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Ma è sempre meglio partecipare no?
1) Allora, ho preso un treno usato e ci ho fatto qualche uscita su strada, pi? di 2500 km e praticamente la post ? ancora come quando l'ho presa.
2) E' logico che se la usi con 10?-15? di temp ambiente, fai turismo tranquillo o trasferimenti su autostrada il post lo gonfi di pi?.
3) Sai benissimo che la carcassa Dunlop non ? come Pirelli o Metzeler.
la sportsmart non ? una gomma molto distante da pi/me come carcassa
(come non lo era neanche la Qrr...appena appena un passo indietro col le pressioni) ergo le pressioni "medie" non dovrebbero essere distanti in questo caso ...in altri casi certo dunlop ? la carcassa rigida x eccellenza
se ci fai 2500km ed ? ancora nuova...se la gonfi come la dovresti gonfiare che ne fai 4000 e di grip ne hai di stes
Ne approfitto per farvi una domanda...Devo cambiare la gomme all'Hypermotard, ora monto della Pirelli Supercorsa SP, vorrei passare a qualcosa di pi? "stradale" tipo le Sportsmart o le Rosso Corsa, di gomme omologate per andare a oltre 270 all'ora non me ne faccio nulla con l'Hyper ora la domanda ?: tra Rosso Corsa e SportSmart quale delle due ? migliore?C'? cos? tanta differenza con le Supercorsa SP per utilizzo prettamente stradale, con qualche pistata sporadica?
Ne approfitto per farvi una domanda...Devo cambiare la gomme all'Hypermotard, ora monto della Pirelli Supercorsa SP, vorrei passare a qualcosa di pi? "stradale" tipo le Sportsmart o le Rosso Corsa, di gomme omologate per andare a oltre 270 all'ora non me ne faccio nulla con l'Hyper ora la domanda ?: tra Rosso Corsa e SportSmart quale delle due ? migliore?C'? cos? tanta differenza con le Supercorsa SP per utilizzo prettamente stradale, con qualche pistata sporadica?
fra DRC ed SP quasi non te ne accorgi , sono comunque entrambe omologate oltre i 270 , se vuoi il top DIABLO SUPERCORSA SC2.
io le tengo a freddo piuttosto sgonfie: 2.1 davanti e 1,9 dietro. vanno molto bene, a 6000 km ho cambiato la gomma posteriore. l'anteriore la cambier? pi? avanti che di gomma ce n'? ancora.
come gomme sono ottime, anche se preferivo le rr sopratutto per l'anteriore, un p? pi? a punta. appena finisco l'anteriore provo la combo con una d211
io le tengo a freddo piuttosto sgonfie: 2.1 davanti e 1,9 dietro. vanno molto bene, a 6000 km ho cambiato la gomma posteriore. l'anteriore la cambier? pi? avanti che di gomma ce n'? ancora.
come gomme sono ottime, anche se preferivo le rr sopratutto per l'anteriore, un p? pi? a punta. appena finisco l'anteriore provo la combo con una d211
se tieni la Post cos? sgonfia e fai 6000 km vuoldire che dai poco gas
IO LE HO DA 800-900KM SULLA SPEED , LE TENGO ANT 22 , POST 2.4 , ONESTAMNETE HO DOVUTO RITOCCARE L IDRAULICA DEL MONO TOGLIENDO 2 CLICK SULLE ALTE VELOCIT? , MA PERCH? SI SENTIVANO TROPPO LE SCONNESIONI A 2.3 POST COME CONSIGLIA DUNLOP PER LA MIA MOTO NON MI FACEVA IMPAZZIRE, OTTIMA GOMMA IL CONSUMO ? REGOLARE , OLTRE AD AVERE LA CARCASSA PI? RIGIDA SONO ANCHE 3MM PI? ALTE SUL POSTERIORE E 2.5 ALL ANTERIORE DEL METZELER , LA MOTO CAMBIA ANCHE SUI SAG A ME SUL DAVANTI 4MM .....IN MEGLIO .
MI HA STUPITO DOPO UN CENTINAIO DI KM LA FACILIT? DI COME SONOI ARRIVATO A SFREGARE LE SAPONETTE , ARRIVO A INSERIRE PIEGO , PUF E SAPONETTA IN TERRA , DIGGIA!!!!!, L ANTERIORE ? INFINITO
SONO MOLTO PRECISE E NON SI MUOVONO COME I METZ , INSOMMA APPROVATE IN PIENO E IO LE DUNLOP NON LE MONTAVO DAL D207....CHE ODIAVO.....
STRACONSIGLIATE , DA UNO CHE LE DUNLOP NON LE VOLEVA MONTARE....
VOGLIO FARE UNA PROVA A 2.3 , 2.5 , MA NON SO SE MI TROVER?.
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