Ragazzi la batteria al litio racingbattery modello race per r6 2008 fa i capricci... la moto nn vuole partire e la batteria ha tre mesi l'ho caricata con un optimateIII. Come posso fare, provare a caricarla con un caricabatterie tradizionale? consigli grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema carica batteria litio
Collapse
X
-
Tags: batteria, batteria litio, carica, caricabatteria, come ricaricare, litio, problema, ricaricare
-
Originally posted by nicolapastena View PostRagazzi la batteria al litio racingbattery modello race per r6 2008 fa i capricci... la moto nn vuole partire e la batteria ha tre mesi l'ho caricata con un optimateIII. Come posso fare, provare a caricarla con un caricabatterie tradizionale? consigli grazie.
-
-
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
se l'hai caricata con un caricabatterie che fa il ciclo per quelle al piombo di completa scarica per poi ricaricare la batteria ? andata
le lifepo4 si devono caricare solo con caricabatterie tradizionale: considerando che tengono la carica meglio di quelle al piombo e che, sempre a differenza di quest'ultime, non temono per nula il freddo (che in genere da il colpo di grazia a quelle al piombo in fin di vita) ? addirittura meglio non caricarle n? staccarle dalla moto ma lasciarle su
Comment
-
Originally posted by nicolapastena View PostRagazzi la batteria al litio racingbattery modello race per r6 2008 fa i capricci... la moto nn vuole partire e la batteria ha tre mesi l'ho caricata con un optimateIII. Come posso fare, provare a caricarla con un caricabatterie tradizionale? consigli grazie.
la tua batteria ? andata o perlomeno non provare piu con l optimate che tanto non te la ricarica.....il problema ? adesso non si ricarica neanche se ci fai 100 giri di pista senza fermarti!!!!!
Comment
-
li ho cotattati ho fatto vedere il video di cosa accadeva...speriamo che me la cambiano,,,ho dovuto comprare uno yuasa per tamponare,,
Comment
X
Comment