Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da dunlop a pirelli, QUOTE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by elio View Post
    come percorrenza chilometrica un 200 sc2 ed un sc1 posteriore quanti km fa al mugello? amatore e possibilmente specificando anche in quanto si gira di passo


    p.s. a che prezzi si trova il 200/60 R17?
    anche a me piacerebbe provarle,ma dicono che siano + performanti le supercorsa intagliate con il 200/55,e girano intorno a 360?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il pirellone 200/55 e relativo ant da giovo le prendi molto bene....
      Io credo che prover? il 200 ad ottobre al muggio e credo che per 3 ore e nn avendo mai ancora girato con l's1000 la sc1 possa durare..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by roberto 10r View Post
        anche a me piacerebbe provarle,ma dicono che siano + performanti le supercorsa intagliate con il 200/55,e girano intorno a 360€!
        io farei il mix
        anteriore kr e posteriore pirelli 200 (non so se slick o scolpito ma penso slick) per questo mi interessava sapere come si comporta in termini di percorrenza (che vada bene come tenuta ne sono certo) il 200 pirelli ed anche il costo di uno pneumatico posteriore

        il 195 dunlop posteriore ti devi sempre sbattere per acquistarli e in relazione a quanto facilmente si strappa comincia a costare troppo
        il 200 pirelli (che sicuramente costa decisamente meno dei 250€ minimi di un kr) oltretutto lo prenderei dal mio gommista di fiducia
        Last edited by elio; 26-08-11, 12:08.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by elio View Post
          io farei il mix
          anteriore kr e posteriore pirelli 200 (non so se slick o scolpito ma penso slick) per questo mi interessava sapere come si comporta in termini di percorrenza (che vada bene come tenuta ne sono certo) il 200 pirelli ed anche il costo di uno pneumatico posteriore

          il 195 dunlop posteriore ti devi sempre sbattere per acquistarli e in relazione a quanto facilmente si strappa comincia a costare troppo
          il 200 pirelli (che sicuramente costa decisamente meno dei 250? minimi di un kr) oltretutto lo prenderei dal mio gommista di fiducia
          trai migliori prezzi c'? questo http://www.idealgomme.com/docs/shop/...5642525054303d per? se l'intagliato costa cos? di + un motivo c'? http://www.idealgomme.com/docs/shop/...5642525054303d

          Comment


          • Font Size
            #20
            Prezzi elevati... Contatta giovo qui sul forum, a poco piu di quello che ? il solo post ci prendi il treno... Mai un problema con giovo...mandi richiesta, ricarichi la carta e 2gg dopo hai le gomme

            Comment


            • Font Size
              #21
              io al mugello con la 211 pressione 1,8 ant 1,4 pos a caldo dopo 45 di termo non scivolava , con 34 gradi e giro cbr 1000 rr 2007 steli andreani e mono mupo , con questo assetto non vedo e non sento differenza con dunlop e pirelli .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by roberto 10r View Post
                trai migliori prezzi c'? questo http://www.idealgomme.com/docs/shop/...5642525054303d per? se l'intagliato costa cos? di + un motivo c'? http://www.idealgomme.com/docs/shop/...5642525054303d
                per 35? neanche mi sbatto

                ho controllato sul sito di nikpneumatici: gli slick da 190 ci sono di 2 tipi "superbile pro" da 165? e "sbk" da circa 200 (anche per 16,5)
                vorrei provare gli sbk da 200

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by elio View Post
                  per 35? neanche mi sbatto

                  ho controllato sul sito di nikpneumatici: gli slick da 190 ci sono di 2 tipi "superbile pro" da 165? e "sbk" da circa 200 (anche per 16,5)
                  vorrei provare gli sbk da 200
                  i pirelloni sbk da 17 fanno schifo , li ho provati a magione l'altro anno e fanno caxxxxe. e' una gomma che non ha piu' avuto sviluppo , sopratutto con l'ant .
                  invece dicono che i 16.5 vanno bene , pero' la durata e' negativa rispetto i kr .
                  e sopratutto i sbalzi termici ne risentono molto .
                  le sbk pro sono gomme da poco ,solo per chi va a spasso e anno una durata maggiore .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    trai migliori prezzi c'? questo http://www.idealgomme.com/docs/shop/...5642525054303d per? se l'intagliato costa cos? di + un motivo c'? http://www.idealgomme.com/docs/shop/...5642525054303d
                    il prezzo dice tutto . se le sbk da 17 costano molto meno ci sara' un perche'.
                    rispetto i supercorsa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      oggi ho provato sc0 dietro

                      la situazione e' migliorata come grip , ma ancora la moto non e' agile nei cambi direzione,
                      avevo alzato dietro 2mm , stasera ho riabbassato di 1mm
                      quindi adesso sto a 338 interasse mono , ovvero originale

                      oggi ho girato come best 2,02,000 , col passo del 2,2
                      ben lontano dal 2.00.800 fatto a giugno nelle libere del venerdi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Oengus View Post
                        oggi ho provato sc0 dietro

                        la situazione e' migliorata come grip , ma ancora la moto non e' agile nei cambi direzione,
                        avevo alzato dietro 2mm , stasera ho riabbassato di 1mm
                        quindi adesso sto a 338 interasse mono , ovvero originale

                        oggi ho girato come best 2,02,000 , col passo del 2,2
                        ben lontano dal 2.00.800 fatto a giugno nelle libere del venerdi
                        il caldo torrido non favorisce i tempi,ma con la sc0 2 turni sei riusciti a farli??ma tu la sc1 proprio non la vuoi usare!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Oengus View Post
                          oggi ho provato sc0 dietro

                          la situazione e' migliorata come grip , ma ancora la moto non e' agile nei cambi direzione,
                          avevo alzato dietro 2mm , stasera ho riabbassato di 1mm
                          quindi adesso sto a 338 interasse mono , ovvero originale

                          oggi ho girato come best 2,02,000 , col passo del 2,2
                          ben lontano dal 2.00.800 fatto a giugno nelle libere del venerdi
                          la molla del mono 90 oppure 95 ?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X