Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop QRR vs sportsmart
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View PostAvevo fatto la stessa considerazione , ma volevo esserne certo , la proporzione ? corretta , 20.000 con un treno !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Comment
-
-
parlo di battistrada alla vista! probabilmente immagino che superati un certo tot di km inizieranno a decadere!
Cmq in ogni caso qnd finisce la stagione li cambio senza guardare tanto quanto ci ho fatto.. certamente prendo un altro treno di SS
ps chilometri fatti con un +2 di corona..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
8000 impossibile, ma di certo durano tanto e bene...ma anche i Qrr non erano male...ricordo che lo stesso treno viaggi? su Zx12r e su Hayabusa...e su quest'ultima mi dur? ancora 2000km durante una bella vacanza in Francia...
cmq torno adesso da un bel giretto Francese...1700km in 3 giorni...gonfiate a 2,8 a caldo dietro e 2,5 davanti sullo Z1000...L'usura c'?...anche davanti( pi? di quanto credessi su una naked a manubrio alto)...ma a 5000 ci arrivano di certo.
a livello di feeling e tenuta, eccellenti...splendide gomme.
e stavolta nessun "rodaggio" inquietante come su Hayabusa...
Comment
-
Non saprei; secondo me no, ma adesso che le ho con sospensioni a posto sono molto contento.
Credo che alla fine il problema sia dato dalla carcassa molto dura, specie davanti, che esige sospensioni che assorbano e d? invece fastidio su moto inchiodate, come era la mia con il sistema BPF.
Comment
-
4000km e ieri 300 di pista...
[IMG] image host[/IMG]
[IMG] upload gif[/IMG]
che dire eccezionali! non pensavo che una gomma non in mescola potesse andare cos? bene anche in pista! e calcolate che ieri ci saranno stati 38 gradi!
a questo punto penso che la smettero' di fare i cambi gomma per andare in pista! un bel treno di SS, magari sempre fresche e sono apposto!
Si sono consumate anche benissimo! sembra di non essere neanche stato in pista.. X la cronaca ho usato le pressioni consigliate da MrTire: 2,1 e 1,6 a freddo
Comment
-
sta gomma ? di pietra
nel senso...4000kmstrada + 300kmpista= dalle foto non sembra nemmeno a met?,quasi nuova
i miei amici al massimo stanno a 5000km x strada con ste gomme
Comment
X
Comment