Originally posted by lupin81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi ? passato da dunlop a pirelli/metzeler
Collapse
X
-
alla fine del credo qualcuno ? passato da kr come uso io a diablo sbk di ultima produzione(quelle con il 200/60 per intenderci)e a mantenuto le stesse prestazioni?? anche se fosse non mi sembra che quest'ultime le regalano,sotto i 340? ? dura trovarle!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postalla fine del credo qualcuno ? passato da kr come uso io a diablo sbk di ultima produzione(quelle con il 200/60 per intenderci)e a mantenuto le stesse prestazioni?? anche se fosse non mi sembra che quest'ultime le regalano,sotto i 340? ? dura trovarle!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Rizla2002 View Postse non sbaglio l'utente ufficiale metzeler, nella sezione apposita, ha detto che la soluzione che va x la maggiore nei vari trofei sia K1 sia davantii che dietro........
anche io nel trofeo DOVEVO usare 1 ant e 2 post
semplicemente perch? chi pu? sceglierle usa 2 ant e 1 post...........quindi dovevano smerciare le altre
uso da sempre metzeler
sui 1000 la k1 anteriore ? praticamente vietata
sul 600 invece si pu? provare anche 1 ant
considera che io faccio le gare in salita con metzeler
nelle gare in salita le gomme devono avere pi? grip possibile
al posteriore uso la 0............anche difficile da trovare
ma all'anteriore sempre la 2
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postalla fine del credo qualcuno ? passato da kr come uso io a diablo sbk di ultima produzione(quelle con il 200/60 per intenderci)e a mantenuto le stesse prestazioni?? anche se fosse non mi sembra che quest'ultime le regalano,sotto i 340? ? dura trovarle!!
per le prestazioni qualcuno dice che al muggio vanno meglio
per il top bisogna mettere i cerchi da 16.5 e usare pirelli vere
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postbeh...........le kr non si trovano a meno di 400
per le prestazioni qualcuno dice che al muggio vanno meglio
per il top bisogna mettere i cerchi da 16.5 e usare pirelli vere
sono curioso di provare le pirelli da 16.5
Comment
-
io ho letto 6 pagine di post e nessuno ha tirato fuori un tempo... mi prendo un prosecco e du patatine che stiamo al bar oppure si fa un confronto tempo/consumo della gomma affinch? ognuno possa capire quale ? la gomma pi? adatta? Non per provocare ma sono curioso di capire chi usa una gomma per mezza giornata quanto gira che so.. a vallelunga o mugello (sono le piste, specie la prima, dove posso fare un confronto con me stesso)
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postforse perch? la k1 davanti non la vuole nessuno..........quindi cercano di farla usare il pi? possibile
anche io nel trofeo DOVEVO usare 1 ant e 2 post
semplicemente perch? chi pu? sceglierle usa 2 ant e 1 post...........quindi dovevano smerciare le altre
uso da sempre metzeler
sui 1000 la k1 anteriore ? praticamente vietata
sul 600 invece si pu? provare anche 1 ant
considera che io faccio le gare in salita con metzeler
nelle gare in salita le gomme devono avere pi? grip possibile
al posteriore uso la 0............anche difficile da trovare
ma all'anteriore sempre la 2
Comment
-
Originally posted by Bemat View Postio ho letto 6 pagine di post e nessuno ha tirato fuori un tempo... mi prendo un prosecco e du patatine che stiamo al bar oppure si fa un confronto tempo/consumo della gomma affinch? ognuno possa capire quale ? la gomma pi? adatta? Non per provocare ma sono curioso di capire chi usa una gomma per mezza giornata quanto gira che so.. a vallelunga o mugello (sono le piste, specie la prima, dove posso fare un confronto con me stesso)
io ho parlato di tempi.. non mi ha cagato nessuno...
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postnon penso comunque che siano le stesse della sbk!!
anzi se guardi quando fanno le prove di qualche sbk o foto delle sbk a fine anno pu? capitare di vedere le sigle tipo sc2 ant... questo ad indicare che sono usate anche quelle..
Comment
X
Comment