Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le vecchie Bridgestone Bt 003 Mescola come vanno?
purtroppo proprio l'anteriore non lo so
il posteriore, parlando di pista, va molto bene, ma dura niente...molto meglio da questo punto di vista le slick
le ho usate una volta e nn erano male,simili a pirelli come durata(scarsa) e un p? meno performanti da quello che ricordo....per? ? passato qualche anno e le ho usate una volta sola.....ricordo solo che le 002 mi piacevano molto di pi?
io ci ho girato e sono buone gomme e fanno il loro lavoro, sopratutto ora che si trovano ad ottimi prezzi....
la posteriore soft offre un buon feeling sempre e dura discretamente...
l'anteriore io ho provato la media e la soft... una ha il profilo pi? a "V" mentre l'altra pi? a "U"...
se non erro quella a v ? la media, abbastanza svelta a scendere gi?, se non scaldata bene, mi han detto che pu? tradire, anche se a me non ? mai successo...
la morbida ha un ottimo grip, scende pi? lentamente ma ti d? pi? appoggio... vera goduria
mai provate, ma i colleghi del trofeo, avendoci corso lo scorso anno, non me ne hanno parlato bene....
considera per uno forte +5 secondi rispetto a pirelli/metzeler
Mmmmmm Io ho girato a Magione quest'anno con le Bt002 v3 medie il dietro nn mi ha dato problemi, l'ant. nn mi piaceva xche' arrivava subito in fondo al battistrada e ovviamente si chiudeva lo sterzo m'interessava sapere se l'ant bt 003 aveva sempre questo problema
mai provate, ma i colleghi del trofeo, avendoci corso lo scorso anno, non me ne hanno parlato bene....
a magione la differenza era sui 2 secondi max, a valle arrivava sui 3,5
parlo in media....
Mmmmmm Io ho girato a Magione quest'anno con le Bt002 v3 medie il dietro nn mi ha dato problemi, l'ant. nn mi piaceva xche' arrivava subito in fondo al battistrada e ovviamente si chiudeva lo sterzo m'interessava sapere se l'ant bt 003 aveva sempre questo problema
scusa ma le BT02 che dot avevano???
comunque il comportamento tra 002 e 003 ? completamente diverso... basta sentire la carcassa... una ? dura come la roccia e l'altra ? moscia....
con le morbide secondo me ti diverti, ovviamente come detto prima i tempi sono pi? alti rispetto ad altre marche... non so nemmeno se le fanno pi?....
le 002 sono abbastanza sicuro che non le fanno le 3 non lo so con certezza
comunque il comportamento tra 002 e 003 ? completamente diverso... basta sentire la carcassa... una ? dura come la roccia e l'altra ? moscia....
con le morbide secondo me ti diverti, ovviamente come detto prima i tempi sono pi? alti rispetto ad altre marche... non so nemmeno se le fanno pi?....
le 002 sono abbastanza sicuro che non le fanno le 3 non lo so con certezza
Erano del 2007 Allora x riepilogare..Bt002 v3 best 1:19:5 passo 1:20 20.5/
Poi la volta dopo usai bt 002 usata post. d211gp racer ant.mescola M usata best 1:18:5 passo 1:19:500 1:20...
L'ultima volta messo Gpracer m-m nuove best 1:17.500 passo 1:18 basso..
Con questo voglio dire che naturalmente 2 Dunlop nuove sicuramente vanno meglio xo' tanto x girare mi dovrebbero andare bene anche le bt 003,tanto un cio' mica da correrele provero'Tra l'altro ho trovato dei Bt 002 v3 post. a 75? nuove,potrei fare qualche esperimento
le ho usate una volta e nn erano male,simili a pirelli come durata(scarsa) e un p? meno performanti da quello che ricordo....per? ? passato qualche anno e le ho usate una volta sola.....ricordo solo che le 002 mi piacevano molto di pi?
probabilmente si riferisce ai 5 secondi.. 5 secondi per una gomma in mescola rispetto ad un altra gomma in mescola sono un eternit? anche al mugello..
credo che fep volesse dire questo...si insomma, secondo me 5 secondi, ci sono tra una gomma in mescola e una stradale..forse--
probabilmente si riferisce ai 5 secondi.. 5 secondi per una gomma in mescola rispetto ad un altra gomma in mescola sono un eternit? anche al mugello..
credo che fep volesse dire questo...si insomma, secondo me 5 secondi, ci sono tra una gomma in mescola e una stradale..forse--
anche tu come lui scrivi senza sapere o comunque esserti documentato.
Io l'ho fatto e per questo l'ho scritto e ho sottolineato' per chi va forte', magari per altri le cose cambiano.
nel caso ti interessasse approfondire ti consiglio di andare a vedere i tmepi del vincitore del trofeo bridgestone nel 2010, quando si correva con queste gomme, e confrontarli con quelli che faceva l'anno prima con le Metzeler e l'anno successivo con le Pirelli...
poi magari passi anche ai tempi degli altri a seguire e vedrai che in qualche caso 5 secondi sono pochi...
anche tu come lui scrivi senza sapere o comunque esserti documentato.
Io l'ho fatto e per questo l'ho scritto e ho sottolineato' per chi va forte', magari per altri le cose cambiano.
nel caso ti interessasse approfondire ti consiglio di andare a vedere i tmepi del vincitore del trofeo bridgestone nel 2010, quando si correva con queste gomme, e confrontarli con quelli che faceva l'anno prima con le Metzeler e l'anno successivo con le Pirelli...
poi magari passi anche ai tempi degli altri a seguire e vedrai che in qualche caso 5 secondi sono pochi...
azz....non ? certo facile una comparativa del genere...non ? che puoi postare qualche dato tu?
Comment