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DUNLOP SPORTSMART :prova empirica che

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    #16
    quanto le tenete sgonfie voi le gomme x strada

    ha ragione joska,ecci credo che ci fate un cavolo i km cosi

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      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      quanto le tenete sgonfie voi le gomme x strada

      ha ragione joska,ecci credo che ci fate un cavolo i km cosi
      allucinante davvero!

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        #18
        Originally posted by bosco_RR View Post
        quanto le tenete sgonfie voi le gomme x strada

        ha ragione joska,ecci credo che ci fate un cavolo i km cosi
        1) Allora, ho preso un treno usato e ci ho fatto qualche uscita su strada, pi? di 2500 km e praticamente la post ? ancora come quando l'ho presa.

        2) E' logico che se la usi con 10?-15? di temp ambiente, fai turismo tranquillo o trasferimenti su autostrada il post lo gonfi di pi?.

        3) Sai benissimo che la carcassa Dunlop non ? come Pirelli o Metzeler.

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          #19
          Originally posted by madbike View Post
          1) Allora, ho preso un treno usato e ci ho fatto qualche uscita su strada, pi? di 2500 km e praticamente la post ? ancora come quando l'ho presa.

          2) E' logico che se la usi con 10?-15? di temp ambiente, fai turismo tranquillo o trasferimenti su autostrada il post lo gonfi di pi?.

          3) Sai benissimo che la carcassa Dunlop non ? come Pirelli o Metzeler.
          la sportsmart non ? una gomma molto distante da pi/me come carcassa
          (come non lo era neanche la Qrr...appena appena un passo indietro col le pressioni) ergo le pressioni "medie" non dovrebbero essere distanti in questo caso ...in altri casi certo dunlop ? la carcassa rigida x eccellenza

          se ci fai 2500km ed ? ancora nuova...se la gonfi come la dovresti gonfiare che ne fai 4000 e di grip ne hai di stes

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            #20
            appena tornato dalla pistata!

            azzo che gomme!


            non mi aspettavo un grip cos? da una stradale!


            per la cronaca ho tenuto le pressioni consigliate da MrTire.. 2,1 1,6 a freddo

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              #21
              Cacchio nn riesco a capire come sono sti SPORTSMART...in definitiva tra un Pirelli Diablo Rosso Corsa e un SS quale ? il migliore???

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                #22
                Originally posted by REddy6 View Post
                Cacchio nn riesco a capire come sono sti SPORTSMART...in definitiva tra un Pirelli Diablo Rosso Corsa e un SS quale ? il migliore???
                DRC senza dubbio

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                  #23
                  Ne approfitto per farvi una domanda...Devo cambiare la gomme all'Hypermotard, ora monto della Pirelli Supercorsa SP, vorrei passare a qualcosa di pi? "stradale" tipo le Sportsmart o le Rosso Corsa, di gomme omologate per andare a oltre 270 all'ora non me ne faccio nulla con l'Hyper ora la domanda ?: tra Rosso Corsa e SportSmart quale delle due ? migliore?C'? cos? tanta differenza con le Supercorsa SP per utilizzo prettamente stradale, con qualche pistata sporadica?

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                    #24
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Ne approfitto per farvi una domanda...Devo cambiare la gomme all'Hypermotard, ora monto della Pirelli Supercorsa SP, vorrei passare a qualcosa di pi? "stradale" tipo le Sportsmart o le Rosso Corsa, di gomme omologate per andare a oltre 270 all'ora non me ne faccio nulla con l'Hyper ora la domanda ?: tra Rosso Corsa e SportSmart quale delle due ? migliore?C'? cos? tanta differenza con le Supercorsa SP per utilizzo prettamente stradale, con qualche pistata sporadica?
                    fra DRC ed SP quasi non te ne accorgi , sono comunque entrambe omologate oltre i 270 , se vuoi il top DIABLO SUPERCORSA SC2.

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                      #25
                      io le tengo a freddo piuttosto sgonfie: 2.1 davanti e 1,9 dietro. vanno molto bene, a 6000 km ho cambiato la gomma posteriore. l'anteriore la cambier? pi? avanti che di gomma ce n'? ancora.

                      come gomme sono ottime, anche se preferivo le rr sopratutto per l'anteriore, un p? pi? a punta. appena finisco l'anteriore provo la combo con una d211

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                        #26
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        fra DRC ed SP quasi non te ne accorgi , sono comunque entrambe omologate oltre i 270 , se vuoi il top DIABLO SUPERCORSA SC2.
                        Le Supercorsa SC2 le montavo sulla 1098, ed avevano un senso, ma su un'Hypermotard mi sembrano alquanto sprecate

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                          #27
                          Originally posted by JackdeQuadri View Post
                          io le tengo a freddo piuttosto sgonfie: 2.1 davanti e 1,9 dietro. vanno molto bene, a 6000 km ho cambiato la gomma posteriore. l'anteriore la cambier? pi? avanti che di gomma ce n'? ancora.

                          come gomme sono ottime, anche se preferivo le rr sopratutto per l'anteriore, un p? pi? a punta. appena finisco l'anteriore provo la combo con una d211
                          se tieni la Post cos? sgonfia e fai 6000 km vuoldire che dai poco gas

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                            #28
                            il mio amico su un zx6r le tiene a tranquillamente a 2.4 / 2.5 entrambe in strada a freddo senza particolari problemi

                            io a 2.3 entrambe, non sono mai sceso sotto il 2.2 neanche quando fa caldissimo

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                            • Font Size
                              #29
                              IO LE HO DA 800-900KM SULLA SPEED , LE TENGO ANT 22 , POST 2.4 , ONESTAMNETE HO DOVUTO RITOCCARE L IDRAULICA DEL MONO TOGLIENDO 2 CLICK SULLE ALTE VELOCIT? , MA PERCH? SI SENTIVANO TROPPO LE SCONNESIONI A 2.3 POST COME CONSIGLIA DUNLOP PER LA MIA MOTO NON MI FACEVA IMPAZZIRE, OTTIMA GOMMA IL CONSUMO ? REGOLARE , OLTRE AD AVERE LA CARCASSA PI? RIGIDA SONO ANCHE 3MM PI? ALTE SUL POSTERIORE E 2.5 ALL ANTERIORE DEL METZELER , LA MOTO CAMBIA ANCHE SUI SAG A ME SUL DAVANTI 4MM .....IN MEGLIO .
                              MI HA STUPITO DOPO UN CENTINAIO DI KM LA FACILIT? DI COME SONOI ARRIVATO A SFREGARE LE SAPONETTE , ARRIVO A INSERIRE PIEGO , PUF E SAPONETTA IN TERRA , DIGGIA!!!!!, L ANTERIORE ? INFINITO
                              SONO MOLTO PRECISE E NON SI MUOVONO COME I METZ , INSOMMA APPROVATE IN PIENO E IO LE DUNLOP NON LE MONTAVO DAL D207....CHE ODIAVO.....
                              STRACONSIGLIATE , DA UNO CHE LE DUNLOP NON LE VOLEVA MONTARE....
                              VOGLIO FARE UNA PROVA A 2.3 , 2.5 , MA NON SO SE MI TROVER?.

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                                #30
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                DRC senza dubbio
                                Io personalmente preferisco le SS, anche se di differenza ce n'? poca in effetti.

                                DRC un peletto pi? veloce ad inserire, SS pi? confidenza in generale, soprattutto con il posteriore.

                                (uso strada, 2700 km a treno)

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