Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per smontare mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli per smontare mono

allora, devo tirar gi? il mono al cbr, avendo solamente i cavalletti anteriore e posteriore.come posso fare?

• Font Size
    Ci sono diverse possibilit?, la pi? semplice ? mettere la moto su entrambi i cavalletti e poi mettere sotto alle pedane degli spessori, dagli spartani mattoni ai pi? raffinati puntellini (specie di crick, non so come si chiamano!)

Altra soluzione pu? essere quella di "appendere" la moto. Io ho due cavallotti da muratore, ne ho messo uno sulla destra ed uno sulla sinistra, travetto trasversale alla moto e con le cinghie l'ho sospesa.

Spero che tu possa capire quanto ho scritto, se lo rileggo non lo capisco nemmeno io!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      allora, devo tirar gi? il mono al cbr, avendo solamente i cavalletti anteriore e posteriore.come posso fare?
      Io sulla mia R6 lo smonto facilmente lasciando la moto sul cavalletto laterale e puntellando con un pezzo di legno la pedana opposta al cavalletto... Di solito ci metto 10 min.

Comment

• Font Size
        anche io sull'r6 ma alla fine il concetto e lo stesso,ho in garage anche un cbr e ho visto che ? passante il perno,se ti puo essere d'aiuto cosi e come ho fatto io

Comment

• Font Size
          ok.al foro passante nn ci avevo pensato,provo cosi

Comment

• Font Size
            [si ho capito,in pratica hai fatto un castelletto e hai tirato su la moto,ok ma la vedo dura per me, nn saprei cosa usare

QUOTE=loris31;7665608]Ci sono diverse possibilit?, la pi? semplice ? mettere la moto su entrambi i cavalletti e poi mettere sotto alle pedane degli spessori, dagli spartani mattoni ai pi? raffinati puntellini (specie di crick, non so come si chiamano!)

Altra soluzione pu? essere quella di "appendere" la moto. Io ho due cavallotti da muratore, ne ho messo uno sulla destra ed uno sulla sinistra, travetto trasversale alla moto e con le cinghie l'ho sospesa.

Spero che tu possa capire quanto ho scritto, se lo rileggo non lo capisco nemmeno io!![/QUOTE]

Comment

• Font Size
              come ho fatto io mi sono trovato bene,moto stabilissima,forcellone libero quindi ho potuto gestirmi bene

Comment

• Font Size
                metti mano alle sospensioni?
                che fai di bello?

Comment

• Font Size
                  ciao luigi,guarda vista la scarsa liquidit? per il momento smonto il mono,lo faccio revisionare,ricaricare e cambiare la molla, cosi per la parte finale della stagione tiro avanti,poi a novembre faccio rifare tutto il davanti,visto che ormai son diventato veloce(sto scherzando) sento il bisogno di forcelle diverse,anche perch? le mie hanno 40000 km

Comment

• Font Size
                    Ciao Mauvez,

da che pensi di farlo revisionare in zona milano?

Ciao

Bart

Comment

• Font Size
                      tira fuori il cric dalla macchina , quello trapezioidale ,metti la moto in prima,appoggia la base del cric sulla gomma , metti un doppio cartone o pezzo di gomma duretta tra la parte superiore del cric e il sotto al codone et voil? il gioco ? fatto poca spesa molta resa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bart.ok View Post
                        Ciao Mauvez,

da che pensi di farlo revisionare in zona milano?

Ciao

Bart
                        ciao,sono indeciso tra cirafici e mister molla

Comment

• Font Size
                          bravo

Originally posted by mauvez View Post
                          ciao,sono indeciso tra cirafici e mister molla
                          Bravo ragazzo modifiche cosi' abbassi il best di Monza..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chris46 View Post
                            Bravo ragazzo modifiche cosi' abbassi il best di Monza..
                            e si caro,a ottobre a monza sar?.................cattivisssimo

Comment

• Font Size
                              grazie mille per il suggerimento , in ddg veramente gente speciale!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X