Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio per steli r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio per steli r1

ciao a tutti ho cercato e non ho trovato informazioni sulla quantita' di olio che devo mettere nello stelo della forcella, la moto e' un r1 anno 2001 ha scoppiato il paraolio e sto' sostituendo, ma chiedendo nessuno mi ha saputo dire quannto ne devo mettere, secondo voi il lavoro va fatto ad entrambi gli steli per forza o basta solo su quello che devo riparare? facendolo solo su uno la differenza di marca dell'olio darebbe sensazioni molto diverse? qualcuno puo' aiutarmi?

• Font Size
    Il lavoro va fatto su entrambi i gambali, lascia perdere la quantit? d'olio, basati sul livello (che non so a quanto dovrebbe essere).
    In genere su una sportiva l'olio si mette a 120mm dal bordo superiore, con fodero compresso e senza molla, ma siccome potrebbe cambiare da moto a moto informati bene prima.

Comment

• Font Size
      grazie, informari bene si ma dove? hai dritte?

Comment

• Font Size
        Sono dati che trovi sul manuale d'officina sei hai la forcella originale, oppure rivolgiti al produttore del Kit se ce l'hai Kittata.

Comment

• Font Size
          quoto rastasicily, rifai entrambi gli steli e trova il manuale di officina per il livello. Fai il livello calcolando l'aria che ti rimane negli steli (dopo aver pompato per bene la forcella). La mia ? 110mm (02/03) ma non so se ? uguale perch? le forcelle della 01 sono pi? corte di 20mm di fodero

Comment

X
          Working...
          X