Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop QRR vs sportsmart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    4000 e rimane l'80% 0 4000 e hai consumato l'80%?
    sono all'80% e quindi ne ho consumate un 20 %

Comment

• Font Size
      Originally posted by max750s View Post
      sono all'80% e quindi ne ho consumate un 20 %
      quindi conti di farne 20000 prima di arrivare alle tele?

Comment

• Font Size
        Avevo fatto la stessa considerazione , ma volevo esserne certo , la proporzione ? corretta , 20.000 con un treno !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
          Avevo fatto la stessa considerazione , ma volevo esserne certo , la proporzione ? corretta , 20.000 con un treno !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
          vabb?...ma anche tenendo conto che possa aver esagerato... facciamo 15000? mai visti neppure con le Macadam su un 600 spompato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            vabb?...ma anche tenendo conto che possa aver esagerato... facciamo 15000? mai visti neppure con le Macadam su un 600 spompato
            no, no ,ha dichiarato 20.000 e facciamo 20.000 , la matematica non ? un'opinione.

Comment

• Font Size
              no, no ,ha dichiarato 20.000 e facciamo 20.000 , la matematica non ? un'opinione.

puntiglioso :gaen:

Comment

• Font Size
                parlo di battistrada alla vista! probabilmente immagino che superati un certo tot di km inizieranno a decadere!

Cmq in ogni caso qnd finisce la stagione li cambio senza guardare tanto quanto ci ho fatto.. certamente prendo un altro treno di SS

ps chilometri fatti con un +2 di corona..

Comment

• Font Size
                  8000 impossibile, ma di certo durano tanto e bene...ma anche i Qrr non erano male...ricordo che lo stesso treno viaggi? su Zx12r e su Hayabusa...e su quest'ultima mi dur? ancora 2000km durante una bella vacanza in Francia...

cmq torno adesso da un bel giretto Francese...1700km in 3 giorni...gonfiate a 2,8 a caldo dietro e 2,5 davanti sullo Z1000...L'usura c'?...anche davanti( pi? di quanto credessi su una naked a manubrio alto)...ma a 5000 ci arrivano di certo.

a livello di feeling e tenuta, eccellenti...splendide gomme.
                  e stavolta nessun "rodaggio" inquietante come su Hayabusa...

Comment

• Font Size
                    Ma secondo voi hanno cambiato qualcosa in Dunlop (viste le laGGne)?

Comment

• Font Size
                      A cosa ti riferisci Ultro?

Comment

• Font Size
                        Se hanno fatto qualche modifica dell'ultimo momento alla SportSmart, magari solo per l'esigentissimo mercato italiano.

Comment

• Font Size
                          Non saprei; secondo me no, ma adesso che le ho con sospensioni a posto sono molto contento.

Credo che alla fine il problema sia dato dalla carcassa molto dura, specie davanti, che esige sospensioni che assorbano e d? invece fastidio su moto inchiodate, come era la mia con il sistema BPF.

Comment

• Font Size
                            4000km e ieri 300 di pista...

[IMG] free image hosting[/IMG]

Comment

• Font Size
                              4000km e ieri 300 di pista...

[IMG] image host[/IMG]

[IMG] upload gif[/IMG]

che dire eccezionali! non pensavo che una gomma non in mescola potesse andare cos? bene anche in pista! e calcolate che ieri ci saranno stati 38 gradi!

a questo punto penso che la smettero' di fare i cambi gomma per andare in pista! un bel treno di SS, magari sempre fresche e sono apposto!
                              Si sono consumate anche benissimo! sembra di non essere neanche stato in pista.. X la cronaca ho usato le pressioni consigliate da MrTire: 2,1 e 1,6 a freddo

Comment

• Font Size
                                sta gomma ? di pietra

nel senso...4000kmstrada + 300kmpista= dalle foto non sembra nemmeno a met?,quasi nuova

i miei amici al massimo stanno a 5000km x strada con ste gomme

Comment

X
                                Working...
                                X