Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop QRR vs sportsmart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sapete se esiste una ss tipo. e?

Comment

• Font Size
      saranno le hyperpro!

ma anche al mio amico con ohlins durano uguale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s View Post
        4000km e ieri 300 di pista...
        a questo punto penso che la smettero' di fare i cambi gomma per andare in pista! un bel treno di SS, magari sempre fresche e sono apposto!
        Si sono consumate anche benissimo! sembra di non essere neanche stato in pista.. X la cronaca ho usato le pressioni consigliate da MrTire: 2,1 e 1,6 a freddo
        in che pista? posso chiederti in quale tempi giri di media? grazie!

Comment

• Font Size
          in realt? ero a un corso di guida a adria, quello fatto da lucchinelli, poggiali ecc..

Quindi non sono stato li a prendere i tempi!

Per? posso dirti che mi avevano messo nel gruppetto dei pi? veloci e che si facevano turni molto lunghi da 25-30 minuti! ma il caldo l'ho sofferto molto pi? io che le gomme

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ma secondo voi hanno cambiato qualcosa in Dunlop (viste le laGGne)?
            se non sbaglio il buon mr. Grip disse che dopo le prime impressioni negative avevano cambiato la carcassa sostituendola con quella del d211 gp racer...voi che potete, usate il tasto cerca per verificare se ? vero...c'era una discussione chilometrica sulle SS in "Dunlop"

Comment

• Font Size
              Confermo gomme stupende fatto 1000 km con brutale 1090 rr, dopo un centonaio di km di rodaggio, ti danno subito sicurezza in piega e tenuta sul bagnato, senza neanche cambiare la mappatura da sport a rain. Ottime davvero !!!!

---
              I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.504047,8.899293

Comment

• Font Size
                Originally posted by Puch69 View Post
                Confermo gomme stupende fatto 1000 km con brutale 1090 rr, dopo un centonaio di km di rodaggio, ti danno subito sicurezza in piega e tenuta sul bagnato, senza neanche cambiare la mappatura da sport a rain. Ottime davvero !!!!

---
                I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.504047,8.899293
                http://maps.google.com/maps?ll=45.504047,8.899293sei di ossona?

Comment

• Font Size
                  le incredibili ss

insomma ieri visto che ormai avevo dato parola al mio amico max e non potevo + tirarmi indietro senn? prendevo del vecchio pensionato, nonostante fossi reduce da un'addio al celibato, non il mio per fortuna, siamo andati ad adria a farci il pomeriggio.
                  Caldo bestia perch? questa estate sembra non finire mai e prima volta in pista col mio nuovo k5(na bomba) e le super ss col quale ho all'attivo quasi 6000km (veri fatti coi rapporti originali che nn falsano il chilometraggio) tra cui la sardegna verie fute insomma pieghe a iosa e ancora in buona salute.
                  Per l'occasione, visto che avevo un cerchio in + ho montato al posteriore le vecchie d211 gp racer dell'anno scorso con cui avevo fatto un'adria una misano e una recchia, ma anche se avessi tenuto le ss strachilometrate anche al posteriore penso non sarebbe cambiato tanto.
                  Il responso della giornata, nonostante il caldo allucinante che si sa mette a dura prova le gomme sopratutto quelle stradali e nonostante la mia poca prestanza fisica vista la serata, anzi la nottata, precedente ? stato un 1:25:04 e l'anteriore mi ha detto ma perch? vai cos? piano??????????
                  Insomma che dire di queste incredibili ed infinite sportsmart!!!!!!!!!
                  Last edited by beca-76; 12-09-11, 11:05. Reason: errore ortografico

Comment

• Font Size
                    ? ss

ma tutta sta pubblicit? non ? controproducente?
                    non ? che dopo se tutti comprano ss ce le fanno pagare di +?

