Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
8000 impossibile, ma di certo durano tanto e bene...ma anche i Qrr non erano male...ricordo che lo stesso treno viaggi? su Zx12r e su Hayabusa...e su quest'ultima mi dur? ancora 2000km durante una bella vacanza in Francia...
cmq torno adesso da un bel giretto Francese...1700km in 3 giorni...gonfiate a 2,8 a caldo dietro e 2,5 davanti sullo Z1000...L'usura c'?...anche davanti( pi? di quanto credessi su una naked a manubrio alto)...ma a 5000 ci arrivano di certo.
a livello di feeling e tenuta, eccellenti...splendide gomme.
e stavolta nessun "rodaggio" inquietante come su Hayabusa...
Non saprei; secondo me no, ma adesso che le ho con sospensioni a posto sono molto contento.
Credo che alla fine il problema sia dato dalla carcassa molto dura, specie davanti, che esige sospensioni che assorbano e d? invece fastidio su moto inchiodate, come era la mia con il sistema BPF.
che dire eccezionali! non pensavo che una gomma non in mescola potesse andare cos? bene anche in pista! e calcolate che ieri ci saranno stati 38 gradi!
a questo punto penso che la smettero' di fare i cambi gomma per andare in pista! un bel treno di SS, magari sempre fresche e sono apposto!
Si sono consumate anche benissimo! sembra di non essere neanche stato in pista.. X la cronaca ho usato le pressioni consigliate da MrTire: 2,1 e 1,6 a freddo
Comment