allora, devo tirar gi? il mono al cbr, avendo solamente i cavalletti anteriore e posteriore.come posso fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli per smontare mono
Collapse
X
-
Ci sono diverse possibilit?, la pi? semplice ? mettere la moto su entrambi i cavalletti e poi mettere sotto alle pedane degli spessori, dagli spartani mattoni ai pi? raffinati puntellini (specie di crick, non so come si chiamano!)
Altra soluzione pu? essere quella di "appendere" la moto. Io ho due cavallotti da muratore, ne ho messo uno sulla destra ed uno sulla sinistra, travetto trasversale alla moto e con le cinghie l'ho sospesa.
Spero che tu possa capire quanto ho scritto, se lo rileggo non lo capisco nemmeno io!!
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Originally posted by mauvez View Postallora, devo tirar gi? il mono al cbr, avendo solamente i cavalletti anteriore e posteriore.come posso fare?
Comment
-
anche io sull'r6 ma alla fine il concetto e lo stesso,ho in garage anche un cbr e ho visto che ? passante il perno,se ti puo essere d'aiuto cosi e come ho fatto io
Comment
-
[si ho capito,in pratica hai fatto un castelletto e hai tirato su la moto,ok ma la vedo dura per me, nn saprei cosa usare
QUOTE=loris31;7665608]Ci sono diverse possibilit?, la pi? semplice ? mettere la moto su entrambi i cavalletti e poi mettere sotto alle pedane degli spessori, dagli spartani mattoni ai pi? raffinati puntellini (specie di crick, non so come si chiamano!)
Altra soluzione pu? essere quella di "appendere" la moto. Io ho due cavallotti da muratore, ne ho messo uno sulla destra ed uno sulla sinistra, travetto trasversale alla moto e con le cinghie l'ho sospesa.
Spero che tu possa capire quanto ho scritto, se lo rileggo non lo capisco nemmeno io!![/QUOTE]
Comment
-
ciao luigi,guarda vista la scarsa liquidit? per il momento smonto il mono,lo faccio revisionare,ricaricare e cambiare la molla, cosi per la parte finale della stagione tiro avanti,poi a novembre faccio rifare tutto il davanti,visto che ormai son diventato veloce(sto scherzando) sento il bisogno di forcelle diverse,anche perch? le mie hanno 40000 km
Comment
-
tira fuori il cric dalla macchina , quello trapezioidale ,metti la moto in prima,appoggia la base del cric sulla gomma , metti un doppio cartone o pezzo di gomma duretta tra la parte superiore del cric e il sotto al codone et voil? il gioco ? fatto poca spesa molta resa
Comment
X
Comment