Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a rijeka te le sconsiglio vivamente, per di pi? con questo caldo non si ci pu? proprio girare. se trovi una giornata fresca 3 o 4 giri riesci a farli, poi inzieranno a scivolare molto
a rijeka te le sconsiglio vivamente, per di pi? con questo caldo non si ci pu? proprio girare. se trovi una giornata fresca 3 o 4 giri riesci a farli, poi inzieranno a scivolare molto
Ciao, l'intenzione ? d'andarci a fine settembre....
per rekkia invece non ci sono proBBlemi?
esatto.. provate tutte e due le mescole in una giornata abbastanza calda, risultato.. cambiate di corsa..
Non ? perch? sono "troppo" morbide come mescola?
Scusa, ma non le ho ancora provate queste moto2, ho comprato un treno pi? un post, ma a quanto mi hanno detto e letto ci sono solo 2 mescole una soft ed una media soft.
forse per rekkia "abrasiva" ? consigliato andare con gp o kr medio-dure?
Non ? perch? sono "troppo" morbide come mescola?
Scusa, ma non le ho ancora provate queste moto2, ho comprato un treno pi? un post, ma a quanto mi hanno detto e letto ci sono solo 2 mescole una soft ed una media soft.
forse per rekkia "abrasiva" ? consigliato andare con gp o kr medio-dure?
come ti ho scritto sono troppo dure.. sia una mescola che l'altra..
rijeka ? abrasiva, ma anche con un asfalto vecchio ormai senza bitume. se vuoi che le gomme ti durino puoi usare kr o gp 7712, molto meglio delle moto2, ma con questo caldo scivolano abbastanza; l'ideale ? 7813 o 7827
come ti ho scritto sono troppo dure.. sia una mescola che l'altra..
rijeka ? abrasiva, ma anche con un asfalto vecchio ormai senza bitume. se vuoi che le gomme ti durino puoi usare kr o gp 7712, molto meglio delle moto2, ma con questo caldo scivolano abbastanza; l'ideale ? 7813 o 7827
ecco non ci capisco una cippa.......
mi confermi che le uniche due mescole moto2 (3854, 3757) sono dure? Chi me le ha vendute mi diceva che sono soft, media/soft.
Qui sotto ti riporto la "tabella" delle mescole GP.
Dove inserisci le moto 2?
6768-6863 Q-1 lap
7827 Soft
7813 Medium
7712 medium
6838 Strong
In teoria allora potrebbero andare bene ora per il mugello...?
le inserisco dopo la dura... a rijeka quando con le moto2 non riuscivo a girare, ho messo una gp 6854 (dura) e andava decisamente meglio..
poi non so se sia solo un problema di mescola pi? o meno dura o di gomma totalmente diversa che proprio non si adatta all'asfalto di rijeka..
si al mugello mi hanno detto che vanno bene..
6768-6863 Q-1 lap
7827 Soft
7813 Medium
7712 medium
6838 Strong
6854 chiamata medio/soft
6757 chiamata madia
Detto questo sapete se sono recuperabili altri tipi di mescole?
Inoltre x gli anteriori c'? nessuno che ha una sorta di "tabella" come per le kr o gp?
Grazie
6768-6863 Q-1 lap
7827 Soft
7813 Medium
7712 medium
6838 Strong
6854 chiamata medio/soft
6757 chiamata madia
Detto questo sapete se sono recuperabili altri tipi di mescole?
Inoltre x gli anteriori c'? nessuno che ha una sorta di "tabella" come per le kr o gp?
Grazie
veramente la 6757 dovrebbe essere pi? morbida della 6854..
Comment