vinene il dubbio che tu hai montato il nuovo kr quindi 120\70 che ? diverso dal vecchio e diverso dalla GP.
in pratica devi sistemarti la moto un p? per usare il nuovo kr 120\70
Comment
X
Comment