Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemino r6..aiutoo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemino r6..aiutoo

ragazzi io ho una r6 2008,ma e' normale che tocchi il motore lato dx nelle curve a dx??'....un paio di volte ha provato pure a perdere l'anteriore!

p.s. non penso che in SS pieghino meno di me!..cosa gli fanno per risolvere??
    ho la forcella 1 tacca fuori dall originale (quindi moto + alta avanti)

• Font Size
    ahhh...ho il kit diapason racing quelli da trofeo....forse li togliendoli si potrebbe guadagnare qualcosa...mmmmhhh

Comment

• Font Size
      piega meno!

ho sentito che alcuni piloti nei vari trofei alzano le moto sia ant che post per? sempre voci di corridoio mai chiesto conferma..
      tu a misure sei ok presumo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
        piega meno!

ho sentito che alcuni piloti nei vari trofei alzano le moto sia ant che post per? sempre voci di corridoio mai chiesto conferma..
        tu a misure sei ok presumo..
        come misure sono ok...interasse dietro 293...anche se con dunlop si dovrebbe fare 292.

la forcella 5 mm + alta rispetto all originale..in poche parole come tutti.

come molle sia avanti che dietro tutto come Ohlins l 'ha fatta!

quindi..certo forse c'e' da piegare di meno e sporgersi di piu'!..

sara' colpa delle super gomme Dunlop GP 190???

Comment

• Font Size
          Anch'io con l'Harley tocco i Carter

Quindi mi pare normale per un Chopper

Non ho memoria di mono sotto i 300mm ... verifico e poi ti dico

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Anch'io con l'Harley tocco i Carter

Quindi mi pare normale per un Chopper

Non ho memoria di mono sotto i 300mm ... verifico e poi ti dico
            la Ohlins da 293 come il mono originale...e poi conta che con Dunlop son ancora + alto per via del diametro + grosso delle gomme.

p.s. se poi fai caso la forcella avanti non e' manco tanto chiusa..mmmhhh

Comment

• Font Size
              Originally posted by amax54 View Post
              la Ohlins da 293 come il mono originale...e poi conta che con Dunlop son ancora + alto per via del diametro + grosso delle gomme.

p.s. se poi fai caso la forcella avanti non e' manco tanto chiusa..mmmhhh
              con dunlop sei + alto a moto dritta, ma da piegato sei come con altre gomme!(penso) io gli darei + luce a terra alzando forca e mono,io sulla mia sono + alto sia di forca che di mono!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                con dunlop sei + alto a moto dritta, ma da piegato sei come con altre gomme!(penso) io gli darei + luce a terra alzando forca e mono,io sulla mia sono + alto sia di forca che di mono!!
                in numeri?..quanto d'interasse dietro e forcella avanti quante tacche fuori??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amax54 View Post
                  in numeri?..quanto d'interasse dietro e forcella avanti quante tacche fuori??
                  io ho 3mm di mono e 3mm di forca,per? non ? che ho fatto misurazioni scientifiche,muovi qu?,muovi l?,mi sono trovato la moto che mi v? bene cos?!!

Comment

• Font Size
                    io fossi in te prima di toccare qualcosa chiederei magari a chi ci corre con una r6 messa come la tua circa....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                      io fossi in te prima di toccare qualcosa chiederei magari a chi ci corre con una r6 messa come la tua circa....
                      si si certo...anche perche la moto mi va' benissimo!!

Comment

• Font Size
                        ora ho cambiato moto ma con l'r6 avevo il tuo stesso problema anzi peggio.. raschiavo i carter sia a destra che a sinistra.. ho bucato e poi ripristinato i paracarter in carbonio pi? volte..
                        come altezze sei a posto.. almeno secondo le schede che mi ha fornito un ragazzo che faceva l'r6 cup e venceva delle gare quando mi ha venduto la moto..
                        anzi l'anteriore lo teneva un pelo pi? basso..
                        quindi purtroppo non saprei darti una soluzione..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gagge1984 View Post
                          ora ho cambiato moto ma con l'r6 avevo il tuo stesso problema anzi peggio.. raschiavo i carter sia a destra che a sinistra.. ho bucato e poi ripristinato i paracarter in carbonio pi? volte..
                          come altezze sei a posto.. almeno secondo le schede che mi ha fornito un ragazzo che faceva l'r6 cup e venceva delle gare quando mi ha venduto la moto..
                          anzi l'anteriore lo teneva un pelo pi? basso..
                          quindi purtroppo non saprei darti una soluzione..
                          me sa' che tocca sporgersi di piu' e tenere la moto + dritta..

Comment

• Font Size
                            anch'io tocco quello spigolo di carena e il terminale,mi lamentavo del suzuki che era basso ma anche questa ? lo stesso
                            le altezze sono come le mie,292 mono e una tacca e mezza davanti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pesie View Post
                              anch'io tocco quello spigolo di carena e il terminale,mi lamentavo del suzuki che era basso ma anche questa ? lo stesso
                              le altezze sono come le mie,292 mono e una tacca e mezza davanti
                              quindi non si puo' far niente....

Comment

X
                              Working...
                              X