Comment

• Font Size
                      vero , fanno cagare le sportsmart , non le comprate , piacciono solo a pochi, lasciatele a noi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beca-76 View Post
                        insomma ieri visto che ormai avevo dato parola al mio amico max e non potevo + tirarmi indietro senn? prendevo del vecchio pensionato, nonostante fossi reduce da un'addio al celibato, non il mio per fortuna, siamo andati ad adria a farci il pomeriggio.
                        Caldo bestia perch? questa estate sembra non finire mai e prima volta in pista col mio nuovo k5(na bomba) e le super ss col quale ho all'attivo quasi 6000km (veri fatti coi rapporti originali che nn falsano il chilometraggio) tra cui la sardegna verie fute insomma pieghe a iosa e ancora in buona salute.
                        Per l'occasione, visto che avevo un cerchio in + ho montato al posteriore le vecchie d211 gp racer dell'anno scorso con cui avevo fatto un'adria una misano e una recchia, ma anche se avessi tenuto le ss strachilometrate anche al posteriore penso non sarebbe cambiato tanto.
                        Il responso della giornata, nonostante il caldo allucinante che si sa mette a dura prova le gomme sopratutto quelle stradali e nonostante la mia poca prestanza fisica vista la serata, anzi la nottata, precedente ? stato un 1:25:04 e l'anteriore mi ha detto ma perch? vai cos? piano??????????
                        Insomma che dire di queste incredibili ed infinite sportsmart!!!!!!!!!

ah ah!

per? a dirla tutta.. io che sono venuto anche con il posteriore SS le ho svampate!

a un certo punto, nelle ore pi? calde, mi slittava im rettilineo!
                        penso che ormai abbiano gettato la spugna!

Comment

• Font Size
                          Io le ho appena finite.
                          Confermo durata superiore di un 30% rispetto alle Pirelli Diablo Rosso Corsa e di un 15-20% rispetto alle Qualifier RR.

Le tre gomme che ho citato a mio avviso sono ugualmente eccellenti, ognuna con qualche caratteristica che le distingue ma paragonabili.

In settimana le rimonto.

Le mie ultime gomme, a parit? di uso su strada, hanno avuto queste durate:

QRR: 2900
                          DRC: 2700
                          SS: 3500

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Martino View Post
                            Io le ho appena finite.
                            Confermo durata superiore di un 30% rispetto alle Pirelli Diablo Rosso Corsa e di un 15-20% rispetto alle Qualifier RR.

Le tre gomme che ho citato a mio avviso sono ugualmente eccellenti, ognuna con qualche caratteristica che le distingue ma paragonabili.

quoto , con un pizzico di supremazia delle DRC sull'asciutto e SS sul bagnato

Le mie ultime gomme, a parit? di uso su strada, hanno avuto queste durate:

QRR: 2900
                            DRC: 2700
                            SS: 3500
                            ti devo conoscere , vieni su qualche sabato che si fa un giro insieme , da Reggio di solito viene anche un mio amico con la ninja 2011 , potreste fare la strada insieme.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              ti devo conoscere , vieni su qualche sabato che si fa un giro insieme , da Reggio di solito viene anche un mio amico con la ninja 2011 , potreste fare la strada insieme.
                              Caspita, davvero, sar? 2 o 3 anni che mi inviti e non sono mai venuto.
                              Certo l'invito vale anche per te a fare un giro qui nel reggiano se ti va.

Certo, non aspettarti MC Guinness al TT, io vado abbastanza anche perch? conosco bene le mie strade, ma mi tengo sempre un bel margine

Comment

• Font Size
                                Caspita, davvero, sar? 2 o 3 anni che mi inviti e non sono mai venuto.
                                Certo l'invito vale anche per te a fare un giro qui nel reggiano se ti va.

Certo, non aspettarti MC Guinness al TT, io vado abbastanza anche perch? conosco bene le mie strade, ma mi tengo sempre un bel margine
                                non ? inteso naturalmente , in termini agonistici , ormai siamo vecchi e saggi (spero) per certe cose , ma solo per conoscere un'appassionato in pi? col quale si parla la stessa lingua.

Non ? escluso che ci si possa vedere dalle tue parti , anche il mio amico mi ha invitato pi? di una volta anche a dormire da lui per poi fare i passi tosco emiliani che portano a La Spezia.

Comment

X
                                Working...
                                X