Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le vecchie Bridgestone Bt 003 Mescola come vanno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma le vecchie Bridgestone Bt 003 Mescola come vanno?

Ho visto che si trovano a prezzi stracciati,mi interessava sapere soprattutto com'? l'anteriore..Grazie!

• Font Size
    purtroppo proprio l'anteriore non lo so
    il posteriore, parlando di pista, va molto bene, ma dura niente...molto meglio da questo punto di vista le slick

Comment

• Font Size
      le ho usate una volta e nn erano male,simili a pirelli come durata(scarsa) e un p? meno performanti da quello che ricordo....per? ? passato qualche anno e le ho usate una volta sola.....ricordo solo che le 002 mi piacevano molto di pi?

Comment

• Font Size
        io ci ho girato e sono buone gomme e fanno il loro lavoro, sopratutto ora che si trovano ad ottimi prezzi....

la posteriore soft offre un buon feeling sempre e dura discretamente...

l'anteriore io ho provato la media e la soft... una ha il profilo pi? a "V" mentre l'altra pi? a "U"...
        se non erro quella a v ? la media, abbastanza svelta a scendere gi?, se non scaldata bene, mi han detto che pu? tradire, anche se a me non ? mai successo...
        la morbida ha un ottimo grip, scende pi? lentamente ma ti d? pi? appoggio... vera goduria

Comment

• Font Size
          mai provate, ma i colleghi del trofeo, avendoci corso lo scorso anno, non me ne hanno parlato bene....
          considera per uno forte +5 secondi rispetto a pirelli/metzeler

Comment

• Font Size
            Mmmmmm Io ho girato a Magione quest'anno con le Bt002 v3 medie il dietro nn mi ha dato problemi, l'ant. nn mi piaceva xche' arrivava subito in fondo al battistrada e ovviamente si chiudeva lo sterzo m'interessava sapere se l'ant bt 003 aveva sempre questo problema

Comment

• Font Size
              Originally posted by staccatore View Post
              mai provate, ma i colleghi del trofeo, avendoci corso lo scorso anno, non me ne hanno parlato bene....
              a magione la differenza era sui 2 secondi max, a valle arrivava sui 3,5
              parlo in media....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                Mmmmmm Io ho girato a Magione quest'anno con le Bt002 v3 medie il dietro nn mi ha dato problemi, l'ant. nn mi piaceva xche' arrivava subito in fondo al battistrada e ovviamente si chiudeva lo sterzo m'interessava sapere se l'ant bt 003 aveva sempre questo problema
                scusa ma le BT02 che dot avevano???

comunque il comportamento tra 002 e 003 ? completamente diverso... basta sentire la carcassa... una ? dura come la roccia e l'altra ? moscia....

con le morbide secondo me ti diverti, ovviamente come detto prima i tempi sono pi? alti rispetto ad altre marche... non so nemmeno se le fanno pi?....
                le 002 sono abbastanza sicuro che non le fanno le 3 non lo so con certezza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Therix View Post
                  a magione la differenza era sui 2 secondi max, a valle arrivava sui 3,5
                  parlo in media....
                  si, parlavo del mugello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Therix View Post
                    scusa ma le BT02 che dot avevano???

comunque il comportamento tra 002 e 003 ? completamente diverso... basta sentire la carcassa... una ? dura come la roccia e l'altra ? moscia....

con le morbide secondo me ti diverti, ovviamente come detto prima i tempi sono pi? alti rispetto ad altre marche... non so nemmeno se le fanno pi?....
                    le 002 sono abbastanza sicuro che non le fanno le 3 non lo so con certezza
                    Erano del 2007 Allora x riepilogare..Bt002 v3 best 1:19:5 passo 1:20 20.5/
                    Poi la volta dopo usai bt 002 usata post. d211gp racer ant.mescola M usata best 1:18:5 passo 1:19:500 1:20...
                    L'ultima volta messo Gpracer m-m nuove best 1:17.500 passo 1:18 basso..
                    Con questo voglio dire che naturalmente 2 Dunlop nuove sicuramente vanno meglio xo' tanto x girare mi dovrebbero andare bene anche le bt 003,tanto un cio' mica da correrele provero'Tra l'altro ho trovato dei Bt 002 v3 post. a 75? nuove,potrei fare qualche esperimento

Comment

• Font Size
                      mi sembra una grossa caxxata

Originally posted by Miki 111 View Post
                      le ho usate una volta e nn erano male,simili a pirelli come durata(scarsa) e un p? meno performanti da quello che ricordo....per? ? passato qualche anno e le ho usate una volta sola.....ricordo solo che le 002 mi piacevano molto di pi?
                      quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        mi sembra una grossa caxxata

quoto
                        scusi professore...
                        in base a cosa lo dice?

Comment

• Font Size
                          scusi professore...
                          in base a cosa lo dice?

probabilmente si riferisce ai 5 secondi.. 5 secondi per una gomma in mescola rispetto ad un altra gomma in mescola sono un eternit? anche al mugello..
                          credo che fep volesse dire questo...si insomma, secondo me 5 secondi, ci sono tra una gomma in mescola e una stradale..forse--

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erre7r View Post
                            probabilmente si riferisce ai 5 secondi.. 5 secondi per una gomma in mescola rispetto ad un altra gomma in mescola sono un eternit? anche al mugello..
                            credo che fep volesse dire questo...si insomma, secondo me 5 secondi, ci sono tra una gomma in mescola e una stradale..forse--
                            anche tu come lui scrivi senza sapere o comunque esserti documentato.
                            Io l'ho fatto e per questo l'ho scritto e ho sottolineato' per chi va forte', magari per altri le cose cambiano.
                            nel caso ti interessasse approfondire ti consiglio di andare a vedere i tmepi del vincitore del trofeo bridgestone nel 2010, quando si correva con queste gomme, e confrontarli con quelli che faceva l'anno prima con le Metzeler e l'anno successivo con le Pirelli...
                            poi magari passi anche ai tempi degli altri a seguire e vedrai che in qualche caso 5 secondi sono pochi...

Comment

• Font Size
                              anche tu come lui scrivi senza sapere o comunque esserti documentato.
                              Io l'ho fatto e per questo l'ho scritto e ho sottolineato' per chi va forte', magari per altri le cose cambiano.
                              nel caso ti interessasse approfondire ti consiglio di andare a vedere i tmepi del vincitore del trofeo bridgestone nel 2010, quando si correva con queste gomme, e confrontarli con quelli che faceva l'anno prima con le Metzeler e l'anno successivo con le Pirelli...
                              poi magari passi anche ai tempi degli altri a seguire e vedrai che in qualche caso 5 secondi sono pochi...
                              azz....non ? certo facile una comparativa del genere...non ? che puoi postare qualche dato tu?

Comment

X
                              Working...
                              X