ciao a tutti ho cercato e non ho trovato informazioni sulla quantita' di olio che devo mettere nello stelo della forcella, la moto e' un r1 anno 2001 ha scoppiato il paraolio e sto' sostituendo, ma chiedendo nessuno mi ha saputo dire quannto ne devo mettere, secondo voi il lavoro va fatto ad entrambi gli steli per forza o basta solo su quello che devo riparare? facendolo solo su uno la differenza di marca dell'olio darebbe sensazioni molto diverse? qualcuno puo' aiutarmi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
olio per steli r1
Collapse
X
-
Il lavoro va fatto su entrambi i gambali, lascia perdere la quantit? d'olio, basati sul livello (che non so a quanto dovrebbe essere).
In genere su una sportiva l'olio si mette a 120mm dal bordo superiore, con fodero compresso e senza molla, ma siccome potrebbe cambiare da moto a moto informati bene prima.
-
Sono dati che trovi sul manuale d'officina sei hai la forcella originale, oppure rivolgiti al produttore del Kit se ce l'hai Kittata.
Comment
-
quoto rastasicily, rifai entrambi gli steli e trova il manuale di officina per il livello. Fai il livello calcolando l'aria che ti rimane negli steli (dopo aver pompato per bene la forcella). La mia ? 110mm (02/03) ma non so se ? uguale perch? le forcelle della 01 sono pi? corte di 20mm di fodero
Comment
X
Comment