Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUNLOP SPORTSMART :prova empirica che

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mamma mia queste cose mi fanno diventare matto...io con le DRC su R6 del 2009 mi sono trovato bene...ma ora ho un CBR 1000 2011 e volevo mettergli o le DRC o le SS per un uso misto, ma prevalentemente incentrato su strada e mi hanno consigliato le SS dicendomi che nn avendo provato le QRR che erano per certi versi migliori delle SS non avrei potuto trovarmici male perch? per alcuni aspetti le SS sono meglio delle DRC...per? sono indecisissimo!
    Le Metz K3 in strada con l'R6 facevo fatica a scaldarle e dato che la moto la user? fino ai 15? di fine Ottobre nn ho voglia di montare SP o K3 o Pilot one per poi avere sempre il dubbio che la gomma non gommi
    HELP MEEEEE!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Non ? poi sto problemone, che tu metta DRC o SS andrai bene.
      In pi?, se ? da poco che hai quella moto e non sei un collaudatore professionista, le differenze davvero si azzerano.

2 ottimi prodotti, stai sereno e compra quelle che trovi a meno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Martino View Post
        Io personalmente preferisco le SS, anche se di differenza ce n'? poca in effetti.

DRC un peletto pi? veloce ad inserire, SS pi? confidenza in generale, soprattutto con il posteriore.

(uso strada, 2700 km a treno)
        Quito sulla differenza minima , sono entrambe ottime.
        DRC pi? rapide , pi? confortevoli e in generale sembra avere la moto con le scarpette da ballerina, mentre con leSS scarponi militari.

Solo strada DRC 2800 SS 3300 .

Grande il grip laterale delle DRC in fase di piega spalancando il gas in uscita , in un paio di casi limite simili , le SS mi sono vistosamente scivolate.

Comment

• Font Size
          P.s. Le DRC vanno in temperatura immediatamente , le SS necessitano di qualche minuto.

Sul bagnato le SS surclassano le DRC.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            quito sulla differenza minima , sono entrambe ottime.
            Drc pi? rapide , pi? confortevoli e in generale sembra avere la moto con le scarpette da ballerina, mentre con less scarponi militari.

Solo strada drc 2800 ss 3300 .

Grande il grip laterale delle drc in fase di piega spalancando il gas in uscita , in un paio di casi limite simili , le ss mi sono vistosamente scivolate.
            3300 mi sembrano pochi per le ss , a che pressioni?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ROBY1774 View Post
              3300 mi sembrano pochi per le ss , a che pressioni?
              come da libretto , 2,2 e 2,4. , mai autostrada.

L'anteriore ne aveva ancora per altri 1500 con la mia guida , l'ho regalato ad un amico con xt 660 che ne far? almeno 3500.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post
                .... la cosa strana ? che solitamente gli intagli sono studiati per smaltire il velo c'acqua verso l'esterno mentre su queste nuove sembra tirino l'acqua verso il centro...molto strano come disegno.....bh??secondo me ha pi? senso montarle come le ha Gabel...vai a capire in Dunlop perch? invece le indicano per il senso opposto
                non ? al contrario, pensa al rotolamento e vedrai, l'intaglio ? molto obliquo e confonde ma sul dritto la butta in dietro, mentre in piega in avanti (cio? fuori ma dall'altra parte) per evitare l'acquaplaning.

Comment

• Font Size
                  Ho ordinato le SportSmart per la mia moto, ma leggendo in giro per la rete ho letto che ste gomme non sono cos? eccezionali... Il maggior difetto ? lo scivolamento del posteriore dopo poki Km... Avr? fatto mica una cazzata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Il maggior difetto ? lo scivolamento del posteriore dopo poki Km...

ma se scivolano a fatica sotto la pioggia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by linuc View Post

ma se scivolano a fatica sotto la pioggia

Che dire, ? un p? quello che ho letto in giro per internet...Comunque domani le monto e domenica mega giro in Abruzzo

Comment

• Font Size
                        Che dire, ? un p? quello che ho letto in giro per internet...Comunque domani le monto e domenica mega giro in Abruzzo
                        oltre 2.5 al post si, se ti scivolano 2.3 2.4 post il problema ? di assetto o di fondo. parti 2.2 a/ 2.4p che vanno bene.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ROBY1774 View Post
                          oltre 2.5 al post si, se ti scivolano 2.3 2.4 post il problema ? di assetto o di fondo. parti 2.2 a/ 2.4p che vanno bene.
                          Alla fine ho montato le Racetec Interact K3...Ho preferito andare sul sicuro

Comment

• Font Size
                            hai fatto male!

se scivolano lo fanno solo un p? sul dritto e a freddo! penso abbiano una mescola centrale molto dura.

ma ? per questo che non finiscono mai!!

Comment

• Font Size
                              le k3 sono di categoria superiore , devi paragonarle alle D211GP RACER ,non alle SS.

Le SS sono del segmento delle M5 interact e sono migliori di queste ultime.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max750s View Post
                                hai fatto male!

se scivolano lo fanno solo un p? sul dritto e a freddo! penso abbiano una mescola centrale molto dura.

ma ? per questo che non finiscono mai!!
                                Provate oggi le Interact K3 per 400Km, semplicemente fenomenali

Originally posted by yokozuna View Post
                                le k3 sono di categoria superiore , devi paragonarle alle D211GP RACER ,non alle SS.

Le SS sono del segmento delle M5 interact e sono migliori di queste ultime.
                                Si si lo so Venendo dalle Diablo supercorsa SP non me la son sentita di provare un qualcosa, sulla carta, meno performante

Comment

X
                                Working...
                                X