Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUNLOP SPORTSMART :prova empirica che

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Provate oggi le Interact K3 per 400Km, semplicemente fenomenali

Si si lo so Venendo dalle Diablo supercorsa SP non me la son sentita di provare un qualcosa, sulla carta, meno performante
    hai fatto bene , in moto bisogna prima di tutto essere psicologicamente sereni.

p.s rispetto le SP che differenze hai notato, se ne hai notate?

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      hai fatto bene , in moto bisogna prima di tutto essere psicologicamente sereni.

p.s rispetto le SP che differenze hai notato, se ne hai notate?
      Ci ho fatto solo 500Km, come prime impressioni sembrano un filo meno reattive rispetto alle Supercorsa SP, hanno una discesa in piega pi? "lineare" trasmettendo una sensazione di grip assurda L'anteriore ? un aratro, dove lo metti l? lo trovi, il posteriore anche sotto le manate di gas non f? una "piega"

Comment

• Font Size
        per me, su strada, k3 tutta la vita!e non parlo delle interact, anche delle vecchie..ultimamente ho deciso di risparmiare 25 miseri euro e montare le nuove rennsport k, che per inciso non sono niente male, ma non danno la sensazione di fiducia delle k3 all'anteriore. come dice yokozuna, in moto bisogna essere prima di tutto psicologicamente sereni..

Comment

• Font Size
          Originally posted by k8-750 View Post
          per me, su strada, k3 tutta la vita
          lo dicevo anche io prima di aver provato le sport smart :gaen:

Comment

• Font Size
            ci ho fatto solo 500km, come prime impressioni sembrano un filo meno reattive rispetto alle supercorsa sp, hanno una discesa in piega pi? "lineare" trasmettendo una sensazione di grip assurda:d l'anteriore ? un aratro, dove lo metti l? lo trovi, il posteriore anche sotto le manate di gas non f? una "piega"
            con la hyper dovresti trovarti meglio secondo me con le ss.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ROBY1774 View Post
              Pu? darsi, ma con le Supercorsa SP mi son trovato benissimo, ora con le Racetec Interact K3 mi trovo ancora meglio

Comment

• Font Size
                Pu? darsi, ma con le Supercorsa SP mi son trovato benissimo, ora con le Racetec Interact K3 mi trovo ancora meglio
                l importante ? quello alla fine.

Comment

• Font Size
                  mha solo io mi trovo male con ste gomme? dopo 6000km hanno ancora un sacco di battistrada ma non tengono pi? una mazza specie sull'asfalto lucido ? drammatico ogni volta.
                  pero' mi dispiace cambiarle con tutto il materiale che c'? su ancora. mi sa che mi faccio 1000km di autostrada cosi le spiattello per bene e poi provero le rosso corsa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tinko View Post
                    mha solo io mi trovo male con ste gomme? Dopo 6000km hanno ancora un sacco di battistrada ma non tengono pi? una mazza specie sull'asfalto lucido ? drammatico ogni volta.
                    Pero' mi dispiace cambiarle con tutto il materiale che c'? su ancora. Mi sa che mi faccio 1000km di autostrada cosi le spiattello per bene e poi provero le rosso corsa
                    che moto hai ? Che pressioni usi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ROBY1774 View Post
                      Probabilmente si .

La hyper ? molto reattiva e non necessit? di gomme particolarmente scelte , pi? di uno su queste moto preferisce l'anteriore stabile all'anteriore svelto , desmidannato lo dimostra quando preferisce il k3 alla SP.

Quindi come dici tu gomme tipo SS o M5 interact ,per chi preferisce graniticit? dell'anteriore sono pi? indicate.

Comment

X
                      Working...
                      X