Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ? passato da dunlop a pirelli/metzeler

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupin81 View Post
    ah grazie.. ma quando si fanno le gare si cerca anche il grip.. fare una gara di 9 giri con un 600 usando una media(7712) secondo me ? assurdo...
    eh lo so ma al mugello con le dunlop per il momento ? cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by backmarker View Post
      due settimane fa allora a te sarebbe bastata una gomma da qualifica...

effettivamente sono un po' stronzo !
      bastardo.. 5 curve ho fatto... ma almeno non ? stata colpa mia...

Comment

• Font Size
        alla fine del credo qualcuno ? passato da kr come uso io a diablo sbk di ultima produzione(quelle con il 200/60 per intenderci)e a mantenuto le stesse prestazioni?? anche se fosse non mi sembra che quest'ultime le regalano,sotto i 340? ? dura trovarle!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          alla fine del credo qualcuno ? passato da kr come uso io a diablo sbk di ultima produzione(quelle con il 200/60 per intenderci)e a mantenuto le stesse prestazioni?? anche se fosse non mi sembra che quest'ultime le regalano,sotto i 340? ? dura trovarle!!
          guido bmw domenica scorsa a monza ? passato dalle kr alle diablo sbk, risultato? suo miglior tempo, 1,59,forse e dico forse durano di meno, ma almeno non strappano facilmente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rizla2002 View Post
            se non sbaglio l'utente ufficiale metzeler, nella sezione apposita, ha detto che la soluzione che va x la maggiore nei vari trofei sia K1 sia davantii che dietro........
            forse perch? la k1 davanti non la vuole nessuno..........quindi cercano di farla usare il pi? possibile
            anche io nel trofeo DOVEVO usare 1 ant e 2 post
            semplicemente perch? chi pu? sceglierle usa 2 ant e 1 post...........quindi dovevano smerciare le altre

uso da sempre metzeler
            sui 1000 la k1 anteriore ? praticamente vietata

sul 600 invece si pu? provare anche 1 ant

considera che io faccio le gare in salita con metzeler
            nelle gare in salita le gomme devono avere pi? grip possibile
            al posteriore uso la 0............anche difficile da trovare
            ma all'anteriore sempre la 2

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
              Cosa montereste x andare al muggio sabato,ho un treno di Gp racer M,con 3 turni a Magione e un treno di k2 metzler con 2 turni al Mugello??
              metzeler

il gp racer non ? paragonabile al metzeler

Comment

• Font Size
                beh...........le kr non si trovano a meno di 400

per le prestazioni qualcuno dice che al muggio vanno meglio

per il top bisogna mettere i cerchi da 16.5 e usare pirelli vere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  metzeler

il gp racer non ? paragonabile al metzeler
                  live in che senso? sono meglio le metz?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauvez View Post
                    live in che senso? sono meglio le metz?
                    le racetec interact k1/k2 danno il giro alle GP RACER S/M non c ? paragone come performance da nuove!!!

le 211 di livello sono solo le GP

Comment

• Font Size

dove si trovano le pirelli da 16.5 vere ?
                      sono curioso di provare le pirelli da 16.5

Comment

• Font Size

non penso comunque che siano le stesse della sbk!!

Comment

• Font Size
                          io ho letto 6 pagine di post e nessuno ha tirato fuori un tempo... mi prendo un prosecco e du patatine che stiamo al bar oppure si fa un confronto tempo/consumo della gomma affinch? ognuno possa capire quale ? la gomma pi? adatta? Non per provocare ma sono curioso di capire chi usa una gomma per mezza giornata quanto gira che so.. a vallelunga o mugello (sono le piste, specie la prima, dove posso fare un confronto con me stesso)

Comment

• Font Size
                            forse perch? la k1 davanti non la vuole nessuno..........quindi cercano di farla usare il pi? possibile
                            anche io nel trofeo DOVEVO usare 1 ant e 2 post
                            semplicemente perch? chi pu? sceglierle usa 2 ant e 1 post...........quindi dovevano smerciare le altre

uso da sempre metzeler
                            sui 1000 la k1 anteriore ? praticamente vietata

sul 600 invece si pu? provare anche 1 ant

considera che io faccio le gare in salita con metzeler
                            nelle gare in salita le gomme devono avere pi? grip possibile
                            al posteriore uso la 0............anche difficile da trovare

ma all'anteriore sempre la 2
                            non concordo. la 1 attuale ? una gran gomma. in alcune circostanze va molto meglio della 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bemat View Post
                              io ho letto 6 pagine di post e nessuno ha tirato fuori un tempo... mi prendo un prosecco e du patatine che stiamo al bar oppure si fa un confronto tempo/consumo della gomma affinch? ognuno possa capire quale ? la gomma pi? adatta? Non per provocare ma sono curioso di capire chi usa una gomma per mezza giornata quanto gira che so.. a vallelunga o mugello (sono le piste, specie la prima, dove posso fare un confronto con me stesso)

io ho parlato di tempi.. non mi ha cagato nessuno...

Comment

• Font Size
                                non penso comunque che siano le stesse della sbk!!
                                invece sbagli.. la famosa speciale 625 di cui hanno parlato una vita in tv sono le stesse che usano nel civ.. e anche nel mondiale sbk ? cpaitato di utilizzare mescole standard sc2-sc1
                                anzi se guardi quando fanno le prove di qualche sbk o foto delle sbk a fine anno pu? capitare di vedere le sigle tipo sc2 ant... questo ad indicare che sono usate anche quelle..

Comment

X
                                Working...
                                X