Sapete se esiste una ss tipo. e?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop QRR vs sportsmart
Collapse
X
-
Originally posted by max750s View Post4000km e ieri 300 di pista...
a questo punto penso che la smettero' di fare i cambi gomma per andare in pista! un bel treno di SS, magari sempre fresche e sono apposto!
Si sono consumate anche benissimo! sembra di non essere neanche stato in pista.. X la cronaca ho usato le pressioni consigliate da MrTire: 2,1 e 1,6 a freddo
Comment
-
in realt? ero a un corso di guida a adria, quello fatto da lucchinelli, poggiali ecc..
Quindi non sono stato li a prendere i tempi!
Per? posso dirti che mi avevano messo nel gruppetto dei pi? veloci e che si facevano turni molto lunghi da 25-30 minuti! ma il caldo l'ho sofferto molto pi? io che le gomme
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa secondo voi hanno cambiato qualcosa in Dunlop (viste le laGGne)?
Comment
-
Confermo gomme stupende fatto 1000 km con brutale 1090 rr, dopo un centonaio di km di rodaggio, ti danno subito sicurezza in piega e tenuta sul bagnato, senza neanche cambiare la mappatura da sport a rain. Ottime davvero !!!!
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.504047,8.899293
Comment
-
Originally posted by Puch69 View PostConfermo gomme stupende fatto 1000 km con brutale 1090 rr, dopo un centonaio di km di rodaggio, ti danno subito sicurezza in piega e tenuta sul bagnato, senza neanche cambiare la mappatura da sport a rain. Ottime davvero !!!!
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.504047,8.899293
Comment
-
le incredibili ss
insomma ieri visto che ormai avevo dato parola al mio amico max e non potevo + tirarmi indietro senn? prendevo del vecchio pensionato, nonostante fossi reduce da un'addio al celibato, non il mio per fortuna, siamo andati ad adria a farci il pomeriggio.
Caldo bestia perch? questa estate sembra non finire mai e prima volta in pista col mio nuovo k5(na bomba) e le super ss col quale ho all'attivo quasi 6000km (veri fatti coi rapporti originali che nn falsano il chilometraggio) tra cui la sardegna verie fute insomma pieghe a iosa e ancora in buona salute.
Per l'occasione, visto che avevo un cerchio in + ho montato al posteriore le vecchie d211 gp racer dell'anno scorso con cui avevo fatto un'adria una misano e una recchia, ma anche se avessi tenuto le ss strachilometrate anche al posteriore penso non sarebbe cambiato tanto.
Il responso della giornata, nonostante il caldo allucinante che si sa mette a dura prova le gomme sopratutto quelle stradali e nonostante la mia poca prestanza fisica vista la serata, anzi la nottata, precedente ? stato un 1:25:04 e l'anteriore mi ha detto ma perch? vai cos? piano??????????
Insomma che dire di queste incredibili ed infinite sportsmart!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by beca-76 View Postinsomma ieri visto che ormai avevo dato parola al mio amico max e non potevo + tirarmi indietro senn? prendevo del vecchio pensionato, nonostante fossi reduce da un'addio al celibato, non il mio per fortuna, siamo andati ad adria a farci il pomeriggio.
Caldo bestia perch? questa estate sembra non finire mai e prima volta in pista col mio nuovo k5(na bomba) e le super ss col quale ho all'attivo quasi 6000km (veri fatti coi rapporti originali che nn falsano il chilometraggio) tra cui la sardegna verie fute insomma pieghe a iosa e ancora in buona salute.
Per l'occasione, visto che avevo un cerchio in + ho montato al posteriore le vecchie d211 gp racer dell'anno scorso con cui avevo fatto un'adria una misano e una recchia, ma anche se avessi tenuto le ss strachilometrate anche al posteriore penso non sarebbe cambiato tanto.
Il responso della giornata, nonostante il caldo allucinante che si sa mette a dura prova le gomme sopratutto quelle stradali e nonostante la mia poca prestanza fisica vista la serata, anzi la nottata, precedente ? stato un 1:25:04 e l'anteriore mi ha detto ma perch? vai cos? piano??????????
Insomma che dire di queste incredibili ed infinite sportsmart!!!!!!!!!
ah ah!
per? a dirla tutta.. io che sono venuto anche con il posteriore SS le ho svampate!
a un certo punto, nelle ore pi? calde, mi slittava im rettilineo!
penso che ormai abbiano gettato la spugna!
Comment
-
Io le ho appena finite.
Confermo durata superiore di un 30% rispetto alle Pirelli Diablo Rosso Corsa e di un 15-20% rispetto alle Qualifier RR.
Le tre gomme che ho citato a mio avviso sono ugualmente eccellenti, ognuna con qualche caratteristica che le distingue ma paragonabili.
In settimana le rimonto.
Le mie ultime gomme, a parit? di uso su strada, hanno avuto queste durate:
QRR: 2900
DRC: 2700
SS: 3500
Comment
-
Originally posted by Martino View PostIo le ho appena finite.
Confermo durata superiore di un 30% rispetto alle Pirelli Diablo Rosso Corsa e di un 15-20% rispetto alle Qualifier RR.
Le tre gomme che ho citato a mio avviso sono ugualmente eccellenti, ognuna con qualche caratteristica che le distingue ma paragonabili.
quoto , con un pizzico di supremazia delle DRC sull'asciutto e SS sul bagnato
Originally posted by Martino View PostLe mie ultime gomme, a parit? di uso su strada, hanno avuto queste durate:
QRR: 2900
DRC: 2700
SS: 3500
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postti devo conoscere , vieni su qualche sabato che si fa un giro insieme , da Reggio di solito viene anche un mio amico con la ninja 2011 , potreste fare la strada insieme.
Certo l'invito vale anche per te a fare un giro qui nel reggiano se ti va.
Certo, non aspettarti MC Guinness al TT, io vado abbastanza anche perch? conosco bene le mie strade, ma mi tengo sempre un bel margine
Comment
-
Originally posted by Martino View PostCaspita, davvero, sar? 2 o 3 anni che mi inviti e non sono mai venuto.
Certo l'invito vale anche per te a fare un giro qui nel reggiano se ti va.
Certo, non aspettarti MC Guinness al TT, io vado abbastanza anche perch? conosco bene le mie strade, ma mi tengo sempre un bel margine
Non ? escluso che ci si possa vedere dalle tue parti , anche il mio amico mi ha invitato pi? di una volta anche a dormire da lui per poi fare i passi tosco emiliani che portano a La Spezia.
Comment
X
Comment