Ragazzi la batteria al litio racingbattery modello race per r6 2008 fa i capricci... la moto nn vuole partire e la batteria ha tre mesi l'ho caricata con un optimateIII. Come posso fare, provare a caricarla con un caricabatterie tradizionale? consigli grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema carica batteria litio
Collapse
X
-
Tags: batteria, batteria litio, carica, caricabatteria, come ricaricare, litio, problema, ricaricare
-
Se hai la batteria al litio "pura", direi di no. Se invece hai preso una di quelle che hanno il circuitino integrato (come dovrebbe essere se non ha modificato l'impianto elettrico), dovresti usare un carichino tradizionale...Originally posted by nicolapastena View PostRagazzi la batteria al litio racingbattery modello race per r6 2008 fa i capricci... la moto nn vuole partire e la batteria ha tre mesi l'ho caricata con un optimateIII. Come posso fare, provare a caricarla con un caricabatterie tradizionale? consigli grazie.
-
-
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
se l'hai caricata con un caricabatterie che fa il ciclo per quelle al piombo di completa scarica per poi ricaricare la batteria ? andata
le lifepo4 si devono caricare solo con caricabatterie tradizionale: considerando che tengono la carica meglio di quelle al piombo e che, sempre a differenza di quest'ultime, non temono per nula il freddo (che in genere da il colpo di grazia a quelle al piombo in fin di vita) ? addirittura meglio non caricarle n? staccarle dalla moto ma lasciarle su
Comment
-
io ne ho cambiate due.....poi ho rimesso l originale!!!! sul loro sito ? specificato che bisogna usare il carica batterie optimate, il problema ? che al posto che caricartela le scarica.......Originally posted by nicolapastena View PostRagazzi la batteria al litio racingbattery modello race per r6 2008 fa i capricci... la moto nn vuole partire e la batteria ha tre mesi l'ho caricata con un optimateIII. Come posso fare, provare a caricarla con un caricabatterie tradizionale? consigli grazie.
la tua batteria ? andata o perlomeno non provare piu con l optimate che tanto non te la ricarica.....il problema ? adesso non si ricarica neanche se ci fai 100 giri di pista senza fermarti!!!!!
Comment
-
li ho cotattati ho fatto vedere il video di cosa accadeva...speriamo che me la cambiano,,,ho dovuto comprare uno yuasa per tamponare,,
Comment
X

Comment